xc verona

Forse la gente come voi che insulta le persone senza conoscerle e si crede chissà chi passa più ore sui forum a dire scemate invece che a divertirsi pedalando.
A leggere quello che dite penso: poverini, non sanno quello che dicono...

Vi assicuro che Turrina corre MS solo per divertirsi e se vi arriva davanti è perchè è più forte fisicamente, non di certo perchè si allena alla disperazione per diventare un bravo MS. E poi non ci credo neanche se lo vedo che ha cercato di buttarvi per terra!!

Magari presi dagli sforzi vi fate troppe storie mentali.

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

ma guarda io non ho assolutamente problemi se sto qua mi arriva davanti ma la mossa che ha fatto non era sportiva visto che sapeva che andavo di piu in discesa,e poi alla fine non mi arrivava neanche davanti se non facevo quello volo maledetto.

non puoi dire che passo piu ore nel forum a insultare ecc,visto che fino a prova contrario io ho risultati ottenuti e non penso arrivino scrivendo sul forum.

E il comportamento in cara mi dispiace sara cosi su starda ma in mtb ci si comporta diversamente.
Se sto con fruet o bui prima di una discesa gli lascio passare cosi ne aprofitto io seguendo le loro scie e questo era quello che doveva fare sto tipo invece che fare una volata per entrare nel singletrack e poi frenare 3 atleti dietro di lui e di darmi una spallata per buttarmi per terra.

Poi secondo te io punto a una gara il 1 marzo?!?!?

Fammi un piacere

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Confermo che sto qua e un fallito sopratutto e la sua prima gara in mtb ed e molto arrogante e in una situazione di gara ha cercato di buttarmi in terra per stare davanti in discesa (e sapeva che mi bloccava se stava davanti)

Mi permetto di intervenire, in tutta onestà, non mi sembra molto corretto sparare a zero sulle persone senza nemmeno conoscerle. Ognuno è libero di fare le sue scelte...

in che zona sei caduto?

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Mi permetto di intervenire, in tutta onestà, non mi sembra molto corretto sparare a zero sulle persone senza nemmeno conoscerle. Ognuno è libero di fare le sue scelte...

in che zona sei caduto?

premmetto nel post non ho usato i termini giusti

pero questa persona io non la conosco bene sara ma gli abbiamo chiesto se ci facesse passare in modo da chiudere il gap dai prima ma niente con ci ha fatto passare e quando l ho cercato di passare o ha acellerato di brutto e poi quando li sono passato all interno mi ha dato una spallata per non farmi passare.Ha avuto fortuna che gli sono capitato io perche se gli capitava qualchun altro finiva male.

io sono caduto da solo il giro dopo nella discesa dopo l ultima salita prima dell arrivo un pezzo molto veloce.

di certo non mi metto a litigare per una gara del genere per giunta per un 6o o 7ttimo posto capissi se fossero gli internazionali ma sicuramente non per una gara del genere dove partono 2 elite in numero.

Ho fatto solo questa constatazione visto che qualcuno ha commentato qualcosa su questa pesona

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

in che zona sei caduto?

E' giusto quello che dici e lo condivido, io ho espresso un parere personale senza offendere il diretto interessato (... si può rileggere...).
Michi è stato duro eccessivamente, per la rabbia della caduta che ha fatto; penso che possa essere capito per questo.

La correttezza in gara è comunque fondamentale ed è verò che non tutti l'hanno.
Comunque ora chiudiamo il fatto e Michi si dovrà tenere il suo ginocchio gonfio, sperando che stia molto meglio

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
al mio punto di controllo, ho visto un ragazzo con divisa bianco rossa, mi sembra, con il ginocchio sanguinante.. forse eri tu! riprediti presto!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Comunque belle queste gare dell' xc verona: mi sembrano ci siano xc interessanti e un buon livello complessivo. Peccato che Lessinia Legend e Gf Paola Pezzo siano gare affollate.

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Comunque belle queste gare dell' xc verona: mi sembrano ci siano xc interessanti e un buon livello complessivo. Peccato che Lessinia Legend e Gf Paola Pezzo siano gare affollate.

3 anni fa se non ricordo male avevano fatto 6-7 gare tutte belissime e tutte xc con bei single track e roba varia tutte fatte in valpolicella,quelle non erano male

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no ragazzi, devo caricarle.. se riesco domattina mi metto d'impegno e le carico. Se qualcuno ne ha delle altre, me le faccia avere che le inserisco tutte assieme

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo