Xc pozzomoretto (vr)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti...
qualcuno viene a Pozzomoretto (VR) per la xc del 25 aprile ultima tappa del giro del Veneto Udace?

...è vero...lo stesso gg c'è la gf paola Pezzo :arrabbiat:.....

percorso completamente rivisto...tre giri di 10km con circa 250mt di dislivello ciascuno....tutto cmq molto pedalabile...

a breve ulteriori notizie! o-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
lo stesso giorno c'è anche l'xc di coppa veneto a collalto di susegana (al quale parteciperò)...

io non capisco sti calendari.......

ciao...organizzata da quale ente sportivo? uisp, fci, ...?

noi abbiamo da sempre fatto questa xc il 25 aprile che, solitamente, non cade di domenica...quest'anno, aimè, la situazione del calendario è questa....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ei scubafox e pipino io sarò presente anche con qualcuno del team, altri vanno alla pezzo, maio no, lo stesso giorno cè anche a monzambano ma io vengo li perchè molto bella strppi giusti e discse da full.... a tutta ciao ragazzi a presto.....
Ola campione, vedrai che quest'anno ti stupiremo con la nostra xc: girando il percorso e modificando alcuni passaggi, lo strappo duro-duro è stato alleggerito di quel poco da consentirti di non andare in crisi ogni volta.
La collina è ovvio è quella del Tamburino sardo, ma vedrai che ti sembrerà diversa.
Anche Baz devi portare, ti ricordi che ho promesso un premio speciale tra voi due!

Ola campione, vedrai che quest'anno ti stupiremo con la nostra xc: girando il percorso e modificando alcuni passaggi, lo strappo duro-duro è stato alleggerito di quel poco da consentirti di non andare in crisi ogni volta.
La collina è ovvio è quella del Tamburino sardo, ma vedrai che ti sembrerà diversa.
Anche Baz devi portare, ti ricordi che ho promesso un premio speciale tra voi due!
Ei pipino il baz non viene,le sfide con me ha paura, però vengo con altri del team questa gara mi piace tanto........ poi avete alllegerito la salita,ma anche io mi sto allegerendo il dottore mi hamesso ha batteccha arrivo alla gara vostra che sono un figurino..............:i-want-t:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ei pipino il baz non viene,le sfide con me ha paura, però vengo con altri del team questa gara mi piace tanto........ poi avete alllegerito la salita,ma anche io mi sto allegerendo il dottore mi hamesso ha batteccha arrivo alla gara vostra che sono un figurino..............:i-want-t:
Non vedo l'ora di vedere come aggredisci gli strappi per andare mordere il tallone del Tamburino Sardo e digerirlo con un bicchiere di Custoza.

baz

Biker imperialis
ho visto alla cena del team giovedì scorso come ti stai alleggerendo!!! :smile: na piuma!!!!!!!!!

baz

Biker imperialis
e io dovrei venire ad una gara per sfidare il puma con tutti contro? ma non sono mica matto!!!!
e poi perchè le sfide col puma sono sempre sui tracciati che sceglie lui?
i presupposti non sono buoni per me quindi evito un ulteriore disastro... il puma è troppo forte ultimamente
ciao :prost:

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ma buon Baz, non puoi mollare così: vedrai che ti piacerà un sacco e che ne varrà la pena venire a Pozzomoretto anche se il Puma è più in forma.
Fammi sapere.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
stasera facciamo la riunione del team per definire gli ultimi dettagli della gara; a breve ulteriori informazioni! o-o

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Abbiamo definito i pacchi gara per i premiati e metteremo ancora prodotti tecnici per la bici, così come l'anno scorso, che sono stati particolarmente apprezzati.
Il gonfia/ripara + olio per catena, unito ad altri gadget come i prosciutti e gli speck per i primi o i secondi, la rendono sempre piacevole da "vincere".
Per chi non arrivasse a premio, c'è comunque il pacco di pasta che dovrebbe essere consegnato all'iscrizione.
Altre notizie a breve.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike

eilà puma! ti ho spedito i volantini della gara... ci vediamo il 25 o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo