World cup Austria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Hill non è associale o tiraiolo, il fatto è che è piuttosto timido. Se lo becchi in giro per il paddock o dopo la gara è sempre molto gentile e disponibile per foto/autografi ecc, almeno io l'ho visto così.
Io tifo per lui, anche se quest'anno ha fatto un pò di errori, ha comunque dimostrato di essere nettamente il più veloce sui percorsi hardcore
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
gia non è una novita che samuele non mi stia simpatico...ma barel si invece, anche se non vince...mi piace vederlo scendere e mi piace come persona visto che ci ho parlato...samuele è impossibile parlarci...e peat uguale perche non si capisce cosa dica...minatore gia è piu umano, ma barel di piu ancora!

barel a simpatia e il N°1 è quando è in forma ha uno stile come pochi...o forse come nessuno..
greg mi piace molto... potente :D e hill è esagerato..... però odio le stronsate dei vincitori morali o lo avrebbe meritato etcc..
le coppe del mondo non si vincono per caso.. si vincono senza fare errori, si vincono usando anche la testa, con la costanza... etcc quindi chiunque vincerà lo avrà meritato... imho
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
quoto completamente top per quanto riguarda il vincitore morale o cose cosi'..possiamo dire che a commezzadura avrebbe meritato ma poi ha cannato la curva..e li' c'e' poco da dire,ha cannato..per esempio poi a me hill sta simpatico nonostante abbia uno stile brutto da vedere(in questo quoto che barel e' secsiXD) perche',boh,mi sta simpatico,poco da dirci..XD
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
gia non è una novita che samuele non mi stia simpatico...ma barel si invece, anche se non vince...mi piace vederlo scendere e mi piace come persona visto che ci ho parlato...samuele è impossibile parlarci...e peat uguale perche non si capisce cosa dica...minatore gia è piu umano, ma barel di piu ancora!
stessa cosa vale per me!!! aggiungo però un po di simpatia però per peat!! è un figo...anche se non si capisce cosa dice...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
barel a simpatia e il N°1 è quando è in forma ha uno stile come pochi...o forse come nessuno..
greg mi piace molto... potente :D e hill è esagerato..... però odio le stronsate dei vincitori morali o lo avrebbe meritato etcc..
le coppe del mondo non si vincono per caso.. si vincono senza fare errori, si vincono usando anche la testa, con la costanza... etcc quindi chiunque vincerà lo avrà meritato... imho

sei pazzo!
se non piovesse, se non ci fosse troppo da pedalare, se non cadesse, se non rimanesse impigliato nel fango, e se minaar non andasse piu' forte di lui, SAM VINCEREBBE SEMPRE!
quindi in realta' e' lui il vero vincitore, sempre
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
starthutheights.jpg
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Se dite che non andate a tifare con chi passa in cima alla classifica , c'è da dire che andate subito a dare addosso a chi scende in classifica ( dal primo al secondo posto poi..).
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
gia non è una novita che samuele non mi stia simpatico...ma barel si invece, anche se non vince...mi piace vederlo scendere e mi piace come persona visto che ci ho parlato...samuele è impossibile parlarci...e peat uguale perche non si capisce cosa dica...minatore gia è piu umano, ma barel di piu ancora!

Ti assicuro che cosa dice Peat si capisce benissimo, sarà il caso che tu impari a parlare un pò inglese :arrabbiat: guardati Seasons e senti con che accento perfetto parla.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Se dite che non andate a tifare con chi passa in cima alla classifica , c'è da dire che andate subito a dare addosso a chi scende in classifica ( dal primo al secondo posto poi..).

che Hill sia devastante non è necessario sottolinearlo... il problema e quando si trasforma un uomo in una creatura mitologica mezzo uomo mezzo iron horse e che ogni volta che canna gli si trovano mille scuse da fanboy antisportivo facendo passare gli altri partecipati come dei nati sconfitti, mettendolo magari poi subito davanti a un signore che è stato 10 volte campione del mondo, ecco quando succede questo è normale che ci sia una reazione uguale e contraria

se bisogna essere dispiaciuti per qualcuno, bhe direi che quel qualcuno e Barel.. l'unico che secondo me non sta riuscendo a trovare il posto che merita, o meglio che potrebbe meritarsi :D
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Precedenti:

2007

1/ HILL Samuel
2/ ATHERTON Gee
3/ MINNAAR Greg
4/ LEHIKOINEN Matti
5/ PEAT Steve

2006

1/ HILL Samuel
2/ RENNIE Nathan
3/ MINNAAR Greg
4/ LEHIKOINEN Matti
5/ FAIRCLOUGH Brendan

2005

1/ HILL Samuel
2/ KOVARIK Chris
3/ RENNIE Nathan
4/ MINNAAR Greg
5/ CAMELLINI Julien

2004

1/ ATHERTON Gee
2/ RENNIE Nathan
3/ HILL Samuel
4/ PEAT Steve
5/ GRACIA Cédric
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
per barel secondo me piu' che altro deve trovarsi con la bici,e' ancora nuova e gl'han dato in mano un mezzo sconosciuto:ha il compito di trasformarlo in bici seria..l'anno scorso ha comunque dato numeri ai worlds(secondo a meno di 1 secondo da hill)...
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
no, e' ancora peggio: gli do' addosso solo da quando la gente tifa per lui : D

Come si fa a non tifare per lui? E' colui che ha rivoluzionato la DH!
Se la DH è rinata negli ultimi 3 anni è grazie sopratutto a lui!
Ha fatto vedere come è possibile vincere coppe del mondo DH guidando la bici in modo "sporco" (derapate) , con linee che non usa nessuno e in modo semplice (pedali flat) .
Non ci trovo niente di male a essere un suo fan.
Personalmente non me ne frega niente del conformismo in questo campo.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
sisi...sam hill e' DIO....dai su,non esageriamo dario,qui si parla di schladming,quindi piuttosto gli dei sono loro...e comunque sam ha anche fatto vedere come perdere gare nei modi piu' disparati,dalla caduta per eccessiva velocita' e poco controllo alla perdita d'una scarpa(cioe' basta allacciarsi meglio i lacci,se no dategli le 5.10 con gli strap e tutti felici)..
rabbitweaselsheep.jpg
e poi peat parla in un modo un po' strano pero' si capisce..e poi tutte queste cose non centrano nulla con schladming...l'unico non OT e' sad..XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo