XC Running, MTB+podismo

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
[FONT=Calibri,Italic]IN CORTE MOLON ARRIVA IL FORMAT DELLA
CRONOMETRO! MENTRE A MONTEFORTE E’ GIA’ TUTTO
PRONTO
[/FONT]
[FONT=Calibri,Italic]Come nei veri grandi giri ci sarà anche il format della cronometro con gli atleti che partiranno uno[/FONT]
[FONT=Calibri,Italic]ogni 30 secondi con 2 partenze differenziate tra singoli e coppie. Nella classifica maschile solo 1”[/FONT]
[FONT=Calibri,Italic]divide Dal Maso da Linardi quindi sarà una bella sfida.[/FONT]
L’XC Running arriva in centro a Verona con l’organizzazione di Bike Store Verona con USD
Pindemonte. La partenza sarà da Corte Molon presso la sede dell'HORSE VALLEY (lungadige
ATTIRAGLIO il quale, la Domenica, è chiuso al traffico dalle 8.00 alle 12.30). Si accederà quindi
da via PREARE (strada per Parona) dove troverete le frecce XC Running per il luogo di ritrovo.
Il percorso sarà completamente pianeggiante con dislivello pari a 0, molti esulteranno ma sarà tosto
a suo modo con continue curve e rilanci, in pieno stile ciclocross! Il tracciato sarà breve ed intenso e
misura 3.800m, manca la salita ma la fatica si farà sentire eccome con una gara da percorrere in
apnea. Il format sarà la cronometro (partenza non in gruppo ma uno ad uno) con doppia partenza
per i singoli e le coppie.
Alle ore 9.00 prenderanno il via le coppie che gareggeranno su una distanza leggermente più lunga
rispetto ai singoli: 3 giri in MTB e 2 giri a piedi. Subito dopo, alle ore 10.30, i singoli gareggeranno
su 3 giri in MTB ed uno a piedi. In tutte e 2 le partenze i concorrenti partiranno 30” uno dall’altro.
E’ previsto grande spettacolo a Verona e tanto pubblico visto che la gara si svolgerà proprio a
ridosso del Lungadige Attiraglio il quale la Domenica è preso d’assalto da sportivi di tutti i generi.
A fine gara ristoro e possibilità poi di fermarsi a mangiare. Il percorso ricordiamo che sarà
fettucciato nella giornata di Sabato e trovate disponibile la traccia GPS sul nostro sito ufficiale.

Nel frattempo l’
XC Running dei 10 Capitelli, ultima prova XC Running di Sabato 30 Novembre,
è già completamente segnato e pronto per essere provato in tutte le sue deviazioni. La partenza sarà
da piazza Salvo d'Acquisto ed attualmente il primo km è in asfalto, mentre nel giorno della gara,
dopo 300mt si passerà direttamente sullo sterrato. Si ricorda anche che dopo la manifestazione sarà
disponibile un PASTA PARTY GRATUITO!
Maggiori info le trovate sul sito ufficiale www.xcrunning.it.


una curiosità... venendo giù tutti solitari se arriviamo alle 9.00-9.30 troviamo ancora la segreteria aperta o dobbiamo arrivare cmq prima delle partenze delle coppie??? sai per noi trentini dormire una mezz'ora in più non sarebbe male ;-)

cmq a Domenica
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
una curiosità... venendo giù tutti solitari se arriviamo alle 9.00-9.30 troviamo ancora la segreteria aperta o dobbiamo arrivare cmq prima delle partenze delle coppie??? sai per noi trentini dormire una mezz'ora in più non sarebbe male ;-)

cmq a Domenica

la segreteria tiene aperto sino a 30 minuti prima della partenza dei singoli
quindi sino alle 10.00/10.15
quindi arrivate con tranquillità'
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
classifiche già disponibili sul sito xcrunning.it ...appuntamento a Sabato per l'ultima prova con premiazioni finali a Monteforte d'Alpone sotto la grandissima organizzazione della Valdalpone De Megni! per la cronaca finita la gara xc running e le relative premiazioni seguiranno anche le premiazioni del circuito Coppa Veneto MTB
 

ciccio_72

Biker novus
14/10/13
1
0
0
Mori - TN
Visita sito
Ottima location!!! Peccato per il terreno un po' troppo fangoso, sarebbe stata una signora crono! ma va bene così.
Sabato prox sarà dura con quei 200m di dislivello ma vedremo di fare un bel poker!
Chiedo una cosa, gli intertempi dei giri si possono vedere? Grazie
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
classifiche già disponibili sul sito xcrunning.it ...appuntamento a Sabato per l'ultima prova con premiazioni finali a Monteforte d'Alpone sotto la grandissima organizzazione della Valdalpone De Megni! per la cronaca finita la gara xc running e le relative premiazioni seguiranno anche le premiazioni del circuito Coppa Veneto MTB

Date una controllata migliore alla classifica generale.
Io ho fatto tutte le prove e sono sparito.
Oggi sono arrivato 28 .
Grazie
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Mi associo al socio ( eheheheh o-o ) e chiedo gli intertempi xché son curioso di vedere il parziale a piedi.

Mi unisco ai complimenti x l'organizzazione, bravi a gestire tutto anche le partenze. Ottima l'ospitalità come la pasta e fagioli e la gentilezza delle miss.
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Date una controllata migliore alla classifica generale.
Io ho fatto tutte le prove e sono sparito.
Oggi sono arrivato 28 .
Grazie

ok, errore di doppie, in serata ricaricheremo il file. Per la gara stavolta niente intertempi, visto il percorso corto non volevamo commettere errori tra doppiaggi etc mi dispiace
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
ok, errore di doppie, in serata ricaricheremo il file. Per la gara stavolta niente intertempi, visto il percorso corto non volevamo commettere errori tra doppiaggi etc mi dispiace

Porta pazienza ma dalla classifica dei tempi di zevio o togli i 5 minuti a tutti oppure li dai a tutti.
Mi è stato attribuito 5 minuti in più in quella prova.
Per quanto riguarda il cognome si scrive con una " L " e due " Z ".
Era sempre stato scritto corretto poi ieri avete fatto un po di confusione.
Prova ad andare a controllare gli excel precedenti della classifica assoluta.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Porta pazienza ma dalla classifica dei tempi di zevio o togli i 5 minuti a tutti oppure li dai a tutti.
Mi è stato attribuito 5 minuti in più in quella prova.
Per quanto riguarda il cognome si scrive con una " L " e due " Z ".
Era sempre stato scritto corretto poi ieri avete fatto un po di confusione.
Prova ad andare a controllare gli excel precedenti della classifica assoluta.

Io i 5 min li ho e anche il socio.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
[MENTION=35148]DADEFLY[/MENTION]

le foto??? ho visto che avevate lA fotografA e anche appostata bene....ci si vede domenica per finire circuito e stagione alla grande.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
@DADEFLY

le foto??? ho visto che avevate lA fotografA e anche appostata bene....ci si vede domenica per finire circuito e stagione alla grande.

le foto di tutte le gare xc running... le trovi sul sito Kmsport...
basta registrarsi gratuitamente ... domenica a corte Molon ne ha fatte oltre 400 sono tutte scaricabili gratuitamente...
ATT.!!! ci si vede sabato e non domenica a Monteforte.... vedrete che spettacolo di organizzatori....
chi bazzica nella corsa a piedi conosce la Montefortiana.. chi pedala, sicuramente la Divinus Bike..... sinonimo di Garanzia
ciao
www.kmsport.it
 

Classifica mensile dislivello positivo