sarà uguale a lo scorso anno?
andrei io a provarlo con l'altimetro ma il problema è che non so se riesco a ricordarlo tutto..
andrei io a provarlo con l'altimetro ma il problema è che non so se riesco a ricordarlo tutto..
be allora gustati questi 4 giri che male non fa; comunque resta il fatto oggettivo che non possono essere 1600 mt di dislivello, conoscendo il territorio.......
Ahi Ahi Ahi, il tempo non è molto collaborativo.
Volevo solo avvertirvi che c'è la possibilità che il giro venga invertito. Sembra che se preso al contrario possa essere maggiormente gestibile in caso di fondo poco gripposo.
In ogni caso vediamo come va la settimana prossima, tenete d'occhio la pagina web, o questo topic, per le informazioni del caso.
Ciao!
mi sarebbe piaciuto vederti sulla prima rampa su prato come andavano a vuoto,io pedalavo fuorigiri e la bici era ferma(io con le furios fred al posteriore mi sono "divertito" parecchio
mettilo già in considerazione,ultimamente in questo periodo monsonico mi limito a pulire solo la catena.rischio di portarmi a casa 4-5 kg di fango ?
mi sarebbe piaciuto vederti sulla prima rampa su prato come andavano a vuoto,io pedalavo fuorigiri e la bici era ferma
ciao vespaio !
con la neve di oggi come potrebbe essere il percorso per provarlo domenica ? rischio di portarmi a casa 4-5 kg di fango ? fammi sapere grazie ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?