www.forum-racing-team.com

Papà

Biker ciceronis
paupau ha scritto:
ho perso i messaggi su outlook, qualcuno mi rimanda per email/mp la mia login e password per accedere alla sezione del sito riservata agli iscritti?
Mi spiegate poi come si fa ad inserire le proprie prestazioni? (sono duro come un ceppo :razz: ). E il cronometraggio esatto dove lo recuperate?

ciao Carlo, per la password manda un mp a maximus.
Una volta entrato con la tua pw, riesci a vedere lo spazio riservato a te e, in fondo alla pagina, il tasto "Inserisci i tuoi dati". Da lì, è un giochetto.
I risultati li trovi solitamente, sul sito web della società organizzatrice, oppure sul sito di cci ha garantito il cronometraggio: www.winningtime.com , etc)

ciao
leo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Papà ha scritto:
I risultati li trovi solitamente, sul sito web della società organizzatrice, oppure sul sito di cci ha garantito il cronometraggio: www.winningtime.com , etc)

Oppure, registrandoti su www.solobike.it, automaticamente loro pescano il tuo nome dalle classifiche di tutte le gare e, nella tua 'analisi personale' fanno comparire magicamente tutto quello che serve: classifica assoluta, di categoria, tempo di percorrenza, velocità media...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
è appena comparso su www.pianetamountainbike.it il resoconto annuale dell'attività del Forum Racing Team.
Rispetto al Comunicato Ufficiale mancano loghi e descrizioni del settore merceologico dei nostri sponsor (i nomi però ci sono), manca poi un'altra foto a corredo ed il titolo dell'articolo non è esattamente quello presente nel comunicato stampa inviato in Redazione, ma del resto le esigenze di costruzione della pagina web sono evidentemente soggette a vincoli piuttosto rigidi.
L'articolo si trova all'URL http://www.pianetamountainbike.it/Rubriche/News/Ciclomercato/team/TEAM.htm

Saluti. ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E’ finalmente tornata operativa da stamane nella sua nuova veste la pagina Calendario Gare sul sito del Forum Racing Team.
Tutti gli eventi MTB e BDC per i quali sia stata resa nota ufficialmente la data certa di svolgimento nel 2006 sono stati riportati su 2 files Excel distinti, facilmente scaricabili dai rispettivi link presenti sulla pagina.
Essendo questo periodo continuamente costellato di notizie inerenti alle manifestazioni 2006, l’aggiornamento dei Calendari FRT sarà piuttosto frequente.
Qualora vogliate segnalare una gara che non figuri ancora all’interno del suddetto Calendario Gare MTB, potrete farlo in questo thread chiamato Calendari eventi oppure direttamente a me in MP. Lo stesso dicasi per eventuali modifiche o integrazioni alle gare MTB già presenti nel Calendario.
Per le gare BDC è ovviamente preferibile segnalare novità o variazioni inviandomi un MP.

Saluti a tutti e… Buon Divertimento !!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo