xc verona

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Occhio alla zona che ho denominato "paludi" non ho esagerato col termine...è proprio una zona paludosa dove è facilissimo impantanarsi.

ciao ottima descrizione ! tanto per capirci visto che poi bisogna lavare la bici ed anche quello che la inforca, con paludi cosa intendi: pantano molle che ti smerda da cima a fondo ? e quanto è lungo questo tratto ?
se vengo con la saguaro al posteriore resto in piedi ?
chiedo in modo da non trovarmi impreparato. grazie ciao.

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ciao ottima descrizione ! tanto per capirci visto che poi bisogna lavare la bici ed anche quello che la inforca, con paludi cosa intendi: pantano molle che ti smerda da cima a fondo ? e quanto è lungo questo tratto ?
se vengo con la saguaro al posteriore resto in piedi ?
chiedo in modo da non trovarmi impreparato. grazie ciao.

praticamente in totale sarànno 5-600 mt divisi in 2 o 3 zone, sono presenti delle sorgenti, quindi si pedala in circa 8-10 cm di prato melmoso, la ruota affonda fino al cerchio però essendo in piano la velocità non è mai eccessiva, bisogna solo stare attenti a non metter giù il piede altrimenti essendo la temperatura "freschina" non è il massimo della libidine portare a termine la gara con i piedi surgelati.
La Saguaro dovrebbe andar bene,(non l'ho mai provata ma dal disegno del battistrada direi che va bene) io ho fatto 2 giri con una coppia di Specy fast-track e solo l'anteriore è andata in crisi, ma solo in discesa..non nel fango.
In gara uso la Scale con Racing Ralph al post. e Rocket Ron all'anteriore

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Complimenti Pier, ottimo lavoro o-o
Io andrei a provarla Mercoledì pomeriggio (25/02)... sei libero?

Ciao David, purtroppo questa settimana non riesco ad uscire se non per qualche toccata e fuga massimo 60-90 min. qui da me in zona Custoza....purtroppo il lavoro non mi permette di più...buon divertimento:prost:

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Pier... anche per te tre giri...
Lunghezza percorso: km 9,5 da ripetere tre volte per categorie Elite/Under, Juniores e Donne Elite e categorie amatori tutti, due volte per categorie Donne juniores e Allioevi, una volta per categoria Esordienti maschi e femmine.
http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=2&SM=20

I 3 giri non mi preoccupano..mi preoccupa di più l'ultimo Km. del lancio, specialmente l'ultimo tratto (quello prima dello scollinamento in località Dacia...quando si passa davanti alla Villa di Paola Pezzo..) lì la pendenza è veramente esagerata...ed in un tornante sabato era presente un bel lastrone di ghiaccio molto spesso e lungo pure una quindicina di mt.....lì si deve per forza scendere..pensa poi riprendere a pedalare in salita al 15-18%....o forse più..

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
sapete per caso se ci si può iscrivere la mattina stessa?
purtroppo sono in dubbio fino a sab sera....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo