www.forum-racing-team.com

Papà

Biker ciceronis

mah!!
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io credo che il FRT abbia conseguito grossi risultati nel 2005.

Intanto siamo nati e questo lo dobbiamo soltanto a Leo, e non avete idea dei km che ha macinato per andare a visitare gli sponsor in loco, delle serate passate in garage a spedire completi, quelle passate in FCI ecc.

Ritengo però che l'obiettivo del tesserato FRT non dovrebbe essere limitato all'usufruire di sconti e facilitazioni economiche (date comunque un'occhiata al valore commerciale del casco offerto con il rinnovo ) ma quello di far parte di una squadra, la squadra del forum. Se una persona non si riconosce in questa squadra è liberissimo di svincolarsi.

Io personalmente ho avuto, grazie al FRT, la possibilità di conoscere nuovi posti e nuove persone. Il tutto senza l'assillo del risultato a tutti i costi, senza che nessuno ti prenda in giro per i tuoi 10 kg di sovrappeso o per il tuo 625° posto . Era proprio quello che cercavo in una squadra.

Non conosco i termini della disputa tra i moderatori bdc e Leo quindi non intervengo nel merito, nutro però ammirazione verso coloro che hanno sacrificato famiglia e tempo libero per far nascere e crescere questo team.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

sottoscrivo in pieno quanto detto da Massimo, questa secondo me deve essere la filosofia di chi si iscrive all'FRT.
Personalmente sono stato soddisfatto di come è andato questo primo anno con l'FRT, e ovviamente ho già provveduto a rinnovare. Per quanto riguarda il costo dell'iscrizione non mi sembra affatto elevato, in più la possibilità di scegliere tra tre pacchetti diversi permette a chi vuole di risparmiare.
Un ringraziamento personale poi lo devo a Papà, con il quale ci siamo sentiti spesso e incontrati un paio di volte (in occasione di eventi a cui l'FRT ha partecipato), nel momento del bisogno mi ha dato una mano ed è stato molto disponibile.
 

Papà

Biker ciceronis
crock ha scritto:
non ho assolutamente criticato nè il FRT nè come l'avete gestito (e lo state gestendo)!!!

Io criticavo il TUO modo di relazionarti con ME e le falsità che, imho, andavi dicendo. Il che è ben diverso...

- falsità? ...quella che hai detto è una falsità!

- dopo tre (3) gironi che ti ho scritto, non mi hai risposto. Questa è una verità!

comunque, dopo aver letto tutti i post, di qua e di là, si deduce che hai detto una falsità:
a parte il commento del Secco, scritto in stato di sonnambulismo ebbro, non ho percepito posizioni di dissenso.

finiamola di dire cazzate pur di difendere una posizione indifendibile.
 

lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Io personalmente passero' dalla condizione di socio sostenitore a quella di socio cicloescursionista,.
La mia soddisfazione per l'appartenenza al club e' totale.

Molte volte diventa difficile riuscire a far collimare tutte le esigenze di un gruppo, specialmente di un gruppo che e' piu' virtuale che reale.

Non fraintendetemi, ma noi siamo nati , grazie a Leo e gli altri; senza conoscerci realmente come invece generalmente accade per la squadra del negozio sotto casa. Questo ha i sui pregi ed i suoi limiti, soprattutto per quanto riguarda le distanze in Km.

Diventa senza dubbio difficile sentirsi "protetti" dalla squadra quando ognuno di noi abita in una regione diversa, e fa gare in luoghi diversi , la guida della squadra e' una sola e non si puo' essere in piu' posti contemporaneamente.

Pero' questo si sapeva gia' prima quindi non vedo perche' ci si debba eventualmente lamentare.

Il forum e' il vero sistema per rimanere uniti; nel forum ci sono molti ( quasi tutti per la verita') associati che non partecipano all' FRT, si puo' convivere comunque, senza che le posizioni di ognuno di noi venga prevaricata in base alla provenienza virtuale. In fin dei conti siamo una famiglia unica.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
poi tengo a precisare che IO non ho mai parlato male del FRT come team e come operato.
Dico solamente che per come vivo io la mtb la tessera (IN QUALSIASI TEAM) non serve ad un cazz.0

se in tutte le parole che leggi vuoi trovarci del marcio fai te... un po dovresti conoscermi dai!!!
 

Papà

Biker ciceronis

roberto, hai fatto tutto tu.
Ti ho scritto un mp

leo
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
sono un po' disorientato da queste polemiche e dai toni utilizzati, francamente eccessivi.
non entro nel merito dei rapporti con bicidacorsa perchè non ho seguito la cosa e mi interessa il giusto.
Invece dico che il secco lo posso capire: se uno non fa gare, non vede un beneficio immediato (sia in termini economici che di soddisfazione) nell'affiliarsi ad un team. Non rinnoverà l'iscrizione al FRT? Massimo rispetto, per me ognuno la MTB è liberissimo di viverla come gli pare.

Per quanto mi riguarda rinnoverò l'iscrizione, mi son messo a fare le mie prime garette a 40 anni e mi diverto come un bambino con un nuovo balocco

P.S. se poi però il secco è livornese, ritiro tutto
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

1/2 livornese..
 

Papà

Biker ciceronis
ringrazio tutti per il contributo che hanno portato.
Pur non sopportando l'arroganza e l'atteggiamento distruttivo di chi, non facendo parte del FRT, cerca solo spunti per criticare, ho deciso di accogliere l'invito di tanti:
"Vai avanti per la tua (nostra) strada, senza cadere in provocazioni"

leo
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
le critiche che sono state mosse nei confronti della squadra per me sono alqualto sterili perchè arrivano da chi addirittura non appartiene nemmeno alla squadra (per quello che ne so io), quindi io dico che per criticare una cosa prima bisogna conoscerla e poi....
Il SECCO per come la vedo io è liberissimo di decidere se rinnovare o meno l'iscrizione alla squadra tanto i suoi malcontenti non sono derivati dalla gestione della squadra stessa ma dal fatto che il SECCO non facendo gare non ha potuto condividere con noi lo spirito che si instaurava ad ogni gara..
La mia soddisfazione per la squadra non dico che è completa (sarebbe una utopia) ma ci va molto vicino .....
Non penso che PAPA non sia aperto alle critiche ma purchè sia costruttive.....
 

Mclollo

Biker novus
5/2/05
18
0
0
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
update:

Nella pagina dei risultati delle gare cliccando sui nomi degli atleti è possibile vedere le gare disputate dall'atleta in questione; cliccando a destra sullo spazio note si visualizzano le note di gara se sono state inserite.

Finalmente... bravo!

Ci ho messo un bel po' a scrivere qualcosa sulle 33 corse fatte... almeno riuscirle a leggere. eh eh eh

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mclollo ha scritto:
non era questo lo spirito? Anche se onestamente non so se freghi niente a qualcuno... l'ho fatto con piacere
Le note sono parte integrante di una prestazione, io le ritengo utilissime per valutare correttamente un risultato sportivo.
Personalmente ho inserito anche le gare dove non ho terminato, motivando il ritiro nelle note. Non sarà certo ragione di gloria, però i colori del FRT si sono visti comunque anche nel caso di débacle e quindi mi sembrava corretto rendere nota la cosa.
Saluti.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ho perso i messaggi su outlook, qualcuno mi rimanda per email/mp la mia login e password per accedere alla sezione del sito riservata agli iscritti?
Mi spiegate poi come si fa ad inserire le proprie prestazioni? (sono duro come un ceppo ). E il cronometraggio esatto dove lo recuperate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo