Xc pozzomoretto (vr)

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
a che ora è la partenza? e il ritrovo dov'è?...troppo tempo che non la faccio e non mi ricordo se è sempre il solito o è cambiato
Il ritrovo è sempre al paesino di Pozzomoretto e la partenza è fissata per le 9.30.
Abbiamo previsto un omaggio all'iscrizione e il solito utile contenuto nella borsetta del premio: prodotti per la bici e qualcosa di alimentare.
Da tener presente che il primo di categoria vice il prosciutto crudo, mentre il secondo si porta a casa o uno speck o mezzo prosciutto cotto: lo decidiamo in settimana.
Il percorso è di circa 10.5 km da percorrere più volte, per un totale di 250 metri di dislivello al giro.
Le salite sono impegnative ma non ti segano le gambe; passaggi pericolosi non ce ne sono e diventa una gara bella ed "allegra".

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
a che ora è la partenza? e il ritrovo dov'è?...troppo tempo che non la faccio e non mi ricordo se è sempre il solito o è cambiato

la partenza è alle 9.30
iscrizione il mattino
ritrovo in località Pozzomoretto, frazione di Villafranca

ti aspettiamo?

dai su che voglio vedere delle 29er combattere nell'xc! o-o

la partenza è alle 9.30
iscrizione il mattino
ritrovo in località Pozzomoretto, frazione di Villafranca

ti aspettiamo?

dai su che voglio vedere delle 29er combattere nell'xc! o-o
Penso proprio di esserci, salvo imprevisti, ho voglia di massacrarmi un pò troppa rabbia in corpo... sinceramente sto valutando l'idea di venire direttamente sulla mia verdona...vedremo

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ci sono sicuramente e incodizionatamente.........al diavolo altre gare più blasonate.....sono un affezzionato della gara di pozzomoretto e giocando in casa sicuramente non vado da altre parti............Visto che si cambia percorso, qualcuno viene a provarlo sabato mattina o venerdi nel tardo tardo pomeriggio????
Magari scubafox??????
Ciao a tutti e ci si vede domenica......

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Per coloro che vogliono fare un giro di percorso, giovedì sera verso le 18.00 ci possiamo trovare al capitello di Pozzomoretto e vi faccio da guida.
Fatemi sapere chi c'è.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
allego traccie gps (tcx, gpx, kml)

senso orario....

buon divertimento!

Allegati

• pozzomoretto2010.zip
    25,7 KB · Visite: 15

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Abbiamo inserito nel pacco premio, per coloro che si piazzano, un gonfia-ripara, una bomboletta di olio, un pulitore per freni, un pacco di pasta fresca ed altri prodotti alimentari mentre restano i succulenti "pezzi di maiale" per i primi classificati.
Con l'iscrizione consegneremo anche il buono pasto per i il piatto di tortellini e un pacco di pasta fresca a tutti.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
...aggiungo che faremo uno sconto rottamazione per chi ci consegna il "bauletto blu" (ovviamente vuoto!!) distribuito l'anno scorso in una famigerata gf della provincia...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
ihih...tu partecipi simone? spero di si ovviamente

no...non partecipo per due motivi:

1) c'è bisogno di personale lungo il percorso...
2) per vari motivi ho deciso di non toccare la bici per almeno 10gg...

cmq, ne parliamo domenica....

ciao
o-o

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Anche una nota marca di integratori ci ha inviato delle bustine di sali da inserire nei pacchi: quando te li ritrovi nei pacchi gara ci fai più o meno caso, ma quando li puoi regalare tu agli altri, ti fa più effetto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo