veramente bella!!!!!!!! complimenti...
qualcuno mi può dire il diametrodel rggisella di tutta la serie nerve??? non
riescoa trovarlo da nessuna parte.... grazie mille!!!
i cerchi montano o supportano la valvola Schader?
mi pare che tutte le canyon abbiano il diametro reggisella da 31,6
avete cambiato allora, perchè la nerve e7 che ho preso a giugno 2008 ha il diametro di 31,6
A me è arrivata ieri....solo che sono in trasferta e fino a venerdì non posso vederla....aiuto!!!! Ho fatto controllare al papi se c'era tutto nell'imballaggio e sembrerebbe di sì
Comunque sabato cerco di montarla e regolarla e poi domenica giretto esplorativo. Non vedo l'ora.
Ciao,
Andrea
domanda a tutti i possessori come me di una canyon nerve xc 8 2009...
voi il manubrio lo avete accorciato???
a me sembra un po largo...
grazie
cmq la bici è una bomba!!!!
......e quando vedrò una canyon 29" zebrata bianconera cosa credi che farò???
forcellino delicato???spiega spiega...
xche io lo trovo perfetto...
io provando varie bici mi sentivo meglio sul manubrio , constatando che erano tutte sui 660 o meno, ho provato acora un paio di uscite prima di tagliarlo, adesso l'ho portato a 660 e sono contentodomanda a tutti i possessori come me di una canyon nerve xc 8 2009...
voi il manubrio lo avete accorciato???
a me sembra un po largo...
grazie
cmq la bici è una bomba!!!!
riapro questa vecchia discussione, sono intenzionato a prendere anche io una xc 8.0 2010, ma il discorso "l'ammo posteriore non lo blocchi del tutto" mi ha lasciato un po' di dubbi, sono con l'amletico dubbio se farmi una front o una full, e, se l'ammo posteriore bobba anche da bloccato, mi viene da propendere verso una front.
In pedalata, sia da seduto che da in piedi, il bobbing è molto accentuato? disperde molta potenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?