World Master Games Torino 2013

El Niño

Biker novus
5/11/10
19
0
0
Rivoli
Visita sito
È la prima gara acsi alla quale prendo parte, solitamente faccio quelle di coppa piemonte(fci), al confronto anche la più mal organizzata di coppa è di lusso in confronto a questa...all iscrizione hanno messo la mia tessera in un quaderno e dato il numero....non credo abbiano neanche registrato il mio nome, sono curioso di vedere se compaio in classifica ammesso che ne esista una.
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
El Niño;6545447 ha scritto:
È la prima gara acsi alla quale prendo parte, solitamente faccio quelle di coppa piemonte(fci), al confronto anche la più mal organizzata di coppa è di lusso in confronto a questa...all iscrizione hanno messo la mia tessera in un quaderno e dato il numero....non credo abbiano neanche registrato il mio nome, sono curioso di vedere se compaio in classifica ammesso che ne esista una.

non è corretto confrontare una XC ACSI da 10 euro con una GF FCI da 25/30euro.
 

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Io volevo partecipare, poi però sono rimasto bloccato da una colica renale -sta bastarda sta continuando ancora adesso - ma sinceramente mi sarei aspettato tutt'altro da questi famigerati WORLD MASTER GAME.
Mi sembra che di "serio" ci sia solo il nome perchè per il resto c'è un livello da gara UISP di provincia con on i resto del WORLD c'entra poco e un'organizzazione da armata brancaleone.
Forse siamo noi italiani ad essere sempre molto, troppo, agonisti però qui siamo veramente alla festa di paese...un paese "mondiale".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo