• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
No, davvero, ma Kovarik dov'è finito? Si sa se è caduto, se s'è rotta la bici, se è uscito dalla pedana e poi ha deciso di andare a bere birra..

dev'essere caduto per forza,s'è visto in partenza ma poi più nulla....è riapparso 10 secondi prima di minnaar......pensa se gli faceva da tappo ........

e sta sera motogp.....se sta mattina giravo pure,la incorniciavo sta domenica
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
hanno trasmesso la parte di pista meno interessante....vediamo su sky cosa si vede....

cmq mi è piaciuto tantissimo minar...anche nella parte tecnica..sempre con le ruote staccate da terra...paiura!!


si kovarik o si è scoppiato da qualche parte :D oppure ha avuto una noia meccanica....ma credo più la prima
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Su Eurosport2 è stato auqlche cosa di inguardabile. Quasi fastidioso.
A parte che quando è sceso Kovarik si vedava Minnarr...bhò...mi son detto.
E poi il commentatore è veramente una cacca...e ha pure sbagliato il congnome di Elisa...CanepI!!! Manco leggere i cognomi italiani!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito


hanno inquadrato il megapanettone e la parte tecnica?


cmq i ragazzi scendevano ogni 30sec in una pista di 4 minuti e chiaro che qualcuno te lo perdi...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
hanno inquadrato il megapanettone e la parte tecnica?


cmq i ragazzi scendevano ogni 30sec in una pista di 4 minuti e chiaro che qualcuno te lo perdi...
No...si vedeva solo la partenza....la discesa dove Hill l'ha fatta dritta e poi le parti noiosissime di puro piattume!! Na tristezza!!!
Snobbano l'Italia e vanno in posti del genere??? Non capisco!!! Qui ci sono percorsi 1000 volte più belli...sia per gli spettatori che per i riders...

...comunque aboliamo la DH su ogni tv italiana...mi stavo addormentando mentre la seguivo.
Diceva un sacco di fesserie!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
hanno inquadrato il megapanettone e la parte tecnica?


cmq i ragazzi scendevano ogni 30sec in una pista di 4 minuti e chiaro che qualcuno te lo perdi...
Ok...però la trasmissione è durata solo circa 30 minuti con 2 soste spot.
Ne hanno saltati tantissimi.
E oggi mi sono perso pure le donnine...su Eurosport2 hanno mandato il tutto in ritardo...per una partita di hokey su erba!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito


--------- come non detto
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A mio parere questa e' un'altra pista tipo Camberra dell scorso anno MOOOLTO pedalata...oserei dire fin troppo...adatta a "lunghe leve" tipo Minnar(grandissimo e caricato dalla gara di casa) e Peat(da sempre forse il piu' completo)...con la sorpresa fin dalle qualificazioni del rientrante Hannah...(speriamo che duri...)...da notare a mio parere il 4' posto di Hill...l'accoppiata Hill-Specy aveva tratto solo giudizi negativi...considerando bici nuova e pista non adatta a lui penserei che il ragazzo quest'anno e' partito con la vena gonfia ...peccato x Kovarik...gran manico styloso che ogni tanto tira fuori qualche asso nella manica...ma a mio parere manca di costanza,come lo era Hannah...staremo a vedere.
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
perché dove lo vogliamo mettere il pezzetto in salita?
comunque alla faccia della dh tutta in discesa. qui si pedalava da bestia in quasi tutti i pezzi ripresi.
si davvero! poi una cosa è pedalare in discesa per andare più forte, una cosa in flat per andare avanti! le gare di wc vanno fatte in piste come schaldming, champery, val di sole o bromont... non in posti fighi solo come location! sembra quello che sta succedendo nella f1, si vuole tagliare spa, pista old style molto seria, per dare spazio a gare nel deserto più sperduto come abu dabi, tutto nel nome del dio denaro!!! che poi non arriva in entrambi i casi (in modo maggiore all'attuale s'intende), perchè bisognerebbe investire sui media per pubblicizzare le gare e non trovare location in mezzo alla giungla o al polo nord!!! l'unico esempio di gare marketing riuscite sono le townhill! e poi sinceramente fa un pò pena vedere talenti puri in discesa sacrificati in favore di chi pedala di più, se è cosi per questo esistono le maxiavalanche!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Concordo in pieno bro!

P.S: Spero di vedere Steve Peat in maglia iridata quest'anno... SE LO MERITA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo