a che ora è la partenza? e il ritrovo dov'è?...troppo tempo che non la faccio e non mi ricordo se è sempre il solito o è cambiato
Se vuoi te lo faccio fare io il giro: ti invio il mio numero di cell su un m.p.Ciao,
c'è qualcuno che prova il percorso la prossima settimana tipo mercoledì o giovedì dopo le 18.00?
Il ritrovo è sempre al paesino di Pozzomoretto e la partenza è fissata per le 9.30.a che ora è la partenza? e il ritrovo dov'è?...troppo tempo che non la faccio e non mi ricordo se è sempre il solito o è cambiato
a che ora è la partenza? e il ritrovo dov'è?...troppo tempo che non la faccio e non mi ricordo se è sempre il solito o è cambiato
bene direi che fa proprio al mio caso per riprendere!!!
Penso proprio di esserci, salvo imprevisti, ho voglia di massacrarmi un pò troppa rabbia in corpo... sinceramente sto valutando l'idea di venire direttamente sulla mia verdona...vedremola partenza è alle 9.30
iscrizione il mattino
ritrovo in località Pozzomoretto, frazione di Villafranca
ti aspettiamo?
dai su che voglio vedere delle 29er combattere nell'xc! o-o
...aggiungo che faremo uno sconto rottamazione per chi ci consegna il "bauletto blu" (ovviamente vuoto!!) distribuito l'anno scorso in una famigerata gf della provincia...Abbiamo inserito nel pacco premio, per coloro che si piazzano, un gonfia-ripara, una bomboletta di olio, un pulitore per freni, un pacco di pasta fresca ed altri prodotti alimentari mentre restano i succulenti "pezzi di maiale" per i primi classificati.
Con l'iscrizione consegneremo anche il buono pasto per i il piatto di tortellini e un pacco di pasta fresca a tutti.
ihih...tu partecipi simone? spero di si ovviamente
...aggiungo che faremo uno sconto rottamazione per chi ci consegna il "bauletto blu" (ovviamente vuoto!!) distribuito l'anno scorso in una famigerata gf della provincia...