Azz io sono un po' più in su (alto Garda, riva Torbole) ma magari una volta ci si può trovare, preferisco nuotare in compagnia in acque libere
ottimo, se non hai fretta...
Azz io sono un po' più in su (alto Garda, riva Torbole) ma magari una volta ci si può trovare, preferisco nuotare in compagnia in acque libere
ottimo, se non hai fretta...
Cmq [MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] troppi km in bici e troppo tempo tra una fraz e l'altra, se vuoi allenare il cambio puoi fare 10km in bici e subito 1500/2000mt run...mah va bene come combi se vuoi allenare uno Sprint (750nuoto20in bic e 5 run) okkio che la fraz run va fatta a tutta...poi riposi 5 min e ripeti il tutto.
sono però ben lontano dai 3 min/km ma ci arriverò.
Qual'è qst tempo? X curiosità?
Okkio!!!che la multidisciplina è terribile, se ti prende è un attimo che t'iscrivi ad un corso di nuoto e il prox anno ti ritrovi a Bardolino
non per dire ma quel ritmo lo fanno i keniani :)
4.59 su 10.5 km la terza volta in vita mia che corro
già ma gli obbiettivi è meglio puntarli alti...per poi abbassarli piano piano...
bene buon punto di partenza...però ti avviso non stupirti se nei primi allenamenti combinati il ritmo medio che ti vien fuori è più 5.30 è normale.
che bello, mi sembra di essere tornato agli albori del triathlon, quando segnavo la strada con il gesso per avere i riferimenti chilometrici e poter così calcolare la velocità di corsa...poi invece con i gps passavo più tempo davanti al computer che in strada ad allenarmi...ricordatevi però la regola fondamentale, alla fine è il cuore che conta...tutti gli allenamenti vanno basati sul cuore e il resto sono solo numeri, alle volte piacevoli e alle volte no..e quindi sotto con le ripetute che la quarta tappa è vicina...
Qual'è qst tempo? X curiosità?
Okkio!!!che la multidisciplina è terribile, se ti prende è un attimo che t'iscrivi ad un corso di nuoto e il prox anno ti ritrovi a Bardolino
Bardolino cos'è? L'inizio della fine...della tua vita sociale...ti allenerai da solo, in bici tirerai solo tu è poi scoprirai il running a ritmi assurdi...e poi c'è il pubblico. Io non ci credevo ma è veramente coinvolgente.
Ah e Aldo Rock ti sembrerà meno pazzo.
ai 70.3 come agli IM non ci voglio proprio pensare, mentalmente non sono per ora alla mia portata... comunque quest'anno è stata la mia seconda stagione nella triplice e posso dire che ci sono dentro fino al collo!
fin che mia moglie e la mia famiglia me lo permettono mi alleno e mi diverto come un bambino!
ciao
Sec me è il contrario...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?