www.forum-racing-team.com

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
il sito per me come l'hai impaginato e ok semplice e intuitivo per me puoi lasciarlo cosi tranquillamente sul web ci sono siti che non si capiscono una mazza
a dimenticavo ti ho appena mandato e-mail per il tesseramento 2012
ciao lele
Grazie 1000, Lele. :-?
Ho ricambiato con il modulo di richiesta per la visita medica della Lombardia, già personalizzato con i tuoi dati.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Da un paio di settimane il sito del Forum Racing Team non era più manutenibile e aggiornabile, causa "hackeraggio" del framework E107, installato nel 2006 e mai più evolutosi.

Così mi sono preso qualche ora per riportarlo a una dimensione più snella, certamente più facile da aggiornare (dato che sono rimasto l'unico a mettere mano al sito).
Tutte le informazioni che servono a noi sono state riportate dal precedente, con una notevole mole di lavoro da parte mia, ma anche con grande soddisfazione.

Bello rivedere in homepage le foto dei protagonisti della nascita del FRT.
Dovranno essere integrate con altre immagini più recenti, ovvio.
Con un po' di tempo, si farà tutto.
Buona navigazione. :pc:
veramente old style... ma funzionale!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Addirittura vedo già aggiornato sul sito il calendario per le gare del 2012......

Che dire......:nunsacci:.....veramente massima efficienza, complimenti Roberto :cucù: anche per il "restyling" del sito.

Dalle tue immediate risposte e dal tuo sempre attivo interessamento si percepisce l'enorme lavoro che fai per gestire al meglio il FRT e far sentire anche l'ultimo arrivato (io :mrgreen:) già parte di un bel gruppo attivo.

Colgo perciò l'occasione di ringraziarti anche pubblicamente :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie a te, Fabio.
I calendari gare li aggiorno sempre per interesse personale. Già nel 1995 avevo una mia versione Excel, che via via è andata evolvendosi.
A fine anno 2005 abbiamo deciso di metterla sul sito FRT, anche perchè è utile per moltissimi "internauti", che scaricano i calendari già pronti senza troppe complicazioni.
Gli aggiornamenti al calendario gare sono ormai quasi quotidiani, inizia il periodo in cui prendono forma i vari circuiti e gli appuntamenti agonistici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo