XC Marrubiu - XI trofeo Zuradili 15.04.2012

antoss

Biker assatanatus
Ieri il meteo non prometteva niente di buono, fino alle 9 mandava acqua a iosa, e l'idea di correre inzuppato non mi andava tanto, ma poi la schiarita e a sprazzi un caldo sole ha salvato la giornata e ci ha mantenuti all'asciutto.
Il tracciato era identico allo scorso anno, ma percorso in senso inverso, molto più sicuro sui tratti rocciosi umidi affrontati in salita. Il terreno a tratti un po' pesante, bello zuppo, soprattutto nella parte finale, (non è riuscito a smaltire l'acqua), comunque tutto pedalabile e anche abbastanza veloce.
Per quanto mi riguarda, mi sono divertito, nonostante una rottura catena che mi ha fatto retrocedere negli inferi della classifica. Sono riuscito comunque a ripartire e terminare la gara divertito e soddisfatto.
Un grazie agli Ossidiana per l'ospitalità
Alla prossima! :i-want-t:

edit: dimenticavo..
Non so a quale club appertenga, in ogni caso, un doveroso in bocca al lupo per una pronta ripresa, all'atleta caduto in prossimità del traguardo, spero niente di grave.
 

arrogutottu

Biker superis
2/5/11
325
0
0
57
oristano
Visita sito
Grazie di tutto anche da parte mia all'ossidiana bike per la bella giornata di sport. Un ultimo saluto è d'obbligo al calciatore del livorno calcio che ci ha lasciato tragicamente sabato sera .
 

Arro2go

Biker novus
3/10/11
43
0
0
Arkitano
Visita sito
...all'Ossidianabike per l'organizzazione gara e dopo gara, un po' meno alla giuria che mi ha messo tra i non arrivati, dopo che per tutta la gara ho cercato di guadagnare posizioni dopo un guaio meccanico che mi ha fatto retrocedere in ultima posizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo