World Cup round II - La Bresse / Francia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Il 10 maggio si correrà il secondo round della Coppa del Mondo a la Bresse in Francia.
A quanto pare qua la pendenza non manca, percorso breve (circa 1.2 km) ma bello tecnico.

Prime immagini del percorso

Le%20plan%20du%20trac%e9.jpg


plan%20trac%e9.jpg


Breve video della Coppa francese del 2006

http://www.youtube.com/watch?v=qRup6aG0GaI

Sito ufficiale http://labresse-worldcup.com/
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
E' un pò cortina. Mi sa che dovranno allungare un pò il percorso, la lunghezza minima da regolamento uci è 1,5km (salvo eccezioni)
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì, tempo di percorrenza minimo 2 minuti, ma credo sia indipendente dal fatto che la lunghezza minima debba comunque essere di 1,5km. Il regolamento come al solito è molto fumoso...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se hai il pacchetto sport di SKY, su Eurosport2 danno tutte le gare di coppa...

Meno male che si son decisi a mettere qualcosa oltre al calcio su SkySport...
OT

(non sono un dipendente sky:smile:) periodicamente su Icarus (programma sky) o NatGeo ci sono filmatoni su Dh, street e altro

Cmq, ben venga Eurosport2 con 40 min di trasmissione per dh uomini e altrettanto per le donne
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
per la gara invece anche questa non mi scappa,l'anno scorso non ne ho vista una,quest'anno invece non me le voglio perdere....portatile del fratello e freecaster a manetta :-)

PS:ce la fanno barel e la atherton per sta gara?!?!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
OT

(non sono un dipendente sky:smile:) periodicamente su Icarus (programma sky) o NatGeo ci sono filmatoni su Dh, street e altro

Cmq, ben venga Eurosport2 con 40 min di trasmissione per dh uomini e altrettanto per le donne
Vado OT visto che sono un "ex" dipendente.
Peccato che SKY non centri nulla. Sky trasmette solo Eurosport (quindi da solo spazio sulle sue frequenze) e quindi il palinsesto viene deciso esclusivamente da Eurosport.
Quindi su SKY ci sarà sempre e solo calcio...non preoccupatevi!!! :)))
E pi su Eurosport fa veramente schifo. Ho visto la prima tappa e mi stavo addormentando. Meno telecamere rispetto a Freecaster e il commento noiosissimo. Quindi Freecaster a vita. Ok,magari non capisci tutto di quello che dicono, ma almeno da come commentano, con la vera passione che ci mettono nel commentare ogni run, ti sucita qualche emozione. Su Eurosport solo quella di appisolarti sul divano.
Fine OT...scusate!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Comunque guardando il video della pista, non mi sembra granchè, almeno non un tracciato da WC..poi boh magari è il video che non rende bene l'idea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo