www.netforcycle.com chi lo conosce?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
un negozio cosi grande che abbia una mail su gmail o yahoo e non una mail sua con una sua casella postale dovrebbe già farvi capire tutto.
è uno dei primi indizi da capire. ne avevamo proprio parlato a riguardo di un negozio del sud est asiatico che poi si scoprì inesistente

fate una ulteriore prova. usate google maps o earth e andate a verificare nella via del negozio cosa c'e.... o se c'è. nel precedente caso la via nemmeno esisteva...
 

tecnos

Biker novus
6/9/10
10
0
0
campobasso
Visita sito
Niente ancora non e' arrivata non rispondono nemmeno alle mail aspetto qualche altro giorno e li denuncio alla polizia dal num di conto cod banca dovrebbero risalire a chi ha incassato sara' una cosa molto lunga presumo ma chi sa
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
io ho preso cerchi sella e portaborracce in cina da alibabà pagando con paypal, mi avevano promesso la spedizione entro il fine settimana e così è stato e mi han mandato subito il codice x la tracciabilità col sito dove controllare.
oggi, dopo circa 1 settimana, mi han chiamato dalla dogana x aver copia della documentazione di pagamento... quindi ormai ci dovremmo esser con la consegna
speriamo di non aver preso una fregatura xrò :-)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
se non si denunciano i fatti si fà si che altri ci caschino! non devono passarla liscia!
Denuncia pure ma tanto quei siti aprono e chiudono nel giro di poco, chiuso quello ne apriranno altri due molto simili (prova a scorrere i thread in questa sezione e vedrai che settimanalmente ne compare almeno uno). È la mentalità che è da cambiare, se una cosa è troppo bella per essere vera forse non è vera !!! Si fanno buoni affari sul web ma bisogna essere accorti ancor più che nella vita reale, mettere in piedi un sito come quello è questione di poche ore e basta fare abboccare solo qualche incauto e il gioco è fatto.
Prova a dare un occhiata con google earth alla cittadina di Medan in Indonesia......credi davvero che qualcuno (Interpol ad esempio) possa o voglia indagare sulle persone che attuano queste truffe ?
 

uvix01

Biker novus
15/4/13
4
0
0
Visita sito
io non ho comprato niente dal sito in discussione peró anche io invogliato dai forti sconti soprattutto per bici della stagione passata mi sono messo in contatto. Alla prima mail anche a me hanno risposto immediatamente in cui mi dicevano che avevano un magazzino sia in cina che in europa e che il pagamento doveva essere fatto via bonifico bancario. Ho mandato una seconda mail, cui non ho ricevuta risposta dopo alcuni giorni, in cui chiedevo se potessi scegliere io di
far spedire dal magazzino europeo e di pagare con paypal. Come detto la mancata risposta mi ha fatto desistere dall'acquisto....
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
azz, stavo giusto guardando questo sito...
la cosa che onestamente mi insospettiva prima di leggere i vostri commenti è l'assenza di informazioni sulle bici, solo le foto (in thumb) direttamente copiate da CRC.
del resto il catalogo arriva da CRC (Ghost, Nukeproof, NS, ecc).
peccato!
avevo trovato l'introvabile dahon cadenza ad un buon prezzo... ma non l'avrei mai ricevuta...
:-(
 

Classifica mensile dislivello positivo