Nel mio blog ho appena pubblicato il resoconto fornitomi dal CO.
andrea...please cambia il link delle foto nel tuo blog perchè per vari motivi ho dovuto ricaricare tutto...
sorry
Nel mio blog ho appena pubblicato il resoconto fornitomi dal CO.
ma la seconda parte delle foto cosa è un servizio fotografico al puma? Ih ih ih non sono cose belle da vedere
andrea...please cambia il link delle foto nel tuo blog perchè per vari motivi ho dovuto ricaricare tutto...
sorry
Chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte.Devo fare una lamentela soprattutto a PIPINO...ha fatto "solo" 700 e passa foto...potevi farne qualcuna di piu'
Chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte.
Tieni presente che quelle alle premiazioni non le ho fatte io, visto che sono stato immortalato anch'io.
Il Puma è venuto anche benino in qualche foto, si vedono gli artigli, ma................ dov'è finito Baz?
Complimenti a te per la prestazione : dicevi di essere scarico e giù di forma, ma alla fine decimo di categoria non è male, considerato che c'era gente che in bici sa andare forte.
Però un "mea culpa" di Baz per aver "tirato il pero" e non aver partecipato,......................................
Giustificazioni accettate......... E poi il Baz è sempre il Baz....no no...il baz lo giustifico io se non si fa sentire
Ci sei mancato, soprattutto al puma che non mancava di rammentare la tua assenza.ciao grandissimi... sono qua che vi controllo!!!
siete stati proprio bravi domenica, ho sentito solo parlare bene della vostra gara... complimenti
Ciao
Immagino che il puma non abbia perso occasione per ricordare la mia mancanza...Ci sei mancato, soprattutto al puma che non mancava di rammentare la tua assenza.
Ho parlato con Scuba questa mattina in merito alla tua assenza: posso capirti.Immagino che il puma non abbia perso occasione per ricordare la mia mancanza...
E' tutt'ora motivo di discussione in officina... abbasso il PUMA !!!
Ciao
Bene... bisogna avere pazienza putroppoHo parlato con Scuba questa mattina in merito alla tua assenza: posso capirti.