World cup Austria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Più leggo sto forum e più mi sale il nervo
sale anche a me il nervo sentendo le patetiche motivazioni dei difensori eterni di hill...
come quando è scivolato in curva per un ERRORE,visto che bastava entrare più piano,dato che comunque aveva diversi secondi di vantaggio dal primo,e tutti subito giù a difenderlo: " è lui il vero vincitore morale","poverino" ecc..
cristo! se uno sbaglia PERDE,non c'è nulla da difendere,NON E ALIENO,E' UMANO,quindi può sbagliare,e può perdere!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
roflcopter.gif
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Come si fa a non tifare per lui? E' colui che ha rivoluzionato la DH!
Se la DH è rinata negli ultimi 3 anni è grazie sopratutto a lui!
Ha fatto vedere come è possibile vincere coppe del mondo DH guidando la bici in modo "sporco" (derapate) , con linee che non usa nessuno e in modo semplice (pedali flat) .
Non ci trovo niente di male a essere un suo fan.
Personalmente non me ne frega niente del conformismo in questo campo.

esiste una cosa chiamata sportività... a te sale anche il nervo perchè evidentemente sei il classico tifoso all'italiana (stile calcio) dove lo sport passa in secondo piano, di quelli che si identificano nel pilota o nella squadra del cuore e mai si dica male altrimenti ci si incazza...
mi ricordo quando ero più piccino, a scuola si prendevano a botte per gli scazzi fra inter milan..
io onestamente un idolo in dh non ce l'ho, vedo tanti bei personaggi, per alcuni ho più simpatia altri meno, ma quando guardo una gara voglio vedere la gara, non solo li a sperare che tizio o caio vinca o peggio ancora che il rivale del mio beniamino cada, sono li a vedere lo sport e d'altro canto non mi innamoro facilmente..

se tu parli delle doti di sam hill difficilmente qualcuno le negherà, ma non capisco perchè pretendere che tutti lo venerino come fai te, dopotutto in linea di massima il problema e di chi si incazza..
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
esiste una cosa chiamata sportività... ainea di massima il problema e di chi si incazza..

A dire la verità mi sono arrabbiato per lo sfottimento di certe risposte.(poi ho letto l'età sotto l'avatar e la rabbia mi è passata...)
Sinceramente non me ne frega più di tanto del bisticcio su chi è il più forte
(ah...io odio il calcio).
Non posso che darti ragione per il resto.
A tal proposito mi è venuto in mente il film "The fan" con De Niro .

....Cmq siamo andati già troppo fuori topic
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
A dire la verità mi sono arrabbiato per lo sfottimento di certe risposte.(poi ho letto l'età sotto l'avatar e la rabbia mi è passata...)
Sinceramente non me ne frega più di tanto del bisticcio su chi è il più forte
(ah...io odio il calcio).
Non posso che darti ragione per il resto.
A tal proposito mi è venuto in mente il film "The fan" con De Niro .

....Cmq siamo andati già troppo fuori topic

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ste fr

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
esiste una cosa chiamata sportività... a te sale anche il nervo perchè evidentemente sei il classico tifoso all'italiana (stile calcio) dove lo sport passa in secondo piano, di quelli che si identificano nel pilota o nella squadra del cuore e mai si dica male altrimenti ci si incazza...
mi ricordo quando ero più piccino, a scuola si prendevano a botte per gli scazzi fra inter milan..
io onestamente un idolo in dh non ce l'ho, vedo tanti bei personaggi, per alcuni ho più simpatia altri meno, ma quando guardo una gara voglio vedere la gara, non solo li a sperare che tizio o caio vinca o peggio ancora che il rivale del mio beniamino cada, sono li a vedere lo sport e d'altro canto non mi innamoro facilmente..

se tu parli delle doti di sam hill difficilmente qualcuno le negherà, ma non capisco perchè pretendere che tutti lo venerino come fai te, dopotutto in linea di massima il problema e di chi si incazza..
:up::up::up:
vai top!!! pienamente daccordo con te!!!
 
Hill o non Hill siamo arrivati a Schladming, questa mattina c'era il sole e faceva molto caldo, ma ora sono arrivati dei bei nuvoloni neri. Sean Heimdal, il manager di Sam e Brendan, seduto qui dietro a me in sala stampa, mi dice che più pioverà, meglio sarà per Sam. Per sabato, giorno di gara, è prevista proprio pioggia. Di sicuro sarà una bella sfida, di quelle che non si vedevano da tanto tempo.
 

prossi_1

Biker velocissimus
Hill o non Hill siamo arrivati a Schladming, questa mattina c'era il sole e faceva molto caldo, ma ora sono arrivati dei bei nuvoloni neri. Sean Heimdal, il manager di Sam e Brendan, seduto qui dietro a me in sala stampa, mi dice che più pioverà, meglio sarà per Sam. Per sabato, giorno di gara, è prevista proprio pioggia. Di sicuro sarà una bella sfida, di quelle che non si vedevano da tanto tempo.

grazie simon!! vedremo una bella garozza allora!! hehe gia sbavo!!! forza azzurri!!!!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
schladming e' proprio secsi!
@darionollie:posso farti notare che l'eta' non conta NULLA per stabilire la serieta' di una persona,e che semplicemente era mia intenzione risponderti senza essere pesante ma semplicemente ridendo,come penso sia meglio per alleggerire le tensioni che cose semplici come queste in un forum possono provocare..eugy e' stato pacifico e tranquillo..e scusami ma ti ripeto che considerare una persona per l'eta' e' davvero scadente...io vengo sul forum per rilassarmi e quindi scherzo,ma cio' non implica non possa essere serio.saluti.
@tubbero:Grazie mille delle info!in effetti si preannuncia una bellissima gara!mi raccomando teneteci informati!;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo