www.forum-racing-team.com

Papà

Biker ciceronis
WILDERNESS MAN ha scritto:
UELLA ragas ho appena visitato il sito con il nuovo link in homepage che rimanda alla GF FRT dei Monti Pisani...
Bella li.....

Novità sulla gara? come procede la storiaccia? io non vedo l'ora di esserci...

Finalmente ci siamo!!
I tesserati dovrebbero aver ricevuto poco fa, via mail, il volantino ufficiale. Nei prossimi giorni verrà diffuso a tutti (stampa compresa).
Nel frattempo non fate riferimento al sito web della gara (verrà aggiornato sensibilimente, sia nella grafica che nei contenuti).

Mi raccomando, perchè venga fuori un bell'evento c'è bisogno del sostegno e del contributo di tutti.

leo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito

Ciao Leo, dopo una forzata assenza torno a disposizione.. Vista l' imminenza dell' evento ti sarei grato se mi fornissi i dettagli per poter iniziare ad organizzare i compitini che mi avevi assegnato.
Nell' attesa di ricevere graditi lumi.... Ciao.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ohi wildernessman....ma davvero ti è venuto 1700 di dislivello? è vero che a noi era venuto 1630 e abbiamo deciso di farvi uno sconto ed offrirvelo a 1590 .......

il pezzo bici in spalla se lo conosci e ti tieni un lumicino di forza in più ce la fai a farlo tutto in bici.....per il prossimo anno

bel resoconto marco o-o o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato la pagina ufficiale Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team con un paio di articoli comparsi su www.solobike.it e www.pianetamountainbike.it riguardanti il bilancio dell'attività agonistica del Forum Racing Team.
Gli articoli sono stati pubblicati con qualche piccola modifica da parte dei rispettivi Redattori dei siti internet. Nella fattispecie hanno modificato il titolo originale e omesso i ringraziamenti ai nostri Sponsor...
Purtroppo non posso farci nulla...

Saluti e complimenti a tutti quanti i ragazzi del F.R.T.


P.S.: ecco il testo integrale inviato ai due siti internet

Forum Racing Team sempre più affermato
L’annata 2006 è stata prodiga di soddisfazioni per il Forum Racing Team, celebre squadra nata su internet, affiliata presso la sezione toscana della FCI e rappresentata da ben 110 atleti presenti su tutto il territorio nazionale. Nonostante il Team sia sorto da due stagioni soltanto, è riuscito a raccogliere ottimi risultati nei principali circuiti granfondistici nazionali e regionali. Spicca il piazzamento di squadra ottenuto nell’importante circuito “Prestigio Mtb 2006”, dove si è assicurato il 13° posto su 208 team partecipanti, riuscendo a precedere compagini ben più blasonate ed esperte.
La soddisfazione più grande giunge però dall’avere organizzato con successo la prima edizione della “GF Monti Pisani”, che lo scorso 24 settembre ha contato ben 260 atleti al via presso le confortevoli strutture degli impianti sportivi di Cascine di Buti (PI). La granfondo agonistica di 50 km con quasi 1.700 metri di dislivello ha visto il successo di Vega Burzi (Team Scott Pasquini) davanti a Renzo Vestri (Team Galluzzi), mentre sul percorso cicloturistico di 30 km con circa 1.000 metri di dislivello è giunto primo Roberto Casalini. Unanimi i consensi rivolti all’organizzazione, che ha saputo allestire un tracciato impegnativo e gratificante, offrendo al termine un sontuoso pasta-party per tutti e premiando i primi tre atleti di ciascuna categoria FCI oltre ai primi tre escursionisti classificati e alle prime tre donne. Un appuntamento, quello della “GF Monti Pisani”, che si rinnoverà anche nel 2007, precisamente domenica 23 settembre. La speranza da parte degli organizzatori è accogliere un maggior numero di partecipanti e accompagnatori rispetto alla prima edizione, allestendo una manifestazione sempre più completa, migliorando il già buon livello dei servizi offerti.
Il Forum Racing Team coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor intervenuti nel corso della stagione agonistica a supporto degli atleti e dell’organizzazione: FSA, UFO PLAST, MATHITECH, ELLEGISPORT, LIMAR, HIBROS, NENCINI SPORT, COMPUTERSHOP, WATCHGUARD, IP KOM.
E’ già stata avviata la campagna tesseramenti 2007, che prevede favorevoli condizioni e interessanti agevolazioni per coloro che vorranno entrare a far parte del Team. Per i dettagli e le promozioni si invita a consultare il sito ufficiale della squadra www.forum-racing-team.com
Il Team augura a tutti i biker una splendida stagione agonistica 2007, un arrivederci sui campi di gara.

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa del Forum Racing Team
 

HILIP

Biker superioris
Vedo con piacere che hanno pubblicato anche il nostro logo........

aggiungo.....bello anche il titolo di pianeta mtb "FORUM R.T."......complimeti fa piacere quando scrivi un articolo e poi questi siti te li modificano a loro piacimento cambiando anche il nome della squadra......se siamo FRT perchè c....o scrivono FORUM R.T!!!!!!!!!!!.......Scusate lo sfogo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
HILIP ha scritto:
Vedo con piacere che hanno pubblicato anche il nostro logo........
Già, il logo. Se lo sono miseramente scordato. Peccato... ci toccherà vincere qualche prova di World Cup per sventolare i colori del Forum Racing Team...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
l'ho già proposto ad atleti che seguo (uno su tutti Moscatelli G.A. --M5-- TEAM99 vedete i suoi risultati), di pensare alla partecipazione di una gara superenduro come allenamento tecnico, magari in un periodo di calma agonistica... è un consiglio che giro a tutti....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato la pagina ufficiale Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team con la notizia del ritorno della GF Monti Pisani, pubblicata da www.pianetamountainbike.it
Peccato che l'articolo non sia stato corredato dal logo FRT e da almeno una delle 3 foto che ho spedito assieme al Comunicato Stampa ufficiale.
Comunque grazie alla prontezza di Pianetamountainbike nel pubblicarlo, e complimenti a tutti i ragazzi del FRT che si stanno dando da fare per la perfetta riuscita dell'evento.

La notizia è stata tempestivamente pubblicata anche sul sito della Rivista CICLISMO: http://www.ciclismo.it/edisport/ciclismo/CiclismoR2.nsf/gd/Mtb--torna-la-gf-Monti-Pisani- (ma la foto non è pertinente alla gara) e sul sito delle Comari della MdD: http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/news.asp?id=1110#1110
In questo caso ci sono anche un paio di foto "reali".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo