XC Running, MTB+podismo

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
la zona cambio in entrambe le gare sarà davanti alla zona arrivo/cronometraggio e guardata a vista da un addetto (quindi non in zone disperse) il quale avrà il compito che non escano atleti con bici senza il numero dorsale.

Dopo logico che se proprio si vuole rubare magari si riesce ma un po' come in qualunque luogo.


Una curiosita',scusate la mia ignoranza in materia, ma la parte podistica si fa con la divisa da mtb, o meglio fare la parte in mtb con la divisa da running?
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
il linea di massima si gira con la divisa da mtb (logico che il cuscinotto limita un po' nella corsa ma neanche più di tanto, meglio avere il cuscinotto mentre corro che andare in bici senza niente:i-want-t:). Tanto poi alla fine si parla di circa 7km a piedi quindi si fa tranquillamente.

Nel triathlon girano perfino col costume (nel caso del nuoto) ma bisogna essere abituati, se lo facciamo noi ci troviamo a fine gara con un gran mal di sedere!
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Quindi il tempo del cambio viene comunque conteggiato, cioè mollo la bici cambio scarpe al volo e parto a correre.
Se uno volesse togliersi i pantaloncini da bici e mettere quelli da running penso sia libero di farlo ma è tutto tempo che perde. Giusto?
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Quindi il tempo del cambio viene comunque conteggiato, cioè mollo la bici cambio scarpe al volo e parto a correre.
Se uno volesse togliersi i pantaloncini da bici e mettere quelli da running penso sia libero di farlo ma è tutto tempo che perde. Giusto?


io a settembre ne ho fatto una uguale ed ho corso vestito da bici come tutti gli atleti singoli.... e non mi ha dato particolarmente fastidio, erano 6,2 km, senza il pantoloncino imbottito in mtb penso sia un problema...
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il linea di massima si gira con la divisa da mtb (logico che il cuscinotto limita un po' nella corsa ma neanche più di tanto, meglio avere il cuscinotto mentre corro che andare in bici senza niente:i-want-t:). Tanto poi alla fine si parla di circa 7km a piedi quindi si fa tranquillamente.

Nel triathlon girano perfino col costume (nel caso del nuoto) ma bisogna essere abituati, se lo facciamo noi ci troviamo a fine gara con un gran mal di sedere!
un solo appunto :-) il costume ha un piccolo "fondello" perchè la parte su strada nn dà grossi problemi....visto che in maniera correte anche a piedi..fate alla svelta fate 7 km con le braghe che userete...in caso di problemi...si può aprire un secondo capitolo
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Strano, io riesco a scaricarlo, se proprio non riesci a fare funzionare il pdf usa pure l'altro modulo che è più o meno uguale, cambiano solo naturalmente i dati per l'iscrizione che trovi nel regolamento della gara sotto la voce iscrizioni:spetteguless:

sempre nel sito xcrunning trovate finalmente tutti e 2 i percorsi ufficializzati con tracce gps e chilometraggi! A breve un bel video di presentazione del circuito, fuochi d'artificio!:hahaha:
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
questa mattina ultimate le riprese video con il podista per fine settimana dovremo avere il video di presentazione del circuto xcrunning...
:celopiùg:

Altra chicca per la tappa di Zevio il Birrificio Mastino II premia i primi 3 team + numerosi con un fusto a testa da 5Litri di ottima Birra Artigianle......
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
molto bello il video:
mia considerazione personale mtb batte running 6 a 0 vedendo le immagini

non sapevamo come farlo sinceramente.. per la mtb siamo atrezzati per il podismo siamo fuori strada
speriamo di raccolgiere buone immagini alle due manifestazioni , oltre a fare il video del resoconto, le terremo per il porssimo anno......
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
55
galliera
Visita sito
non sapevamo come farlo sinceramente.. per la mtb siamo atrezzati per il podismo siamo fuori strada
speriamo di raccolgiere buone immagini alle due manifestazioni , oltre a fare il video del resoconto, le terremo per il porssimo anno......
visto il video e visto che e' il primo anno secondo me il messaggio e' molto chiaro, come hai gia' detto per la prossima edizione inserendo le immagini
di questa prima edizione il video di presentazione per il prox anno sara' perfetto. Mi piace l'idea di un duathlon corsa+mtb se riesco sicuramente
ad una delle due prove partecipero'.:}}}:
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
non sapevamo come farlo sinceramente.. per la mtb siamo atrezzati per il podismo siamo fuori strada
speriamo di raccolgiere buone immagini alle due manifestazioni , oltre a fare il video del resoconto, le terremo per il porssimo anno......

oramai potresti farlo te il ruolo di podista, ti riuscirebbe bene!
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
TE SI FORA!:smile:

per le 2 gare altra novità, arriva il pacco gara! In 10€ di iscrizione (20€ per le coppie) ci siamo impegnati a fare un piccolo pacco gara per i partecipanti, vediamo cosa riusciamo a raccogliere :)
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Anche oggi parte dell'organizzazione ha visionato il tracciato dopo i forti temporali accompagnati da vento forte. A parte qualche ramo caduto sul percorso, il tracciato si presenta in ottime condizioni, favorito dal fondo sabbioso che assorbe e drena l'acqua caduta.... il percorso è gia tracciato per l'80%, rimane scoperta di tracciatura la parte nella zona partenza arrivo....
buone le adesioni ad oggi pervenute al comitato organizzatore.... segno che l'idea di questo nuovo modo di concepire un allenamento invernale "attivo" piace a molti bikers, podisti e triatleti......
:celopiùg:
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Proseguono con un buon ritmo le iscrizioni alle due manifestazioni proposte dal circuito xc running...
il percorso di Zevio è stato interamente tabellato nel tratto sterrato viene a mancare solo la parte finale di circa 600mt che parte dal Castello verso la riva dell' Adige e ritorno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo