www.forum-racing-team.com

M

meacma

Ospite
flaviobike ha scritto:
Simone è nato dopo 9 giorni...... per nascere s'è preso il tempo che voleva.... ma per rompere i maroni non aspetta manco 9 secondi!!!!

Complimenti vivissimi!!!!!!

p.s. e' gia' stato tesserato Simone? .....come sostenitore:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
aggiornata la sezione Resoconti del sito del Forum Racing Team con il racconto della G.F. del Montello (26.03.2006).

Ho anche sistemato la pagina root, allineandola allo standard formale utilizzato per tutti gli altri resoconti presenti.
Stesso lavoro sulla pagina beta, che deve essere allineata all'omologa principale.
Se qualcuno volesse mettere mano alle pagine php sarebbe meglio che seguisse lo schema impostato per la pagina oggetto di modifica, onde evitare anarchie e inutili confusioni.
Un sito internet ben tenuto giova a tutto il F.R.T.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
xtrncpb ha scritto:
Ciao a tutti,
aggiornata la sezione Resoconti del sito del Forum Racing Team con il racconto della G.F. del Montello (26.03.2006).

Ho anche sistemato la pagina root, allineandola allo standard formale utilizzato per tutti gli altri resoconti presenti.
Stesso lavoro sulla pagina beta, che deve essere allineata all'omologa principale.
Se qualcuno volesse mettere mano alle pagine php sarebbe meglio che seguisse lo schema impostato per la pagina oggetto di modifica, onde evitare anarchie e inutili confusioni.
Un sito internet ben tenuto giova a tutto il F.R.T.


Complimenti per il lavoro svolto, davvero entusiasmante.

Purtroppo causa impegni non ci sarò alla Paola Pezzo, almeno per conoscerci ma spero sicuramente di esserci alla prossima e di mettere a frutto i consigli del mio "personal Trainer" il mitico "ringonero".
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
Ragazzi ... non sò se lo sapevate già:
FORUM RACING TEAM (articolo su pianetamountainbike)
Si, me lo aveva comunicato stamattina Aldo Bertoni (proprietario del sito www.pianetamountainbike.it), anche se non era sicuro di riuscire a pubblicarlo stasera. Aldo è sempre gentilissimo, a lui il mio più vivo ringraziamento. (peraltro già espressogli via mail).

La pagina ufficiale Dicono di noi... sul sito del Forum Racing Team è già stata aggiornata con l'articolo pubblicato.

Saluti. ;-)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
GHOST ha scritto:
Complimenti per il lavoro svolto, davvero entusiasmante.

Purtroppo causa impegni non ci sarò alla Paola Pezzo, almeno per conoscerci ma spero sicuramente di esserci alla prossima e di mettere a frutto i consigli del mio "personal Trainer" il mitico "ringonero".

Peccato tu non ci sia!!!
Dai alla Bardonecchia devi venire!!!:i-want-t:



Ringonero personal trainer? eheheheh allora è per quello che mi ha battuto al montello:mrgreen: ...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
peggio di un parto podalico.......... ma alla fine, mi sono iscritto. ho affrancato ora la busta con l'originale del certificato medico e la copia dell'ordine di bonifico e spedito mail con il resto.

Sono aderito a tutti gli effetti!!!!!! :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

Ora la prossima aderenza sarà il completo :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo