speriamo che non lo invertino è troppo bello così....... piuttosto mi blocco nel fango.........
Mi autoriporto perchè oggi pomeriggio sono andato a provarlo.... non ditemi che sono un idiota perchè lo sapeva ma mi sono portato a casa 60kg di fango......
tutta la neve sciolta ha formato pozzanghere lungo tutto il percorso...... magnifico il percorso, poi su nei pressi di marola di chiuppano parte del percorso percorre i sentieri della gara dell'anno scorso del campionato veneto UDACE (la gara con partenza a marola)....... per la cronoca il bancale messo per attraversare il fossetto alla fine della prima salita era scivolosissimo e ci sono caduto due volte: una in bici e l'altra tentando di rialzarmi.... niente, c'è da sperare che sta settimana faccia bel tempo perchè sarebbe un vero peccato, complimenti a bkr4ever e a vespaio.....
Riporto di sotto delle foto del tracciato quest'oggi in un brutto tratto dove si era stagnata tanta acqua...... partecipate numerosi perchè merita questa gara!!!!!!!