X-bionc asola

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, anchio apro con un 11 alle doccie, e alla logistica!! Ho pure io da ringraziare l'animale (el puma) di castiglione il quale mi ha generosamente omaggiato di una borraccia, la mia è rimasta sul tavolo a casa!!!!
Per quanto riguarda la gara, direi tutto bene, un pò svantaggiato della partenza in 3° griglia in ogni caso fatta una gara in recupero, alla fine chiusa in 2 e 20 circa anche se il real time dice 2 e 18; certo che io continuo a sostenere che il real time se non viene usato è inutile farlo!!!
Comunque complimenti all'organizzazione.

Ciao alla prossima
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Bella giornatra di mtb finalmente col sole e calduccio; se penso alla nebbia che ci ha accolto mentre raggiungevamo Asola...
Ho sofferto molto piu' di quanto il percorso scorrevole lasciasse immaginare; si vede che la preparazione latita.
Voto 10 alle docce anche per me, che solitamente quando arrivo io sono sempre fredde; invece tutto perfetto.
Mi spiace non aver salutato gli amici del forum; ma dove eravate? :-) Ho salutato solo Vania e Roberto del Discovery e ho anche scambiato due chiacchere sul percorso con un paio di Sbubbi.
Infine ho intravisto il tempone di Gatta. Grandi miglioramenti, complimenti. 'Ste 29 saranno mica miracolose?
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
:celopiùg::celopiùg:ciao a tutti mi associo al plauso degli altri bikers per l'organizzazione , tutto curato nel minimo particolare , gara molto bella (la mia seconda in assoluto) anche se sono arrivato dopo i gelati mi sono divertito da morire , essere li in mezzo a oltre 1400 bikers è stata un esperienza unica e uno stimolo in piu !!! grazie a tutti e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
@ Gattamorta: il prestigio gli fa bene! Quest'anno va più forte ed è ancora più carina :-)

@ forumendoli: sono sempre i migliori

Oggi abbiamo scoperto i retroscena dell'acquisto da parte del team FRT. la gattamorta per uilman (wild) ma scusa gatta ma l'uomo de berghem ancora è troppo forte, ma anche su stai venendo fuori alla grande.

intanto Achille :bacetto:

grazie grazie...ieri la gara era proprio adatta a me...tecnica 0 tanto da pedalare e padalare veloce e, tutto sto fango, una volta capito come gestirlo..uno scherzo...peccato nn averlo capito già all'inizio che così recuperavo ancora un po'...:celopiùg:

però aspetterei a fare la 1° gara con più parti tecniche mi sa che è lì che casca l'asino...o meglio la gatta...però ci lavoro, e ci lavoro parecchio...qualche cosa ne salterà pur fuori no???

l'uscita di Uilman ed il mio acquisto nn è certo stato stato profiquo in qualità, ma forse lo è in quantità....ci sono sempre e dappertutto...sopperisco con le presenze la scarsità nei risultati!!!!:-x



concordo con tutto quello che avete detto gara organizzata in maniera eccepibile, super controllata, tutti molto gentili, pacco gara da 10 e lode
bravi!

e...si...un percorso da 29'...mannaggia a me che nn penso mai in tempo alle cose...con un rapporto giusto farla con la 29' ss mi sarei divertita ancora di più!!!! :roll:
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Per me gara da dimenticare (o meglio farne tesoro per il futuro!):
catena rotta dopo 8 km, mi ritrovo ultimo con un ritardo di 20 min... (dall'ultimo...) recupero recupero recupero... cado!
morale sotto le tacchette!
al secondo ristoro bevo avidamente dell'acqua che sa di fogna... mal di pancia e crampi!!!
negli ultimi 10km la bici fa un rumore molto sospetto (cambio da controllare? non ho ancora avuto il coraggio di guardarci!)
insomma una giornataccia!!!
Fin qui comunque è tutta colpa mia, niente da ridire sull'organizzazione e sulla logistica che è stata perfetta!
Ancora una volta ho notato solidarietà tra i biker che si sono sempre fermati per aiutarmi per la catena e nella caduta!
Confidiamo nella prossima!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Per me gara da dimenticare (o meglio farne tesoro per il futuro!):
catena rotta dopo 8 km, mi ritrovo ultimo con un ritardo di 20 min... (dall'ultimo...) recupero recupero recupero... cado!
morale sotto le tacchette!
al secondo ristoro bevo avidamente dell'acqua che sa di fogna... mal di pancia e crampi!!!
negli ultimi 10km la bici fa un rumore molto sospetto (cambio da controllare? non ho ancora avuto il coraggio di guardarci!)
insomma una giornataccia!!!
Fin qui comunque è tutta colpa mia, niente da ridire sull'organizzazione e sulla logistica che è stata perfetta!
Ancora una volta ho notato solidarietà tra i biker che si sono sempre fermati per aiutarmi per la catena e nella caduta!
Confidiamo nella prossima!!


urca! pensavo avessi solo rallentato dopo l'ultimo ristoro,prima ti ho sempre tenuto a vista, che cavolo...mi dispiace essere andata avanti!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bella giornatra di mtb finalmente col sole e calduccio; se penso alla nebbia che ci ha accolto mentre raggiungevamo Asola...
Ho sofferto molto piu' di quanto il percorso scorrevole lasciasse immaginare; si vede che la preparazione latita.
Voto 10 alle docce anche per me, che solitamente quando arrivo io sono sempre fredde; invece tutto perfetto.
Mi spiace non aver salutato gli amici del forum; ma dove eravate? :-) Ho salutato solo Vania e Roberto del Discovery e ho anche scambiato due chiacchere sul percorso con un paio di Sbubbi.
Infine ho intravisto il tempone di Gatta. Grandi miglioramenti, complimenti. 'Ste 29 saranno mica miracolose?

