www.tutto-bici.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
assolutamente da evitare
sono fortunato che ho pagato con paypal, altrimenti erano beghe.
esperienza molto negativa, scortese, offensivo e sgarbato.
mi associo a quelli che pensano che questo venditore è da mettere al bando.
 

alextarb

Biker novus
12/12/13
2
0
0
Visita sito
buongiorno, stavo guardando su ebay, che mi dite di centerbikesncbartolomiello?! ha tutti feedback molto positivi, meno di altri come lordgun, tuttobici, cv2 che però mi sembrano mettano in vendita materiale che non hanno in casa...
 

M+Race

Biker serius
19/4/13
135
10
0
Visita sito
Stavo cercando informazioni su questo venditore e ho trovato questa discussione che mi ha messo in allarme.
Sul sito del venditore ho trovato prezzi incredibilmente bassi tanto da insospettirmi, in particolare nei pneumatici, dove le descrizioni non sono dettagliate tanto da avere 2 pneumatici con la stessa descrizione a 2 prezzi diversi....in particolare cercavo le ra ra 29, ma stranamente anche sui set chiavi di emergenza e su altro.
Mi sembra un gioco per vendere il materiale sbagliato a spese del cliente non attento o inesperto.
Avete notato anche voi questo?
 

manuel1610

Biker novus
23/1/09
25
0
0
Trento
Visita sito
- ordine fatto alle 13.00 di giovedì con paypal ( adattatore center lock, sganci rapidi, contakm sigma rox 6.0 a prezzo più basso della concorrenza, magnete aggiuntivo ecc)
- alle 15 mi è arrivata la conferma della spedizione e venerdì a mezzogiorno avevo tutto a casa. Per la mia esperienza consigliato ;)
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
Ma come fai a dire "consigliato"??? A te sarà andata bene ma ci sono commenti e commenti di clienti che si sono trovati male (per usare una espressione delicata)!! Il web è pieno di gente seria che vende prodotti di livello ad ottimi prezzi sia in Italia che all'estero. E che se sbagliano o se ci sono problemi si fanno in quattro per risolvere e soddisfare l'acquirente.
 

manuel1610

Biker novus
23/1/09
25
0
0
Trento
Visita sito
Io ho portato la mia esperienza. Poi ognuno valuterà. Logicamente ,avendo fretta, ho ordinato i prodotti disponibili che son indicati sul sito con la scritta disponibili in 1 giorno lavorativo.
 

gpoler

Biker popularis
1/12/12
88
1
0
legnano
Visita sito
Bike
l
anche io ho fatto diversi ordini, i primi tutto ok, l'ultimo ho dovuto chiedere il rimborso perchè dopo oltre un mese non aveva spedito nulla, per non parlare della comunicazione veramente "minima".
.......eppure ci vorrebbe poco per essere corretti con il cliente che paga spesso in anticipo.
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
ciao a tutti , vi spiego la mia esperienza molto negativa con questo signore......
ad inizio mese ho acquistato ruote fulcrum con bonifico .
morale e' passato gia' piu' di 20 gg e ancora non ho ricevuto nulla (sul sito il termine era 10 gg)
contattato piu' volte con e- mail (le poche che ha risposto) mi sono sentito dire molte bugie , le ruote sono in arrivo ecc ecc.
finche' nella giornata di ieri ha smesso di rispondermi al telefono (letteralmente buttato in faccia) e non risponde nemmeno alle mail, ne hai messaggi sul cell, dicendomi addirittura che ho rotto.
ma che comportamento e'????
quindi mi sono molto incazzato , e ho preteso il rimborso del bonifico entro lunedi' mattina , se questo non succede nel pomeriggio di lunedi' scatta la denuncia ( ho gia' l "avvocato ) .
quindi a questo punto la scelta e' solo sua.
morale ad essere gentili con certe persone non paga.
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
ciao a tutti , vi spiego la mia esperienza molto negativa con questo signore......
ad inizio mese ho acquistato ruote fulcrum con bonifico .
morale e' passato gia' piu' di 20 gg e ancora non ho ricevuto nulla (sul sito il termine era 10 gg)
contattato piu' volte con e- mail (le poche che ha risposto) mi sono sentito dire molte bugie , le ruote sono in arrivo ecc ecc.
finche' nella giornata di ieri ha smesso di rispondermi al telefono (letteralmente buttato in faccia) e non risponde nemmeno alle mail, ne hai messaggi sul cell, dicendomi addirittura che ho rotto.
ma che comportamento e'????
quindi mi sono molto incazzato , e ho preteso il rimborso del bonifico entro lunedi' mattina , se questo non succede nel pomeriggio di lunedi' scatta la denuncia ( ho gia' l "avvocato ) .
quindi a questo punto la scelta e' solo sua.
morale ad essere gentili con certe persone non paga.
Peccato che non hai usato paypal...avresti risparmiato tempo e l'avvocato.
Purtroppo con lui o sei molto fortunato (ha le cose già disponibili nel suo magazzino e l'acquisto va a buon fine nei tempi previsti) oppure, come nel tuo caso - o nel mio - bisogna aspettare i tempi dei suoi fornitori.
Comunque non è corretto che indichi una disponibilità (10 gg) completamente inattendibile.
In bocca al lupo e facci sapere l'evoluzione.
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
Peccato che non hai usato paypal...avresti risparmiato tempo e l'avvocato.
Purtroppo con lui o sei molto fortunato (ha le cose già disponibili nel suo magazzino e l'acquisto va a buon fine nei tempi previsti) oppure, come nel tuo caso - o nel mio - bisogna aspettare i tempi dei suoi fornitori.
Comunque non è corretto che indichi una disponibilità (10 gg) completamente inattendibile.
In bocca al lupo e facci sapere l'evoluzione.

e' stato lui a propormi il bonifico facendomi un ulteriore sconto.....io pirla ho accettato.
comunque ha sbagliato persona, se lunedi non rimborsa ho gia' parlato con il mio avvocato.e ha detto che il bonifico e' una prova inconfutabile.
io da onesto quale sono non sopporto queste cose, e ci andro' in fondo sicuramente. a lui la scelta!!!!
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
posso anche pensare che lui non voglia fregare nessuno. pero' non mi risponde al cell, non risponde alle mail , mi ha detto che lo ho stancato ecc ecc
ma cavolo di comportamento e' questo ???

come detto prima se si vuole evitare guai pesanti , la scelta e' solo sua .!!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
posso anche pensare che lui non voglia fregare nessuno. pero' non mi risponde al cell, non risponde alle mail , mi ha detto che lo ho stancato ecc ecc
ma cavolo di comportamento e' questo ???

come detto prima se si vuole evitare guai pesanti , la scelta e' solo sua .!!
Massima solidarietà a te!
Anche se non posso fare a meno di ribadire quello che altri hanno già sottolineato: la forza del web è quella di rendere pubblico il merito e rovinare la reputazione di chi lavora meno bene..
E di questo negozio in troppi parlano male :omertà:
Io compro on-line solo in negozi che hanno reputazione solida; il colpo di sfortuna può succedere ma comunque il vero termometro di un e-commerce è la gestione del post vendita che nel caso di questo negozio mi pare quantomeno problematica.
Anche lo sconto proposto per il pagamento con bonifico poteva sembrare a priori sospetto :nunsacci:
Detto questo tu sei assolutamente dalla parte della ragione, fatti valere e tieni informati tutti!
 

falcosabbia

Biker serius
23/11/08
276
1
0
reggio emilia
Visita sito
Massima solidarietà a te!
Anche se non posso fare a meno di ribadire quello che altri hanno già sottolineato: la forza del web è quella di rendere pubblico il merito e rovinare la reputazione di chi lavora meno bene..
E di questo negozio in troppi parlano male :omertà:
Io compro on-line solo in negozi che hanno reputazione solida; il colpo di sfortuna può succedere ma comunque il vero termometro di un e-commerce è la gestione del post vendita che nel caso di questo negozio mi pare quantomeno problematica.
Anche lo sconto proposto per il pagamento con bonifico poteva sembrare a priori sospetto :nunsacci:
Detto questo tu sei assolutamente dalla parte della ragione, fatti valere e tieni informati tutti!

grazie , vi ringrazio tutti.
vorrei evitare azioni legali .
ma se domani non mi rifa' il bonifico , nel pomeriggio sono gia' dall'avvocato.
e le spese saranno solo sue, visto che e' nel torto al 100 per cento w ho tutte le prove del mio pagamento.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ahhhh allora non sono il solo a considerare il sito tuttobici poco rispettoso dei clienti .......



poi si lamentano se ci si rivolge ai grandi e-shop europei

per me è cancellato dalla lista e spero che altri non si facciano infinocchiare dalle belle parole scritte in Home
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo