World Cup #1 - South Africa

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
però peat, pur passando fuori, è uscito molto più forte.
...

infatti,e minnaar ancora più forte,è volato per tutto il percorso.......grandissimo(anche se in un paio di passaggi m'è piaciuto più hill:spetteguless:)...
rennie ha recuperato un pò,ma è arrivato 11esimo :rosik:

PS:ma perchè facevano vedere la gara a spezzoni,è un problema mio,o hanno saltato un bel pò di riders....
ero rimasto con ricky cunningham sul nissan,poi è passato in automatico su john holmes(ho fatto confusione con i nomi?!?!:nunsacci:).....ho visto scendere il bugno e cozzi ma non suding e milivinti,per non parlare poi di smith,brendog,masters(29esimo assoluto,complimenti :D) ecc....caxxo,maledetto freecaster!!!!!!!

PPS:non sono riuscito neanche a vedere elisa canepa,ma forse l'hanno fatta vedere,io ero di sotto a pranzo :-(........

edit:ho guardato le classifiche,indietro sia suding che milivinti...peccato,avevo sperato in un buon risultato.....va bè,per lo meno il bugno e cozzi sono andati discretamente,mettendosi dietro anche qualche buon internazionale...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
infatti anke io non ho visto smith, lehikoinen, bryceland, brendog....mha...
cmq kovarik si è visto mentre scendeva minnaar....sarà esploso da qualke parte e poi ha ripreso il cammino..peccato...

cmq signori grandi complimenti vanno anke a mick hannah ke dopo una stagione di stop è tornato alla grandissima...
madonna ke spettacolo...

cmq ho notato che il muro era inutile farlo dritto x dritto (come hanno fatto hill e gee) ma forse aggirato ti permeteva di avere + velocità....

cmq peccato anke ke le telecamera inquadravano solo l'ultimo minuti di pista...
volevo vedere il mega doppio della morte....
ke palle sto freecaster....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo