X-bionc asola

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Pettorale 19, gomme anch'io quelle che ho (Karma da 1,9) e forcella rigorosamente rigida.



32x18 lo vedo un pò cortino come rapporto, anche con la 29", io di solito uso un 36 con pacco pignoni stradale 11/23 per queste gare, quindi mi sà che ti conviene optare per la 26". Certamente soffrirai un pò di più sulle sconnessioni, ma in caso di bisogno hai a disposizione anche rapporti un pò più lunghi.
A meno che tu non sia abituata a mulinare a velocità folle (io già sopra le 90/100 pedalate reggo per poco tempo, mentre ho amici che viaggiano tranquillamente a certi ritmi e anche più forte).
A domenica :prost:

infatti è quello del mulinellare come un criceteo per 50km che mi mette ansia...
la ss la uso sì per fare aglilità ma per uscite più brevi

uffa! se solo ci avessi pensato prima, e nn ieri mattina, mi sarei atrezzata....è che mi piace l'idea di venire con la mia bella rigida!!! :celopiùg:
 

achille

Biker grossissimus

A montebelluna con quel distributore di birra con bicchierino di plastica penso che sarà un problema... speriamo che gli sbubby non la prendano a male :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
La dieta del perfetto ciclista; io la sposterei nella sezione dell'alimentazione. :hahaha:
Ci si vede domenica.

si si chi si vede domanica....che bello!!!!! :}}}:
si ricomincia!!!!!:balla-co::yeah!:

Lèmmebike;4555986 ha scritto:
Qualcuno ha notizie sulle condizioni del tracciato?

fango di sicuro ci sarà, ma ... quanto? :nunsacci:

Buon divertimento a tuuti, ci vediamo domani

....tanto ce ne sarà tanto....:medita::loll:
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
Appena finito di provare il giro solo per curiosità visto che abito li vicino, percorso che ho trovato abbastanza divertente ci sono diversi fondi dal compatto al fangoso, non ho trovato particolari difficltà per il fango usando delle racing ralph 2.1 con il posteriore al 70% cè da faticare in un paio di punti dove si supera un campo e lungo un tratturo molto bagnato,il resto del percorso è molto scorrevole, il tutto è condito da qualche divertente saliscendi dagli argini.
Buona gara a tutti :i-want-t:
 

regiaz81

Biker novus
10/1/07
6
0
0
bologna
Visita sito
Appena finito di provare il giro solo per curiosità visto che abito li vicino, percorso che ho trovato abbastanza divertente ci sono diversi fondi dal compatto al fangoso, non ho trovato particolari difficltà per il fango usando delle racing ralph 2.1 con il posteriore al 70% cè da faticare in un paio di punti dove si supera un campo e lungo un tratturo molto bagnato,il resto del percorso è molto scorrevole, il tutto è condito da qualche divertente saliscendi dagli argini.
Buona gara a tutti :i-want-t:
grazie delle preziose info....direi racing ralph dietro e nobby nic davanti dovrebbero essere ok....considerando anche che con il calpestio delle ruote ilk terreno si allentera' sicuramente....comunque in bocca al lupo a tutti e a domani!:celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Appena finito di provare il giro solo per curiosità visto che abito li vicino, percorso che ho trovato abbastanza divertente ci sono diversi fondi dal compatto al fangoso, non ho trovato particolari difficltà per il fango usando delle racing ralph 2.1 con il posteriore al 70% cè da faticare in un paio di punti dove si supera un campo e lungo un tratturo molto bagnato,il resto del percorso è molto scorrevole, il tutto è condito da qualche divertente saliscendi dagli argini.
Buona gara a tutti :i-want-t:

grazie mille blaz !!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
apro io il resoconto della giornata ad asola per fortuna baciata dal sole, io personalmente ho corso con manicotti poi tolti e finito in maniche corte.

la gara è stata veloce come da pronostico, incontrato tantissimi amici biker che saluto di nuovo.

sempre ottima la logistica e voto non 10 ma 11 alle docce con acqua come se fossimo a farle a casa.
voto 10 al pacco gara.
voto 5 all'acqua che ci hanno dato da rimboccare la borraccia sapeva praticamente di cacca.

eravamo veramente tanti e nell'aria c'era proprio la voglia di gara di mettere sulla propria bike il numero.

bella giornata di mountainbike.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
questo intervento è per un amico speciale, EL PUMA del team rodella, che ringrazio per il buon vino e salame che ci ha offerto al suo motorhome.

un messaggio per BAZ (che so che leggerà) lascia stare ogni rivalità con il puma è troppo forte una macchina da guerra, non è alla tua portata, TROPPO SUPERIORE.

alla domanda su ZAIRE, il suo volto è cambiato leggermente, ma comunque mi dice che non teme nessuno.


GRANDE PUMA e signora
 

achille

Biker grossissimus
@Teora: Direi che l'influenza ti ha fatto bene, hai pedalato molto bene... sicuramente sulla 29 ti trovi ottimamente ma anche la gamba come gira!
Bella prova!

@ Teora e Achille: Ci siamo divertiti e come potrebbe essere diversamente con una squadra così! Sbubbikers superlativi! sul percorso e a tavola. Un grande Matteo e un inferocito Ocram :-)

@ Gattamorta: il prestigio gli fa bene! Quest'anno va più forte ed è ancora più carina :-)

@ forumendoli: sono sempre i migliori

@ El Puma: un grosso saluto, l'aria di casa gli fa bene e dà il meglio di sè! Grazie per tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo