Xc pozzomoretto (vr)

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Devo fare una lamentela soprattutto a PIPINO...ha fatto "solo" 700 e passa foto...potevi farne qualcuna di piu' :smile:
Chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte.
Tieni presente che quelle alle premiazioni non le ho fatte io, visto che sono stato immortalato anch'io.
Il Puma è venuto anche benino in qualche foto, si vedono gli artigli, ma................ dov'è finito Baz?

Complimenti a te per la prestazione :loll:: dicevi di essere scarico e giù di forma, ma alla fine decimo di categoria non è male, considerato che c'era gente che in bici sa andare forte.

Chiedo scusa e mi rimetto alla clemenza della corte.
Tieni presente che quelle alle premiazioni non le ho fatte io, visto che sono stato immortalato anch'io.
Il Puma è venuto anche benino in qualche foto, si vedono gli artigli, ma................ dov'è finito Baz?

Complimenti a te per la prestazione :loll:: dicevi di essere scarico e giù di forma, ma alla fine decimo di categoria non è male, considerato che c'era gente che in bici sa andare forte.

baz legge e nn commenta!!! :-) ...si sono contento perche' quest'anno sono a 0 di salite e faccio sempre fatica ad uscire per come intendo io...pero' domenica sara' stato il caldo, mi ha fatto rinascere!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo