www.tutto-bici.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio1980

Biker popularis
Ordine effettuato e pagato con carta di credito il 27/06/2013 un attacco manubrio e un manubrio, dopo aver pagato mi arriva una mail con su scritto che la merce sarà disponibile entro 10/15 giorni, cosi aspetto.
Il giorno 17 Luglio chiamo alle ore 10.00 del mattino per avere notizie dell'ordine, ma non risponde nessuno, cosi riprovo alle ore 14.00 mi risponde il titolare (credo) che in modo scocciato e arrogante mi dice di chiamare in orario negozio oppure mandare una mail (magari se in orario negozio uno risponde non viene disturbato alle ore 14.00)
Oggi 22/07/2013 mando una mail, ma nessuno si fa sentire...
Spero di ricevere news a breve altrimenti sono costretto ad andare per vie legali!!!
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Ordine effettuato e pagato con carta di credito il 27/06/2013 un attacco manubrio e un manubrio, dopo aver pagato mi arriva una mail con su scritto che la merce sarà disponibile entro 10/15 giorni, cosi aspetto.
Il giorno 17 Luglio chiamo alle ore 10.00 del mattino per avere notizie dell'ordine, ma non risponde nessuno, cosi riprovo alle ore 14.00 mi risponde il titolare (credo) che in modo scocciato e arrogante mi dice di chiamare in orario negozio oppure mandare una mail (magari se in orario negozio uno risponde non viene disturbato alle ore 14.00)
Oggi 22/07/2013 mando una mail, ma nessuno si fa sentire...
Spero di ricevere news a breve altrimenti sono costretto ad andare per vie legali!!!

Per esperienza personale col soggetto ti consiglio ,se hai pagato con paypal, di fare reclamo a loro.
Io dopo 5 mesi,sì avete letto bene,dopo telefonate chiuse sgarbatamente mail senza risposta raccomandata dal legale alla fine pur essendo passati i 45 giorni dal pagamento ho segnalato l'accaduto a paypal.
Miracolosamente sono arrivati i soldi nel giro di pochi giorni,più di 500 euro.
Penso,opinione personale ovviamente,che eviti di avere problemi con paypal visto che ha un negozio ebay ed è il metodo più utilizzato per i pagamenti.
Ovvio che non comprerò da lui nemmeno una fascetta
Buona fortuna
Fabio
 

torre82

Biker novus
13/8/08
3
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anche io posso dare un feedback positivo al negozio. Acquisto via Ebay e pagamento paypal. Parlo di 4-5 anni fa, ma mi ricordo ancora del buon servizio ricevuto.
Non so se da allora qualcosa sia cambiato.
Ciao
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
io ancora a distanza di due mesi non riesco ne ad avere la merce ne a riavere i soldi!
Stasera vado alla polizia postale e faccio denuncia!

Mi spiace tantissimo e ti capisco,io di mesi ne ho attesi 4 per riavere i soldi.
Come ti ho anticipato se hai pagato tramite paypal contattali con me ha funzionato e magicamente i soldi sono arrivati,resto dell'idea che cerchi di non avere problemi con loro altrimenti perderebbe una buona parte di clienti utilizzatori di ebay.
Altrimenti raccomandata da avvocato.
Anch'io ho chiamato e sono stato trattato in modo che preferisco non descrivere.
Inutile dire che alle mail non ha mai risposto.
Ti auguro di risolvere presto.
Fabio
 

checcaccio

Biker novus
26/8/09
41
0
0
siena
Visita sito
Aggiungo anch'io la mia esperienza con tutto bici.
Il nostro bravo signor Pircher dopo aver intascato 600 e passa euro di ordine da me ed un mio amico, ci ha inviato 2 coppie di Fulcrum red power xl 650 b con mozzo sbagliato. Avevamo chiesto quelle con mozzo posteriore da 142x12 asse passante. Lui ci ha inviato quelle con qr e poi, in sostanza dopo un paio di mail, è sparito.
Non riusciamo nemmeno più a contattarlo per telefono.
Ci ha anche tenuti buoni per un po' dicendo ch ci avrebbe inviato gli adattatori per trasformare il mozzo.
Bene, così evidentemente ha fatto anche passare i giorni legali necessari alla restituzione merce e poi...plufff....
Io non ci comprerò più nemmeno un capo di spillo.
Anche perchè ora mi ci vogliono 80 euro presso un fulcrum store (su 210 euro di ruote) per riuscire a sistemare la faccenda
E bravo Pircher, ti va bene che abiti troppo lontano, sennò ti dormivo nel pianerottolo:fatti-so:
 

andrea mtb

Biker novus
,IN DATA 14/9/13 HO ACQUISTATO E PAGATO UN PORTA BORRACCIA E UN DISCO DAL NEGOZIO ONLINE TUTTO-BICI, NON VEDENDOMI RECAPITARE NESSUN PACCO HO CHIAMATO IL SIG. WALTER ( PERSONA MOLTO SCORTESE E MALEDUCATA) ,VI SCRIVO LE TESTUALI PAROLE DELLA CHIAMATA : BUON GIORNO SIG.WALTER ? - SI CHI è ? -GIA QUI ...., SONO IL SIG. ANDREA VORREI SE POSSIBILE DELLE INFORMAZIONI. - SI COSA C'è - ANCHE QUI ..... , HO ACQUISTATO DEGLI OGGETTI DA LEI IN DATA ... E VORREI SAPERE COME MAI RISULTANO ANCORA IN ARRIVO DAL SUO MAGAZZINO E NON SPEDITI ? - HAI LETTO SUL SITO COSA C'è SCRITTO? 10 GIORNI PER LA SPEDIZIONE ..- SI HO LETTO E CON OGGI SON PASSATI 10 GIORNI E VOLEVO DELLE SEMPLICI INFORMAZIONI TUTTO Qua - ALLORA MI SA CHE NON SAI PROPRIO LEGGERE - MI SCUSI MA IO NON LA STO MICCA OFFENDENDO, E MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA , RICHIAMO E GLI CHIEDO COME SI PERMETTE A CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA A UNA PERSONA CHE CHIEDE SOLO DELLE INFORMAZIONI ?- LA SUA BELLISSIMA RISPOSTA E STATA ( MA NON ROMPERMI I COGLIONI ) E HA RICHIUSO. ORA DITEMI VOI COSA DOVREI FARE IO ? HO PAGATO CON PAYPAL ,
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
,IN DATA 14/9/13 HO ACQUISTATO E PAGATO UN PORTA BORRACCIA E UN DISCO DAL NEGOZIO ONLINE TUTTO-BICI, NON VEDENDOMI RECAPITARE NESSUN PACCO HO CHIAMATO IL SIG. WALTER ( PERSONA MOLTO SCORTESE E MALEDUCATA) ,VI SCRIVO LE TESTUALI PAROLE DELLA CHIAMATA : BUON GIORNO SIG.WALTER ? - SI CHI è ? -GIA QUI ...., SONO IL SIG. ANDREA VORREI SE POSSIBILE DELLE INFORMAZIONI. - SI COSA C'è - ANCHE QUI ..... , HO ACQUISTATO DEGLI OGGETTI DA LEI IN DATA ... E VORREI SAPERE COME MAI RISULTANO ANCORA IN ARRIVO DAL SUO MAGAZZINO E NON SPEDITI ? - HAI LETTO SUL SITO COSA C'è SCRITTO? 10 GIORNI PER LA SPEDIZIONE ..- SI HO LETTO E CON OGGI SON PASSATI 10 GIORNI E VOLEVO DELLE SEMPLICI INFORMAZIONI TUTTO Qua - ALLORA MI SA CHE NON SAI PROPRIO LEGGERE - MI SCUSI MA IO NON LA STO MICCA OFFENDENDO, E MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA , RICHIAMO E GLI CHIEDO COME SI PERMETTE A CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA A UNA PERSONA CHE CHIEDE SOLO DELLE INFORMAZIONI ?- LA SUA BELLISSIMA RISPOSTA E STATA ( MA NON ROMPERMI I COGLIONI ) E HA RICHIUSO. ORA DITEMI VOI COSA DOVREI FARE IO ? HO PAGATO CON PAYPAL ,

Incredibile, la cosa più giusta che hai potuto fare e citarlo qui così c'è ne guarderemo bene e faremo attenzione.

In merito la transazione aspetta ancora 10 giorni magari scrivendogli per iscritto chiedendo informazioni e se poi se non arriva fai la segnalazione a paypal vedrai che ci penseranno loro a richiedere l'esito della tracciabiita.
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
HO PAGATO CON PAYPAL
Hai fatto bene a pagare con Paypal...apri subito la contestazione...è molto semplice, ma devi farlo entro 45 giorni dal pagamento; io l'ho convertita il giorno stesso in reclamo.
Paypal scrive a te e a Pircher: lui ovviamente non si degna di rispondere e poi dopo qualche giorno Paypal ti rimborsa.
Nel frattempo (o dopo) Pircher magari ti spedisce quanto ordinato...:spetteguless:
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
,IN DATA 14/9/13 HO ACQUISTATO E PAGATO UN PORTA BORRACCIA E UN DISCO DAL NEGOZIO ONLINE TUTTO-BICI, NON VEDENDOMI RECAPITARE NESSUN PACCO HO CHIAMATO IL SIG. WALTER ( PERSONA MOLTO SCORTESE E MALEDUCATA) ,VI SCRIVO LE TESTUALI PAROLE DELLA CHIAMATA : BUON GIORNO SIG.WALTER ? - SI CHI è ? -GIA QUI ...., SONO IL SIG. ANDREA VORREI SE POSSIBILE DELLE INFORMAZIONI. - SI COSA C'è - ANCHE QUI ..... , HO ACQUISTATO DEGLI OGGETTI DA LEI IN DATA ... E VORREI SAPERE COME MAI RISULTANO ANCORA IN ARRIVO DAL SUO MAGAZZINO E NON SPEDITI ? - HAI LETTO SUL SITO COSA C'è SCRITTO? 10 GIORNI PER LA SPEDIZIONE ..- SI HO LETTO E CON OGGI SON PASSATI 10 GIORNI E VOLEVO DELLE SEMPLICI INFORMAZIONI TUTTO Qua - ALLORA MI SA CHE NON SAI PROPRIO LEGGERE - MI SCUSI MA IO NON LA STO MICCA OFFENDENDO, E MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA , RICHIAMO E GLI CHIEDO COME SI PERMETTE A CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA A UNA PERSONA CHE CHIEDE SOLO DELLE INFORMAZIONI ?- LA SUA BELLISSIMA RISPOSTA E STATA ( MA NON ROMPERMI I COGLIONI ) E HA RICHIUSO. ORA DITEMI VOI COSA DOVREI FARE IO ? HO PAGATO CON PAYPAL ,
ciao, hai dimmenticato un paio di cose che mi ha detto al telefono tipo "negozio di merda" ecc. e poi ti chiedi perche ho chiuso la chiamata...
Saluti Walter
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
,IN DATA 14/9/13 HO ACQUISTATO E PAGATO UN PORTA BORRACCIA E UN DISCO DAL NEGOZIO ONLINE TUTTO-BICI, NON VEDENDOMI RECAPITARE NESSUN PACCO HO CHIAMATO IL SIG. WALTER ( PERSONA MOLTO SCORTESE E MALEDUCATA) ,VI SCRIVO LE TESTUALI PAROLE DELLA CHIAMATA : BUON GIORNO SIG.WALTER ? - SI CHI è ? -GIA QUI ...., SONO IL SIG. ANDREA VORREI SE POSSIBILE DELLE INFORMAZIONI. - SI COSA C'è - ANCHE QUI ..... , HO ACQUISTATO DEGLI OGGETTI DA LEI IN DATA ... E VORREI SAPERE COME MAI RISULTANO ANCORA IN ARRIVO DAL SUO MAGAZZINO E NON SPEDITI ? - HAI LETTO SUL SITO COSA C'è SCRITTO? 10 GIORNI PER LA SPEDIZIONE ..- SI HO LETTO E CON OGGI SON PASSATI 10 GIORNI E VOLEVO DELLE SEMPLICI INFORMAZIONI TUTTO Qua - ALLORA MI SA CHE NON SAI PROPRIO LEGGERE - MI SCUSI MA IO NON LA STO MICCA OFFENDENDO, E MI CHIUDE IL TELEFONO IN FACCIA , RICHIAMO E GLI CHIEDO COME SI PERMETTE A CHIUDERE IL TELEFONO IN FACCIA A UNA PERSONA CHE CHIEDE SOLO DELLE INFORMAZIONI ?- LA SUA BELLISSIMA RISPOSTA E STATA ( MA NON ROMPERMI I COGLIONI ) E HA RICHIUSO. ORA DITEMI VOI COSA DOVREI FARE IO ? HO PAGATO CON PAYPAL ,
Hai ordinato un portaborraccia del FSA in data 14.09.2013, nel inserzione c`è scritto che ci volgiono 10gg lavorativi per la spedizione, oggi 27.09.2013 il pacco parte, sono 10gg lavorativi...
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
ciao, ci siamo sentiti almeno 5 volte al telefono e come ti avevo già detto più volte la Fulcrum mi ha già spedito li 2 adattatori, sto solamente aspettando il pacco, ma leggendo questa cosa e vedendo che stai raccontando solo bugie non sono sicuro se è giusto mandarti li adattatori...
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
Aggiungo anch'io la mia esperienza con tutto bici.
Il nostro bravo signor Pircher dopo aver intascato 600 e passa euro di ordine da me ed un mio amico, ci ha inviato 2 coppie di Fulcrum red power xl 650 b con mozzo sbagliato. Avevamo chiesto quelle con mozzo posteriore da 142x12 asse passante. Lui ci ha inviato quelle con qr e poi, in sostanza dopo un paio di mail, è sparito.
Non riusciamo nemmeno più a contattarlo per telefono.
Ci ha anche tenuti buoni per un po' dicendo ch ci avrebbe inviato gli adattatori per trasformare il mozzo.
Bene, così evidentemente ha fatto anche passare i giorni legali necessari alla restituzione merce e poi...plufff....
Io non ci comprerò più nemmeno un capo di spillo.
Anche perchè ora mi ci vogliono 80 euro presso un fulcrum store (su 210 euro di ruote) per riuscire a sistemare la faccenda
E bravo Pircher, ti va bene che abiti troppo lontano, sennò ti dormivo nel pianerottolo:fatti-so:
ciao, ci siamo sentiti almeno 5 volte al telefono e come ti avevo già detto più volte la Fulcrum mi ha già spedito li 2 adattatori, sto solamente aspettando il pacco, ma leggendo questa cosa e vedendo che stai raccontando solo bugie non sono sicuro se è giusto mandarti li adattatori...
 

andrea mtb

Biker novus
si walter visto che io non so leggere ti dico allora che tu capisci poco , dopo che tu mi stavi offendendo io ti ho detto di parlare in modo educato, e che io non ti avevo mica offeso dicendoti '' il tuo negozio di merda '' comunque non intendo avere più nessun tipo di contato con te ,ho aperto una controversia che trasformerò immediatamente in reclamo per riavere i miei soldi e spenderli altrove meritano
progress.gif
 

tutto-bici

Biker novus
29/12/08
27
0
0
56
Appiano
www.tutto-bici.it
si walter visto che io non so leggere ti dico allora che tu capisci poco , dopo che tu mi stavi offendendo io ti ho detto di parlare in modo educato, e che io non ti avevo mica offeso dicendoti '' il tuo negozio di merda '' comunque non intendo avere più nessun tipo di contato con te ,ho aperto una controversia che trasformerò immediatamente in reclamo per riavere i miei soldi e spenderli altrove meritano
progress.gif
bugiardo che non sei altro !!!
 

andrea mtb

Biker novus
si si continua pure tranquillamente ,tanto ti conoscono tutti ,ma la colpa la do solo a me che non mi sono informato di che persona sei , i soldi la gente li lavora , ma sicuramente non sai neanche cosa voglia dire lavorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo