World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Bisognerà vedere quali e quante modifiche hanno apportato al percorso ,se c'è un'ultima, interminabile parte pedalata come l'anno scorso Hill soffrirà ampiamente
Tomy è partito oggi per l'Australia ,fra un paio di giorni penso mi possa dire qualcosa del percorso,fra l'altro tornando alla FCI (forse mi sbaglio) ma non sembra che abbiano convocato un meccanico,penso comunque ,che tempo permettendo , come ci ha ampiamente e sinceramente raccontato Suding nel suo illuminante diario di Collio, cè sempre San Tomaso a cui rivolgersi ,kiwi compresi!
Alberto Ancillotti
:up:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bisognerà vedere quali e quante modifiche hanno apportato al percorso ,se c'è un'ultima, interminabile parte pedalata come l'anno scorso Hill soffrirà ampiamente
Tomy è partito oggi per l'Australia ,fra un paio di giorni penso mi possa dire qualcosa del percorso,fra l'altro tornando alla FCI (forse mi sbaglio) ma non sembra che abbiano convocato un meccanico,penso comunque ,che tempo permettendo , come ci ha ampiamente e sinceramente raccontato Suding nel suo illuminante diario di Collio, cè sempre San Tomaso a cui rivolgersi ,kiwi compresi!
Alberto Ancillotti


Sta frase mi mette una tristezza addosso... sempre peggio la FCI... :medita:

Vedendo la pista, credo, anche se mi auguro di no, che Tomaso avrà il suo bel da fare... :cucù:
 

prossi_1

Biker velocissimus
infatti il meccanico ce l'hanno...magari non specializzato, se lo si puo essere, ma l'altro giorno la alia mi ha detto che hanno quello dell' xc...e la pista è uguale tranne un paio di salti verso la fine, comunque col pezzo da pedalare come criceti...
 

prossi_1

Biker velocissimus
si ma la bresse era la prima, qui siamo alla seconda...se tutti dicono che è rimasto il pezzo da pedalare come criceti, quello rimane...l'unica cosa che si salva è la pietraia...ma tutto il resto, non venitemi a dire che è dh...salti su salti stile 4x e pedalare da xc...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
labresse era un tracciato totalmente da farsi,essendo erba-terra..quando s'e' scavato e' diventato un bel percorso..qui c'e' poco da farci..la pietraia e' bella,ok,ma tu guarda il percorso da meta' in poi,come dice prossi...quello onestamente a me non dice precisamente nulla,ed e' uguale(eccetto i doppi stile whistler)all'anno scorso..e l'anno scorso ha fatto cagarissimo a diversa gente..
 

Insideman

Biker serius
A me non sembra poi una schifezza..per il discorso pedalare quoto Lepus..si va in bici e si pedala..certo sarà un percorso più adatto a chi ha la "gamba"..però secondo me ci sta....sarebbe fico avere delle news da qualcuno del forum che è a Camberra..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
a mio giudizio, il bello della DH è che ogni pista fa storia a se... sai che noia se tutte le piste fossero uguali?

Questa ad occhio e croce, leggendo i vari commenti, sembra una pista appetibile per chi ha doti fisiche e tecnica sui salti.... e Lorenzo le qualit le ha tutte e due ;-)


...detto ciò...in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo