In casi eccezionali si riesce ad iscriversi anche la mattina stessa, ma se possibile, iscrivetevi almeno sul sito web così da avere una stima dei partecipanti.
http://www.bike-team.it/isc2/
http://www.bike-team.it/isc2/
Alberto, spero di poter venire a fare il tifo anche per teSe nevica non ci sono problemi ormai ci ho fatto il callo
Gara stupenda... Percorso veramente bello, peccato per la vigna a mò di "sabbie mobili" appena si iniziava il giro... Secondo me l'unica pecca è stato che mancava un giro... Per il resto veramente bella gara...
Io ho fatto 16° assoluto e 4° Mastersport, peccato aver davanti due moto come Marocchini e Zamboni... Il primo MS non lo conto in quanto fino a due anni fa era Pro su strada...
Eravamo tanti noi mastersport, per che team corri? Se considero che ieri ho ripreso la bike posso essere più che felice della mia gara anche se all'inzio sulla salita ho sofferto...
Perchè mettono un ex-pro Mastersport?
Comunque gara per iniziare la stagione ideale...
Io corro per il Free Bike Erbusco... Beh un ex-pro che va MS è un fallito per me, poi se le regole federali lo permettono... meglio non commentare..
vi posso dire una cosa.la gara era strana non si puo dedurre quanto sia forte uno o l altro in mtb xc o granfondo.
Nel senso io giravo tra la 7 e la 10 posizione un po davanti un po dietro a zamboni e con noi c eran altri due che non so chi siano cmq uno mi ha detto che faceva l dilettante e adesso fa mtb infatti nei pezzi piani mi staccava di 20 metri e in salita poi ogni volta lo prendevo e passavo.
Poi non parliamo di gente che oggi e arrivata nei primi 5 che massimo tra un mese non li vedi sicuramente li davanti questo e poco ma sicuro.
Se uno vuole fare l mastersport anche se era prof su strada vuol dire che non va forte in salita,e nelle gare importanti ciappa troppi minuti.
p.s io non l ho finita per un volo spettacolare nel ultimo giro in discesa per prendere quello davanti che sicuramente non sara mai mio amico visto che nel 2do giro ha tentato di buttarmi a terra,ed e proprio quello che ha fatto le menate in partenza.
Bene, bene alla prossima! Montichiari?
A Montichiari ci sono di sicuro... Ci si vede là... Fatti riconoscere...
molto bello il tracciato e divertentissimi i single track; resto un pò a bocca aperta sul tratto paludoso; secondo me andava evitato in quanto non dava nulla alla gara in più, solo ai bikers donava un bel pò di fango per niente; un conto è che tutto il tracciato sia allagato un conto far percorrere ai bikers 50 mt in mezzo alla merda se tutto il resto è bello asciutto. ma ?
purtroppo tutto il tratto sotto le viti era più o meno e in zone diverse pieno di pantano... e come ho già ripetuto più volte, visto che era una gara di mountain bike e che il tratto non era più lungo di 50 metri, non lo vedo un così grande problema.
Classifiche disponibili sul sito: www.teamtodesco.it
Puoi mettere il link esatto alle classifiche che non riesco a trovarle? Grazie mille.
Io corro per il Free Bike Erbusco... Beh un ex-pro che va MS è un fallito per me, poi se le regole federali lo permettono... meglio non commentare..