WOW!ben 5 min di mtb....e poi calcio!!!! [olimipiadi]

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ho deciso che inizierò una battaglia personale con la Rai. il canone per me sarà fantascienza. nel frattempo devo iniziare una mega azione di sputtanamento a qualsiasi livello.......voglio come minimo procurarmi una denuncia per diffamazione......no no no....stavolta non puo passare.....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Beh, gli si può mandare un pacco "anonimo" con dentro una camerà d'aria squarciata ed una scritta "ecco cosa succederà se non andate a cercare cartone e lasciate il posto di commentatori a persone più competenti, mangiapane a tradimento"...
;) ;) ;) ;) ;)
:razz:
 
panzer division ha scritto:
Ho deciso che inizierò una battaglia personale con la Rai. il canone per me sarà fantascienza. nel frattempo devo iniziare una mega azione di sputtanamento a qualsiasi livello.......voglio come minimo procurarmi una denuncia per diffamazione......no no no....stavolta non puo passare.....

se troviamo la mail dello studio olimpico stasera si beccano 3500mail di protesta, tutte uguali, da tutti i membri del forum...iniziamo così...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
panzer division ha scritto:
Ho deciso che inizierò una battaglia personale con la Rai. il canone per me sarà fantascienza. nel frattempo devo iniziare una mega azione di sputtanamento a qualsiasi livello.......voglio come minimo procurarmi una denuncia per diffamazione......no no no....stavolta non puo passare.....
Vai tranquillo, io è tre anni che non lo pago più, da quando hanno segato Daniele Luttazzi, da quando fanno tutta quella pubblicità
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
bene, allora voglio che leggano:



mi spiegate perchè devo pagare il canone RAI obbligatoriamente per vedere poi un commento sportivo incompetente come quello che fate voi??? Se non sapete niente, perchè tale è la vostra preparazione a livello tecnico/tattico nella Mtb, se sareste capaci di rendere noiosa anche una gara di MotoGP con Rossi/Biaggi fianco a fianco a duellare; ma sopratutto, se siete lì solo per riscaldare la sedia... beh, ANDATE A PEDALARE!!!
:?
 

SPin73

Biker serius
26/4/04
162
7
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2019
Ecco qua! E voi che vi lamentavate della gara di ieri e del commento (non l'ho vista....ero a lavorare). Direi che oggi abbiamo proprio toccato il fondo..... :ueh:

Per far vedere una partita insulsa, con mille falli e un solo goal hanno relegato in secondo piano una gara in mtb dove Bui sta lottando con i primi!!!!! :azz-se-m: A voglia tutti i bell'imbusti di buongiorno, buonasera e buonanotte Atene a dire facciamo vedere tutti questi sport, facciamone vedere gli eroi, che poi spariscono per 4 anni: ma di chi è la colpa, mia? La colpa è proprio di quei 4 trogloditi che sono là a cianciare (mazzocchi in testa, che non si capisce manco cosa dice.....) che per tutto l'anno non fanno altro che parlare di calcio e trasmettere partite....

Ma PORC.... £$%&@#!!!!!!!! Almeno alle olimpiadi..... :twisted:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
CHIEDO PER CORTESIA SE QUALCUNO PUO PUBBLICARE QUI LA MAIL DELLO STUDIO OLIMPICO IN MODO CHE TUTTI POSSANO MANDARE UNA MAIL DI PROTESTA.

E SE POTETE ANCHE PUBBLICARE QUI UNA MAIL DELLA RAI.

MI RACCOMANDO SCRIVIAMO TUTTI, MA TUTTI DAVVERO, UNA MAIL INFUOCATA DI PROTESTA ALLO STUDIO OLIMPICO. DOBBIAMO FARCI SENTIRE PERCHE' OGGI IL NOSTRO SPORT E' STATO TRATTATO VERAMENTE COME UNA PARTITELLA DI CARTE AL BAR. SIAMO STATI DERISI E UMILIATI DA COME LA TV DI STATO CI HA TRATTATO, SIA A LIVELLO DI COMMENTO (VERGOGNOSO) SIA A LIVELLO DI IMMAGINE (IMPORTANZA ZERO NEI NOSTRI CONFRONTI)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
panzer division ha scritto:
CHIEDO PER CORTESIA SE QUALCUNO PUO PUBBLICARE QUI LA MAIL DELLO STUDIO OLIMPICO IN MODO CHE TUTTI POSSANO MANDARE UNA MAIL DI PROTESTA.

E SE POTETE ANCHE PUBBLICARE QUI UNA MAIL DELLA RAI.

MI RACCOMANDO SCRIVIAMO TUTTI, MA TUTTI DAVVERO, UNA MAIL INFUOCATA DI PROTESTA ALLO STUDIO OLIMPICO. DOBBIAMO FARCI SENTIRE PERCHE' OGGI IL NOSTRO SPORT E' STATO TRATTATO VERAMENTE COME UNA PARTITELLA DI CARTE AL BAR. SIAMO STATI DERISI E UMILIATI DA COME LA TV DI STATO CI HA TRATTATO, SIA A LIVELLO DI COMMENTO (VERGOGNOSO) SIA A LIVELLO DI IMMAGINE (IMPORTANZA ZERO NEI NOSTRI CONFRONTI)

Io ci sto, ma mi lamenterei anche con l'organizzazione di Atene 2004 che ha deciso di fare le gare di xc e nn di downhill!!!Ero cosi preso da questa gara di xc che stamattina sono uscito a malincuore!!!!!!ahahha
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
SPin73 ha scritto:
Ecco qua! E voi che vi lamentavate della gara di ieri e del commento (non l'ho vista....ero a lavorare). Direi che oggi abbiamo proprio toccato il fondo..... :ueh:

Per far vedere una partita insulsa, con mille falli e un solo goal hanno relegato in secondo piano una gara in mtb dove Bui sta lottando con i primi!!!!! :azz-se-m: A voglia tutti i bell'imbusti di buongiorno, buonasera e buonanotte Atene a dire facciamo vedere tutti questi sport, facciamone vedere gli eroi, che poi spariscono per 4 anni: ma di chi è la colpa, mia? La colpa è proprio di quei 4 trogloditi che sono là a cianciare (mazzocchi in testa, che non si capisce manco cosa dice.....) che per tutto l'anno non fanno altro che parlare di calcio e trasmettere partite....

Ma PORC.... £$%&@#!!!!!!!! Almeno alle olimpiadi..... :twisted:



per non parlare poi dell'intervento che hanno richiesto a Paola Pezzo ieri sera...ben 3 minuti o giù di lì, preceduto da qualche babbione che, con la Sensini, sproloquiava di vento e di forza che bisogna avere quando questo non c'è :maremmac: (la Sensini l'ho vista in difficoltà a dare una risposta a domanda così sensata :shock: )
beh, comunque per sentire la Pezzo mi sono sparato per circa 1 ora e 1/2 le caxxate di Mazzocchi&C.

e vai così che andiamo bene....vado a pedalare va..
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io ho scritto questo:

Gentile sig.Auro, volevo farle notare, io e altri miei amici appassionati di mountain bike, che quello che lei chiama appunto mountain bike si chiama CROSS COUNTRY e oltre ad esso ci sono anche avvenimenti,piste e gare da FREERIDE e DOWNHILL!Non è una bici usata per moda:io e tutti quanti corriamo con essa la usiamo perchè ci serve, perchè ci permettere di fare cose divertenti che con normali city bike o bDc non potremmo fare!E poi la BMX non è solo da ragazzini,un ragazzino non farebbe mai evoluzioni che fanno certi ragazzi di 25-35anni!!
Trovo assurda la sua lamentela nei confronti della mancanza del CicloCross: il Cross Country(XC) basta e avanza!Ci volevano le gare DOWNHILL!!!Basta con questi sport dove si fa solo una fatica assurda e dove nei tratti tecnici tutti si impappinano!!
Comunque per avere interrotto la gara per il calcio,scherma,podismo!!!
 

roniluca

Biker popularis
20/7/04
53
4
0
Lecco, Varese
Visita sito
ecco la mia e-mail verso il direttore della rai e quel bigolo di mazzocchi

Vorrei porre alla Sua cortese attenzione il problema rilevato da me, e tanti altri appassionati della mountain bike, riguarda le due gare trasmesse per la olimpiadi di Atene. Nella gare femminile di mtb xc è stata inserita la scherma, facente parte del pentathlon, che potrebbe anche passare visto che c'erano in corsa delle italiane, ma nella gara maschile, la partita di calcio ARGENTINA-PARAGUAI ????????????
Mi scusi se noi tutti, amanti della mtb, paghiamo il canone per vedere 365 giorni partite di calcio!!! Poi analizziamo la partita, giocava forse l'italia? E per caso nella gara di mtb non è che c'era un italiano nelle primissime posizioni????
RingraziandoLa per la cortese attenzione Le porgo i miei più distinti saluti, ricordandole che ho dovuto interrompere la visione della gara sulle vostre reti per poterla vedere per intero, e con dei commentatoti degli del nome, sulla Svizzera



dobbiamo farci sentire!!! forza gente!!! :voxpopul: :voxpopul:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Mail inviata al Direttore di RaiSport ieri:

Egregio Direttore di RaiSport, con la presente voglio esprimere tutto il mio disappunto per come sono state gestite le dirette delle due prove Olimpiche di MTB.
Non sto ad entrare nel merito delle (IN)competenze dei due cronisti (Ma costava così tanto portare un atleta MTB a commentare?), ho sentito dire cose da sbellicarsi dalle risate, oltre al fatto che continuavano a parlare di bici da strada e Ciclocross invece di elogiare (Fatto solamente sabato probabilmente dopo aver visitato un forum su internet...) un tale di nome "De Bertolis" fresco Campione del Mondo Marathon MTB.

Venerdì, nella prova femminile c'era un nome di spicco, Paola Pezzo, quindi la prova è stata mandata in onda quasi interamente, salvo i collegamenti con altre specialita (Più che giusto, c'erano atleti italiani)... ma sabato?...

Sabato nella prova di MTB non c'erano nomi famosi (Per i più, per noi appassionati sapevamo lo spessore di Zoli e Bui), quindi dopo quasi 5 minuti avete interrotto la diretta (Con Bui a lottare per l'oro) per far vedere Argentina/Paraguai, con relativa pubblicità, TG, premiazione!!!
Ma cosa ce ne frega dell'Argentina o del Paraguai?!
Avete riempito i palinsesti di calcio. Chiamate i Vs. programmi "Domenica Sportiva"... SPORTIVA???, direi CALCISTICA, non vi curate minimamente di sport definiti "minori".
Ma non siete la televisione pubblica? Non dovreste dare spazio anche ad altre discipline sportive sopratutto in occasioni importanti come le finali di Coppa del Mondo o i Mondiali?
Io capisco le Tv Commerciali (Quindi NO Guadagno= NO Immagini) ma voi?... del resto basta guardare la Vs. home page Ciclismo per capire che vi interessa solo la bici da strada (Bitume, come la chiamiamo noi), con classifica di coppa del mondo e un bel link alla Serie A di calcio, ma di MTB... nulla (Mi viene il dubbio che non sia ciclismo?).

Io, gli utenti del forum e tutti gli appassionati di MTB italiani ci auguriamo che le cose possano migliorare, ad iniziare con la finale di Coppa del mondo a Livigno e, l'anno prossimo, i Mondiali (In Italia!!!), per scrupolo allego il link: www.2004.livignobike.it dove potrà trovare tutte le informazioni necessarie per confezionare una trasmissione degna della portata dell'evento...

Ho esagerato? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo