• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

www.29pollici.com

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Sinceramente non me lo so spiegare neanche io, probabilmente il nostro approccio spesso legato alle competizione anche per andare a prendere il pane forse è uno dei motivi principali.

Ciao
Francesco

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
... Sul sito www.29pollici.com stiamo iniziando a catalogare i marchi e i modelli disponibili e ci siamo resi conti che ormai siamo vicini ai cinquanta produttori di 29er....

Probabilmente li state già considerando, ma visto che non sono ancora su 29pollici.com, li ricordo:
TITICI http://www.titici.com/fieltynine.html

BIANCHI USA
www.bianchiusa.com/09-bicycles/09-mtb-performance.html

Anche MB BIKE aveva fatto una bici per il mega test di TUTTO MTB di aprile o maggio dello scorso anno. Sul loro sito www.mbbike.it non ce ne è traccia.

...Il segreto per la crescita della diffusione è comunque uno solo: provarle.

Infatti. Ecco come ho scoperto le 29er:
i-want-t:

mantis74

Biker popularis
20/12/07
54
0
0
Savona
Visita sito
Gran lavoro sul sito. La mia prediletta Surly KM ha tutte le geometrie per tutte le taglie.

Volevo chiedere da cosa dovrebbe essere riempita la voce "extra".

Ciao Fede1969!

la voce extra avrà la funzione di 'contenere' tutto quello che riguarda quel determinato modello e che non fa parte dell'introduzione presa dal sito originale e semplicemente tradotta e anche delle informazioni tecniche che sono principalmente le geometrie e più avanti l'allestimento del montaggio.

Potrà per esempio contenere una prova di una 29er magari presa da una rivista e di cui si sono ottenuti i diritti, oppure alla 24h di Finale ci si incontra e dopo aver visto una 29 pollici magari poco diffusa, dopo averla fotografata e parlato con il proprietario potrò inserire quest'articolo in questa sezione.
In questo modo sarà più facile per tutti trovare un articolo e capire di che tipo sia.
ciao!

oppure: http://www.29pollici.com/index.php/superfly/extra

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
A proposito del sito

ricordatevi di SEGNALARCI articoli interessanti o marchi che producono 29er ma che non abbiamo ancora listato nel sito. Siamo solo all'inzio e credo ci vorranno almeno tre mesi per averlo abbastanza completo e poter poi tenere le informazioni aggiornate.

Tra i vari progetti di inserimento a breve abbiamo una tabella comparativa completa con i dati di tutti i cerchi da 29er ed una simile per i pneumatici.

Altri suggerimenti?

Un grazie a tutti

Ubaldo

Biker velocissimus
una sezione per gli agonisti che corrono con le 29, coi loro profili e vittorie?
Per molti è questo l'elemento motivazionale

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
John Mylne ha vinto la sua prima gara tra i pro con una Air Niner.Contento di avere fatto il suo esordio nel mondo dei pro nel migliore dei modi.(chattato con lui fino a poco fa su Facebook)

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
John Mylne ha vinto la sua prima gara tra i pro con una Air Niner.Contento di avere fatto il suo esordio nel mondo dei pro nel migliore dei modi.(chattato con lui fino a poco fa su Facebook)

Lascialo lavorare povero ragazzo!!

stai a vedere che non viene a Finale perchè ha paura di incontrarti

comunque grazie per l'update!! Ogni info che trovi a proposito di 29eracers facci sapere che lettiamo tutto su 29pollici.com!

comunque ecco la sua bici (stessa forcella della Lorenza e di Spinning!)

uoz

Biker popularis
20/4/08
60
0
0
savona
Visita sito

complimenti per il lavoro che state facendo . .
veramente grandi!!!

ho notato che nei produttori manca fever . . .

ma .....l'ho comperata solo io questa 29 ?

e pensare che mi ci trovo benissimo!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
mauro!!!
vedo che continui a postare bici con forke dt.
so che dt al momento è libera, rivolta non la importa più, freewheelling ha fatto finta di prenderla in mano ma ha avuto lo stop da altri marchi da loro trattati.
non è che fai il colpo gobbo?
almeno per i raggi avrò un pusher d'eccellenza!
non fare il finto tonto, dicci la verità!

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed

dai Mauro ritorna al primo amore!!!!! (PACE)....ora DT

Classifica giornaliera dislivello positivo