Niente ancora non e' arrivata non rispondono nemmeno alle mail aspetto qualche altro giorno e li denuncio alla polizia dal num di conto cod banca dovrebbero risalire a chi ha incassato sara' una cosa molto lunga presumo ma chi sa
nessuna novita' ho perso tutte le speranze ormai non so nemmeno se denunciarli alla polizia cosa potrei ricavarci .mi sono messo in cerca di qualche altro venditore .ho visto che i siti tedeschi sono conveniente per il nuovo ne conosci qualcuno affidabile .oppure dovro' trovare qualche buona occasionehai novita??
Denuncia pure ma tanto quei siti aprono e chiudono nel giro di poco, chiuso quello ne apriranno altri due molto simili (prova a scorrere i thread in questa sezione e vedrai che settimanalmente ne compare almeno uno). È la mentalità che è da cambiare, se una cosa è troppo bella per essere vera forse non è vera !!! Si fanno buoni affari sul web ma bisogna essere accorti ancor più che nella vita reale, mettere in piedi un sito come quello è questione di poche ore e basta fare abboccare solo qualche incauto e il gioco è fatto.se non si denunciano i fatti si fà si che altri ci caschino! non devono passarla liscia!