io,invece, ho intravisto te che entravi in griglia ho provato a chiamarti ma nulla...peccato!

grazie anche a te...ma mi ripeto..."una rondine nn fa primavera"
aspettiamo le prox gare :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
questo intervento è per un amico speciale, EL PUMA del team rodella, che ringrazio per il buon vino e salame che ci ha offerto al suo motorhome.

un messaggio per BAZ (che so che leggerà) lascia stare ogni rivalità con il puma è troppo forte una macchina da guerra, non è alla tua portata, TROPPO SUPERIORE.

alla domanda su ZAIRE, il suo volto è cambiato leggermente, ma comunque mi dice che non teme nessuno.


GRANDE PUMA e signora
grazie teora... sono un ciclista finito... ammetto la mia inferiorità, ho ricominciato a pedalare lo scorso week end e sono inditerissimo, il puma mi può solo distruggere!!!
sono già preoccupato per medole...
ciao :prost:
 
questo intervento è per un amico speciale, EL PUMA del team rodella, che ringrazio per il buon vino e salame che ci ha offerto al suo motorhome.

un messaggio per BAZ (che so che leggerà) lascia stare ogni rivalità con il puma è troppo forte una macchina da guerra, non è alla tua portata, TROPPO SUPERIORE.

alla domanda su ZAIRE, il suo volto è cambiato leggermente, ma comunque mi dice che non teme nessuno.


GRANDE PUMA e signora

:offtopic:

Il Puma ha provato due volte a lanciarmi la sfida....di solito nn arrivo mai al confronto durante il percorso gara poiche' tra le varie scorrettezze effettuate durante la partenza in 2 gare su 2 l'ho scaraventato nei cespugli...nn penso ci riprovi ancora :smile:

P.s: Complimenti a tutti cmq!!!
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Cercasi galante biker che ha prestato il multiattrezzo in oggetto a mia moglie che ha perso la sella nei primi chilometri(!!!) in quel di Asola....
Lei era con la 29 Deda che potete vedere nella sez. dedicata, ha lasciato anche il n. allo speaker, ma non l'ha trovato, se qualcuno ha notizie...
Ciao e grazie!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
mi associo all'11 tra organizzazione e super pacco gara..incredibile! :celopiùg:

qualcuno sa dove si possono reperire le foto scattate sul percorso?
grazie!

e in bocca al lupo a tutti i ragazzi del Prestigio e del circuito che proseguiranno in questa stupenda avventura! :-?
 

ppower

Biker perfektus
:celopiùg::celopiùg:ciao a tutti mi associo al plauso degli altri bikers per l'organizzazione , tutto curato nel minimo particolare , gara molto bella (la mia seconda in assoluto) anche se sono arrivato dopo i gelati mi sono divertito da morire , essere li in mezzo a oltre 1400 bikers è stata un esperienza unica e uno stimolo in piu !!! grazie a tutti e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Senza nulla togliere a Pedrazzani e alla sua macchina organizzativa, che è efficientissima, le gare belle sono un'altra cosa, nel senso che, secondo il mio modesto parere, quello che rende bello una gara sono il percorso ed il paesaggio circostante.
Se sei alle prime gare, hai tutto un mondo nuovo da scoprire.
 
Senza nulla togliere a Pedrazzani e alla sua macchina organizzativa, che è efficientissima, le gare belle sono un'altra cosa, nel senso che, secondo il mio modesto parere, quello che rende bello una gara sono il percorso ed il paesaggio circostante.
Se sei alle prime gare, hai tutto un mondo nuovo da scoprire.


Non posso che darti ragione....e ovviamente parlo col massimo rispetto per gare tipo questa che di certo sono difficilissime da organizzare
 
questo intervento è per un amico speciale, EL PUMA del team rodella, che ringrazio per il buon vino e salame che ci ha offerto al suo motorhome.

un messaggio per BAZ (che so che leggerà) lascia stare ogni rivalità con il puma è troppo forte una macchina da guerra, non è alla tua portata, TROPPO SUPERIORE.

alla domanda su ZAIRE, il suo volto è cambiato leggermente, ma comunque mi dice che non teme nessuno.


GRANDE PUMA e signora
Razie a tutti voto 10 a tutto ieri mi sono divertito andat forte 485 di classifica non mi lamento poi trovato te e achille unici poi speravo che pasasse qualcuno altro del forum avevo il furgone a presto..........
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Senza nulla togliere a Pedrazzani e alla sua macchina organizzativa, che è efficientissima, le gare belle sono un'altra cosa, nel senso che, secondo il mio modesto parere, quello che rende bello una gara sono il percorso ed il paesaggio circostante.
Se sei alle prime gare, hai tutto un mondo nuovo da scoprire.

è proprio quello che mi auguro ...... come detto questa è stata la seconda gara in assoluto , e se il bello deve arrivare non posso che esserne felice !!!! per me è tutto nuovo e la prima gara con 1400 bikers è stata emozionante , grazie mille per avrmi dato la tua opinione ,io penso che i consigli e le opinioni di quelli molto piu esperti di me sono preziosi e utilissimi , spero tanto di cominciare a riconoscervi e incontrarvi sui campi gara..... alle prossime gare !!!!!!!!! :prost::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo