www.forum-racing-team.com

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Prima o poi doveva succedere una cosa del genere... quando persone si dedicano anima e corpo ad un progetto sacrificando il proprio tempo libero per farlo crescere, ad un certo punto ritengono in maniera più o meno legittima che gli sia riconosciuto/dovuto qualcosa... e quando si trovano più persone che lo possano pretendere...

Semplificando, tra le righe sopra ho catturato questo significato: "io mi sono sbattuto per la "causa" e tu cosa hai fatto?"
Trovo che le due parti possano ognuno a suo modo rivendicare di essersi sbattuti... conosco meglio la "causa" di papà e per questo sposo la sue ragioni ma questo non significa che anche crock non ne abbia.

Ripartite con la discussione senza pretendere dal prossimo ed abbandonando le ripicche e vedrete che la discussione migliorerà e sarà costruttiva... perchè un aiuto reciproco non si è mai negato (bicidacorsa è nel FRT ed il FRT è in bicidacorsa)

Buon proseguimentoo-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sono daccordo con chi dice di calmarsi un pò..anche se spesso per carattere spesso faccio il contrario.
Vorrei però spezzare una lancia a favore di Leo (Papà) non
solo perchè lo conosco personalmente e sò di che pasta
è fatto ma anche per il semplice motivo che molti del forum
nemmeno sanno quanto si sia "sbattuto" per il FRT !!!
Spesso è più facile criticare che costruire e darsi da fare.
Ma sapete quanto tempo e denaro ha perso Leo per
questo progetto senza che gli sia venuto in tasca niente ?
Avete visto gli sponsors prestigiosi , gli sconti sull'acquisto
del materiale ? Basterebbe questo. Il costo del tesseramento poi dà 3 scelte diverse e tutte palesemente
convenienti e controbilanciate dal valore del materiale
che verrà consegnato.
A me sembra abbastanza.
Come spesso succede : "chi ha idee" e si dà daffare anche per gli altri disinteressatamente suscita in alcune persone
sentimenti di invidia che non capisco e non condivido.
Io a proposito ne sò qualcosa!!!! A buon intenditor poche parole...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

Questo non è corretto, perchè evidentemente non hai utilizzato mai gli sponsor. io grazie alle convenzioni degli sponsor con il FRT sto risparmiando un bel pò di soldini acquistando la mia bici presso la Mathitech (sponsors appunto).[/QUOTE]

ho detto che io non ho ricevuto benefici. dato che non ho intenzione di comprare Mathitech, da Nencini ho un rapporto particolare perchè conosco gente... altre cose non mi vengono in mente ma nell'anno passato non ho tratto benefici dal tesseramento.
Quindi prima di spendere 100 euro "per niente" me li tengo in tasca
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Leggendo i post sia su questo forum che su quello di Bdc non emergono malumori nei confronti dell' FRT e dei suoi rappresentanti.
Pertanto andiamo avanti con le priorità... Adesso la cosa più importante è rinnovare l' adesione, la scadenza è domani.
Abbandoniamo le inutili polemiche.... tutto il resto è risolvibile.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
papà ha scritto:
vi chiedo di esprimere la vostra in merito ai dubbi che qualcuno mi ha fatto sorgere sulla reale soddisfazione degli appartenenti al Forum Racing Team
Per quanto riguarda questa parte del mail di Papà, io sono molto soddisfatto. Magari non ho risparmiato i milioni, questo anche perchè i milioni per la bici tendo a non spenderli, ma non è per questo che mi ero iscritto al FRT: le mie motivazioni sono sul sito della squadra alla pagina Filosofia, firmate come Jacopo, erano valide un anno fa e lo sono tuttora.
Rinnovo con la formula 'solo casco' perchè giusto un mese fa ho fatto un discreto ordine di abbigliamento, e non saprei dove metterne ancora...



Ho visto le prime schermaglie della polemica ieri, prima di ricevere la richiesta di Papà, e non ho capito assolutamente nulla. Dopo aver ricevuto l'e-mail, ho letto anche quanto postato sul forum bdc (che non frequento), e ci capisco ancora meno: di là i toni sono pacati, di qua siamo ai ferri corti, e comunque le reali motivazioni non le riesco a capire. Penso che solo gli interessati siano a conoscenza di tutta la storia, e che dunque sia il caso che la risolvano tra di loro.
Non conosco Crock e NewBiker, di loro non posso dire nulla. Papà lo conosco solo per scambio di e-mail per mie richieste riguardanti il FRT: mi ha sempre risposto in maniera rapidissima, le varie spedizioni che mi ha fatto sono sempre state prontissime, per come posso vederla io sta facendo la sua parte in maniera grandiosa, e immagino che la cosa gli porti via parecchio tempo. Quindi dò il mio supporto incondizionato a Papà per come sta gestendo il FRT; sulla polemica che si è accesa, ripeto, invece non sono in grado di dire nulla, salvo consigliare di riportare i toni sui binari della civiltà.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Io, come ho già potuto dire altre volte, mi ritengo più che soddisfatto del FRT.
Rinnoverò sicuramente anche per l'anno 2006 e spero che le varie polemiche lette sui due forum e tra i vari forumendoli possano spegnersi al più presto così come sono nate
 

Papà

Biker ciceronis
crock ha scritto:
per concludere una diatriba che non ha senso, io non ho chiesto nè PRETESO niente da nessuno, men che meno ho fatto alcun tipo di ripicca. Scrivo qui solo per "difendermi" da degli attacchi, a mio parere, insensati...

Non mi sembra di averti attaccato ma solo di averti fatto notare come ad una mia esplicita richiesta via MP di 3 giorni prima, tu non ti fossi neanche degnato di un accenno di risposta.
La mia aggressività era tutta per il simpatico Newbiker che già in altre occasioni (sul sito bdc e via mp) ha prodotto stronzate della stessa tipologia di quelle ripetute qui.

Ti sei attaccato da solo, e dalla virulenza con la quale l'hai fatto si deduce chiaramente che avevi da toglierti qualche pietrone dalle scarpe (io dico gelosie da FRT).
Pietroni che tu stesso ci hai infilato visto che io e te non abbiamo mai avuto un benchè minimo scambio di mp (fatto salvo uno mio ancora una volta senza risposta, qualche mese fa, nel quale lamentavo l'arroganza del suddetto simpaticone, prontamente ripreso da voi).
 

gelosie? per una cosa che ho inventato io???
Perdonami ma sentirmi dare del menefreghista e boicottatore non mi sta bene...oltre a riportare una verità dei fatti tutta tua personale ai membri frt...

quello che succede tra te e new non è un mio problema, non sono la maestrina d'asilo e mi sembra che entrambi siate grandi e vaccinati.

E' meglio farla finita qui, mi sembra inutile continuare queste polemiche, tanto non portano da nessuna parte...

Buona fortuna
 

Papà

Biker ciceronis
crock ha scritto:
gelosie? per una cosa che ho inventato io???

l'hai detto, bravo!!!
Dì anche che non sei stato capace di portarla avanti quando c'era da concretizzare, finchè dopo una settimana di silenzi me la sono presa io la palla.
Tutto questo, mentre l'INVENTORE non mi ha scritto neanche un mp in un anno per chiedermi come poteva aiutarmi.

mi sono rotto i coglioni di gente che critica e basta, ...a prescindere.

SI e' CAPITO O NO???
 

ma io ti ho mai criticato?

E' vero ciò che dici comunque, non sono stato in grado di portarla avanti. Però tu non conosci tutta ciò che è stato dietro alla nascita del frt, non sai chi ha contattato i vari fsa/matitech e quindi non puoi sapere come mai abbia passato la palla (a dir la verità non io, ma chi se ne stava occupando al mio posto)...e non mi interessa che lo sappia, puoi benissimo pensare che io sia un malavoglia senza coraggio.
Se fossi realmente geloso, probabilmente non avrei mai messo il banner, probabilmente non avrei mai creato una sezione apposta, probabilmente non sarei qui a discutere del nulla...
 

Papà

Biker ciceronis

...vai a leggerti interamente il messaggio con il quale hai esordito!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Questa discussione io non l'avevo nemmeno notata. Cmq visto che papà chiede di dare la propria opinione, eccomi:

premetto che non ho ancora letto il topic analogo su bicidacorsa.

1: il primo intervento di newbiker non mi è sembrato così polemico da giustificare la reazione di papà che devo ammettere si è scaldato un po' in fretta. Se poi tra i due c'è stato uno scambio di mp provocatori io non lo so, e cmq anche se lo sapessi non sarebbe un valido argomento di discussione. Se ipoteticamente newbiker avesse teso un tranello a papà sapendo come reagisce, quest'ultimo avrebbe dovuto fare attenzione e non cascarci come un pollo (please Leo non offenderti).

2: La storia di "io mi sono sbattuto prima di te..." è da evitare da entrambe le parti, a meno di non voler litigare a tutti costi e perciò condanno tutti quelli che l'hanno tirata fuori. Seguendo questa logica io potrei vantare dei privilegi decisionali sullo sviluppo del sito frt perché sono stato il primo ad aggiornare il progetto iniziato da sector tempo prima. Però non lo faccio e visto che scrivo codice insieme a persone ragionevoli non mi passa nemmeno per la mente.

3: papà ha tutto il mio sostegno per portare avanti come presidente il frt. Per quel che ne so io il progetto lo sta portando avanti in modo impeccabile. Inoltre nei miei confronti gli scambi di informazioni e pareri che si sono svolti via telefono, skype ed e-mail sono sempre stati corretti. Papà si è sempre dimostrato paziente nonostante io spesso presenti i lavori per il sito in ritardo.

4: @newbiker Sul sito del frt in effetti se uno va a contare le immagini di bdc ne troverà meno che di mtb. Però non credo che questo sia sufficiente per dire che non si dà spazio alla bdc. Ti ricordo che il logo ha pur sempre mezza ruota da bdc e mezza da mtb. Per quel che riguarda la pagina dei link il primo banner è di mtb-forum semplicemente perchè io che frequento quasi solo questo forum ho ritenuto giusto dargli la precedenza nell'ordine di apparizione. Il secondo banner tuttavia è di bicidacorsa. Se può servire per calmare le acque non mi costa nulla invertirli.
Non mi sembra che i discesisti si lamentino che il sito è orientato al XC.

5: @litiganti Datevi una sana calmata e beccatevi per una bella sbronza con successiva skazzottata risolutrice.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Papà ha scritto:
hai parlato tu di tessera del Parra.
Con chi la fanno la tessera: FCI Udace, Uisp, ???
cosa ti da Parra per 25 euro?

spero di essermi speigato.

credo che non si venga affiliati in nessun ente.

per me che NON faccio gare non è una grossa perdita però avrei il vantaggio di prezzi più bassi sia sulle riparazioni che sui componenti nuovi. (apparte che li ho già per il rapporto diretto che ho con Dino).

sinceramente a me non frega niente di essere tesserato per quello o per quell'altro ente. L'unica cosa che guardo è il poter risparmiare degli Euros a fine anno.
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Non Ho Commenti (anzi Ne Avrei Troppi......) In Merito A Cio' Che Ho Letto .
Ho Piena Fiducia In Papa' Sono Fiero Di Appartenere Alla Frt A Chi Non Sta Bene Che Vadaaaaaaaaaaaaaaa!

Per Chi Vuol Risparmiare Gli Euros Provi Con Il Gico Delle Bocce .
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
i malumori di alcuni componenti del FRT sono inevitabilmente da ascriversi all'esborso previsto per il rinnovo dell'associazione per l'anno 2006 (se fosse gratis, saremmo tutti contenti, ovvio).
L'esborso è dovuto al fatto che gli Sponsor non vogliono coprire finanziariamente la quota necessaria per il tesseramento di tutti i soci aderenti.
Gli Sponsor non sono rimasti soddisfatti dalla gestione FRT 2005 (o dall'etica commerciale del FRT).
Motivo? Si aspettavano maggiori ordini di acquisto da parte dei soci? Oppure desideravano più visibilità al loro marchio? Oppure entrambe le cose...
Questo è un punto ancora da chiarire, personalmente non sono ancora riuscito a stabilire il motivo dell'insoddisfazione degli Sponsor.

Quel che è stato della gestione 2005 del FRT dovrebbe essere d'insegnamento a tutti noi. Essendo stata questa la nostra prima vera presa di contatto diretto con gli Sponsor (mi perdonino coloro che con gli Sponsor hanno già avuto un rapporto antecedente), ciò che si può fare per migliorare le cose sarebbe quello di dialogare più frequentemente con i medesimi, cercando di capire di volta in volta se il nostro operato (in primo luogo quello di Papà, senza il quale il FRT non sarebbe nato e cresciuto) segue la direzione che gli Sponsor si attendono. Tutto ciò al fine di evitare sorprese a fine anno.

Piacerebbe a chiunque iscriversi ad un Club interamente finanziato da sostenitori, ed è quello che forse un giorno riusciremo a costruire.
Le convenzioni con gli Sponsor per il 2005 erano ottime, io non ne ho approfittato perchè non mi serviva davvero nulla, ma quando avrò bisogno sicuramente busserò alla loro porta. Per l'anno prossimo è prevista una riduzione dei favoritismi degli Sponsor, ma le condizioni sono pur sempre dignitose e non è detto che non si possa strappare ancora qualcosa di meglio.

Per il 2006 tocca sborsare 60-100-140 Euro? Pazienza, non ci cambierà certo la vita non avere quella cifra nel portafogli.
Ma se continueremo a lottare e a lavorare per la causa nella quale crediamo, i soldi pagati oggi torneranno indietro domani... con molte più soddisfazioni per tutti.

Saluti a tutti ed un caloroso IN BOCCA AL LUPO a tutti gli operatori diretti del FRT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo