• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito


Parole sacrosante.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S

Sarà la decima volta che ciò viene ripetuto, ma a quanto pare è un'idea che si perde nei meandri del cyberciclismo, perché in millemila pagine di discussione tale affermazione non è stata nemmeno commentata una singola volta con un "potrebbe essere"..

Mah.

Toglietemi una curiosità, perché ho cercato nel regolamento ma ci sono 36743298 documenti - giustamente - e non ho capito esattamente dove informarmi: se in passato qualcuno si è pagato le trasferte evidentemente il regolamento lo permetteva.. adesso non lo permette più?

A parte ciò, io non ci vedrei nulla di male se un "refusée", citando il sig. Ancillotti, si piazzasse davanti ad un convocato: non dimostrerebbe nulla se non che essere il migliore di categoria non significa esserlo in tutte le occasioni; cosa che, in uno sport come la DH, dove ci sono in gioco mille variabili oltre alle capacità dell'atleta, non mi sembra così fuori dal mondo (basti guardare i punti della classifica di World Cup).
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

come mai hill non ha in mano il demo?!?
tornando al discorso di prima..sono pienamente daccordo con Alberto...alla fine..non dico tanto..ma perlomeno un meccanico con le contropalle..potreste darglielo...ne avete convocati 3...perlomeno..cerchiamo di fare il tutto e per tutto per loro..ma sopratutto aiutarli per fare bella figura..indipendentemente dalla classificazione...ma sempra proprio che la FCI sia non so se intimorita...oppure quasi schifata dalla Dh...cioè...si fanno convocazioni organizzano...ma usano il tempo che trova..cioè...prima i fondi x l'Xc..e poi quello che avanza lo dedichiamo alla Dh....bho...è il mio pensiero questo..poi non so..magari qualcuno riesce a chiarirmi meglio...
 

Jiva

Biker novus
1/9/09
4
0
0
Italia
Visita sito


Hey ciao... Sarò a Canberra tra un paio di giorni!!! :) Non vedo l'ora!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
arrivato l'oro dalla staffetta...cross country...1 a 0 per la federazione a quanto pare...eheh ovviamente è una battuta!
Sono felice per l'oro e spero possiate esserlo anche tutti voi...confido in Fontana e nella Lechner!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito


ammo ad aria bloccabile per Gee...bici da semienduro per Hill...ruote semislick, pacco pignoni da xc e dischi da 160 per Peat..se questo un mondiale dh....
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Io so cosa stà pensando Tomy :questo è un pezzo vero da discesa ma deciderà questa parte alta o quella pedabile finale? molti mi sembra hanno puntato su quella finale, addirittura un ammortizzatore ad aria ,senza neanche il serbatoio e bloccabile ,si parla di gente che correrà con una bici da Freeride,però ,anche da come poi racconta sul Blog, c'è anche da guidare e su quel tereno scivoloso ci vuole aderenza,anche Wyn ci ha sempre detto che malgrado tutto c'è da guidare
Una lotteria un percorso così ,penso già a Champery, altra roba!
Alberto Ancillotti
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma barel prova la pista con una fox 36???????????????????????????

ma come si fa a fare un mondiale su una pista che i piloti decidono di interpretare con bici così???
cioè... sam usa una specie di sxtrail...e io ho provato a star dietro a un V10 con un sx... non c'è storia... vuol dire che sta pista è da pedalare, tranne per 3 sassi in mezzo...
a sto punto l'uomo da battere è minaar... e barel col ginocchio così è fregato in partenza... ditemi che sbaglio please!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Anch'io spero in Peat, ma nessuno ha nominato Rennie che negli ultimi mesi si è preparato e concentrato appositamente per questa gara e l'anno scorso qui si è piazzato secondo
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
In effetti vedere i due della Specy con la nuova SX Trail in versione 2010 e Barel che gira con la Dune lascia un pò dubbiosi sulla pista...siamo sicuri che sia il mondiale downhill e non il mondiale enduro?!?!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
barel alla fine non si è fatto operare per non perdere la stagione, ha lavorato alla grande sul tono muscolare e la fisio, ma alla fine è senza legamenti laterali e posteriori, arrivato in fondo a maribor ha detto che non avrebbe potuto fare un secondo in più di gara.

di rennie non ci sono manco immagini recenti in giro, speriamo che la preparazione non l'abbia fatta a birre e bbq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo