www.forum-racing-team.com

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ooooooooooops.....

sono ormai diversi giorni che il nostro tesserato nobby furios, ha fatto ex novo il sito della gara...........per ora è un pò povero di contenuti ma è assai bello da vedersi...buttateci un occhio

[url]http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/Home.html[/URL]
:hail::hail::hail:
sono I-N-C-A-N-T-A-T-O dall'effetto grafico + le foto delle zone della sede FRT
Mi piace il logo FRT che si staglia in cielo in un paio di occasioni.
Bravissimo Nobby e bravo Alfa come fotografo!!!
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La pagina Dicono di noi del nostro sito Forum Racing Team si è arricchita della notizia pubblicata sul numero di Gennaio 2010 della rivista CICLISMO (sezione Pratica-News a pag.160) relativa alla Granfondo dei Monti Pisani.
Se cliccate sul titolo della notizia, si aprirà un JPG che ho scansionato direttamente dalla rivista.
Buon divertimento a tutti !!! :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Da un paio di settimane il sito del Forum Racing Team non era più manutenibile e aggiornabile, causa "hackeraggio" del framework E107, installato nel 2006 e mai più evolutosi.

Così mi sono preso qualche ora per riportarlo a una dimensione più snella, certamente più facile da aggiornare (dato che sono rimasto l'unico a mettere mano al sito).
Tutte le informazioni che servono a noi sono state riportate dal precedente, con una notevole mole di lavoro da parte mia, ma anche con grande soddisfazione.

Bello rivedere in homepage le foto dei protagonisti della nascita del FRT.
Dovranno essere integrate con altre immagini più recenti, ovvio.
Con un po' di tempo, si farà tutto.
Buona navigazione. :pc:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Da un paio di settimane il sito del Forum Racing Team non era più manutenibile e aggiornabile, causa "hackeraggio" del framework E107, installato nel 2006 e mai più evolutosi.

Così mi sono preso qualche ora per riportarlo a una dimensione più snella, certamente più facile da aggiornare (dato che sono rimasto l'unico a mettere mano al sito).
Tutte le informazioni che servono a noi sono state riportate dal precedente, con una notevole mole di lavoro da parte mia, ma anche con grande soddisfazione.

Bello rivedere in homepage le foto dei protagonisti della nascita del FRT.
Dovranno essere integrate con altre immagini più recenti, ovvio.
Con un po' di tempo, si farà tutto.
Buona navigazione. :pc:

BELLO BELLO....ME GUASTA ASSAI




P.S. 2° me ALMENO uno sponsor ....manca.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Manca lo sponsor di SGAGNAMANUBER perchè, come avrete visto, il suo sito è in fase di "restyling"... :balla-co:
Appena Sgangamanber tornerà online, riapparirà anche il logo del nostro sponsor più attivo e prodigo.

Zio_Tempo ha scritto:
comunque è molto ben fatto, mi ricordo quello vecchio e direi che questo è meglio, più fruibile!!
Quello precedente è ancora attivo, ho semplicemente spostato uno switch sulla homepage, facendolo puntare alla versione "beta", che ha origini al 2005.
Graficamente è un po' datato, ma vi assicuro che è molto più funzionale per quanto concerne la manutenzione.
 

Zio_Tempo

Biker serius
Quello precedente è ancora attivo, ho semplicemente spostato uno switch sulla homepage, facendolo puntare alla versione "beta", che ha origini al 2005.
Graficamente è un po' datato, ma vi assicuro che è molto più funzionale per quanto concerne la manutenzione.

ci credo bene! qualcosa ci capisco pure io (non ai tuoi livelli:pc:) ma è sicuramente meglio così!
poi a me personalmente non da fastidio una grafica datata (per tutte le cose), anzi!, ma a maggior ragione mi aspetto che funga:cucù:
i tempi corrono troppo per me:i-want-t:
(lo dice uno che "usa" -meglio dire ha - il cell in B/N :smile::smile:)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tutti gli sponsor sono raggruppati nell'apposita sezione dedicata, oltre che su alcune pagine web del sito FRT (sul fondo di ogni pagina).
La homepage ne ha solo alcuni.
Ovviamente è tutto suscettibile di modifica.

@ Zio_Tempo: non sono certo un drago del web. Quando ho iniziato a lavorare nel campo dell'informatica, c'erano ancora i terminali monocromatici con i pixel verdi, qualche lettore di schede perforate, i dischetti da 8" per gli elaboratori, le unità nastro... :il-saggi:
Roba veramente preistorica.
Bill Gates aveva appena progettato un Sistema Operativo per PC. Era l'MS-DOS. Da lì, poi, nacque Windows.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
il sito per me come l'hai impaginato e ok semplice e intuitivo per me puoi lasciarlo cosi tranquillamente sul web ci sono siti che non si capiscono una mazza
a dimenticavo ti ho appena mandato e-mail per il tesseramento 2012
ciao lele
 

Zio_Tempo

Biker serius
@ Zio_Tempo: non sono certo un drago del web. Quando ho iniziato a lavorare nel campo dell'informatica, c'erano ancora i terminali monocromatici con i pixel verdi, qualche lettore di schede perforate, i dischetti da 8" per gli elaboratori, le unità nastro... :il-saggi:
Roba veramente preistorica.
Bill Gates aveva appena progettato un Sistema Operativo per PC. Era l'MS-DOS. Da lì, poi, nacque Windows.
__________________

ahah ti capisco, erano tempi. non solo per l' informatica eh...

io comunque bazzico di informatica quà e là, quello che si può chiamare utente esperto:-), ma è qualche anno che sono fermo alle solite, un pò di C e un pò di Python... per il resto ho smesso di gettare tempo e denaro dentro a dei bit!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo