World Master Games Torino 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
Qualcuno partecipa o ha già partecipato le scorse edizioni ai WMG nella sezione MTB? Dal sito non si capisce nulla a proposito della formula che adotteranno (percorso lungo, medio, corto, corto da fare + volte...). Stavo pensando di parteciparvi visto che lo fanno qui a Torino.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
che è ?
una sorta di olimpiadi mondiali ?
stai a vedere che il livello della gara in MTB sarà molto inferiore ad una gara della coppa piemonte, se fai una gara il 4 agosto al parco del valentino :omertà:
 

NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
A proposito del livello non so proprio dirti. Considera che potrebbe esserci anche gente decisamente forte visto che chi viene si sobbarca un viaggio fino in Italia. E' anche vero che proprio per questo motivo il numero di partecipanti potrebbe essere molto basso. :medita: Bho?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
A proposito del livello non so proprio dirti. Considera che potrebbe esserci anche gente decisamente forte visto che chi viene si sobbarca un viaggio fino in Italia. E' anche vero che proprio per questo motivo il numero di partecipanti potrebbe essere molto basso. :medita: Bho?

io corro sempre e in tutta la coppa piemonte MTB non ho sentito uno che sia uno parlare di questa competizione :nunsacci:

qui danno indicazioni diverse, è in contemporanea con la prova provinciale acsi udace di torino...
possibilità di iscriversi fino al 1 agosto

http://mtbtorino.blogspot.it/2013/07/campionato-provinciale-e-world-master.html
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non capisco il perchè di una data così idiota per questa manifestazione, Torino sarà svuotata perchè la gente è in ferie.

cattivissimo il giornalista :smile: : >World Master Games, Torino 2-11 agosto 2013. Sarebbe?. In parole povere una specie di Olimpiade per atleti o presunti tali visto che le maglie per accedere alle competizioni non sono poi così strette al di là dell'anagrafe.

guardate le categorie, c'è pure la over 85 anni ! iscrivete vostro nonno !

30+, 35+
40+, 45+
50+, 55+, 60+, 65+, 70+, 75+, 80+, 85+
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sono master appunto per vecchietti over 30
In pratica servono per farti misurare e conoscere con gente di altri paesi.
Al di la del costo al di la della data in agosto....
Un occhiata la si può dare .
Ci sono un sacco di discipline.
Se avevo capito bene uno fa una iscrizione e può competere in più discipline.
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
tra l'altro è stata chiusa la navigazione sul po
a meno di una settimana dall'evento.

per ripulire un isolotto di immondizia che si genera sul fiume....

se non si fanno eventi, le amministrazioni non faranno mai una mazza di manutenzioni....


guardacaso una volta rifacevano i manti stradali 2 mesi prima del giro d'italia....
adesso manco più l'asfalto si sprecano a fare.....

non mi meraviglierebbe che organizzassero una gita di estate ragazzi col retino per i granchi..... che pescano bottiglie di plastica sul po....
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
Io alla fine sono andato, e mi sono pure divertito nonostante il caldo e il risultato finale in classifica. Ho avuto la possibilità di gareggiare nel centro di Torino e festeggiare per 3 giorni di fila con un sacco di gente proveniente da tutto il mondo.
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Io alla fine sono andato, e mi sono pure divertito nonostante il caldo e il risultato finale in classifica. Ho avuto la possibilità di gareggiare nel centro di Torino e festeggiare per 3 giorni di fila con un sacco di gente proveniente da tutto il mondo.

c'era tanta gente? hai gareggiato nel centro di torino? quindi non hai fatto MTB?
 

El Niño

Biker novus
5/11/10
19
0
0
Rivoli
Visita sito
Fatta...diciamo che è stata ben lontana dall essere una gara mtb. Sali e scendi in un circuito all' interno di un parchetto con tanto di scivoli per bambini. La cosa bella è stata la partenza e arrivo al Valentino con tanto di pubblico. La vittoria di questa gara? Cito uno slogan " ti piace vincere facile?".....e non aggiungo altro per non far polemiche...;)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
El Niño;6544905 ha scritto:
Fatta...diciamo che è stata ben lontana dall essere una gara mtb. Sali e scendi in un circuito all' interno di un parchetto con tanto di scivoli per bambini. La cosa bella è stata la partenza e arrivo al Valentino con tanto di pubblico. La vittoria di questa gara? Cito uno slogan " ti piace vincere facile?".....e non aggiungo altro per non far polemiche...;)

azz volevo andare a fare un giro per vedere.

ma al TG piemonte mica dicevano nulla....
facevano un'insalata di informazioni....


avrei visto giusto per curiosità
 

Classifica mensile dislivello positivo