World Championships 2009 --- Canberra, Australia.

  • Creatore Discussione SAD
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iron Horser

Biker superis
T2A6734.jpg

Monopiastra style...

Questa è la nostra Floriane. Qualcuno di voi l'aveva già vista provare questo assetto della bici a Pila: telaio dh con forcella monopiastra da 180 mm. Stessa scelta per Shaun, mentre Nathan userà la solita doppiapiastra.

Mi sembra un po' troppo estrema la scelta di Barel invece. Secondo me più che aver già preso una scelta definitiva sta facendo dei test. In fondo a differenza del programma di Coppa con solo un giorno e mezzo di prove, a Canberra hanno la possibilità di provare ben 5 giorni.

Ciao

Romano "Rommel"
 

Insideman

Biker serius
Questa è la nostra Floriane. Qualcuno di voi l'aveva già vista provare questo assetto della bici a Pila: telaio dh con forcella monopiastra da 180 mm. Stessa scelta per Shaun, mentre Nathan userà la solita doppiapiastra.

Mi sembra un po' troppo estrema la scelta di Barel invece. Secondo me più che aver già preso una scelta definitiva sta facendo dei test. In fondo a differenza del programma di Coppa con solo un giorno e mezzo di prove, a Canberra hanno la possibilità di provare ben 5 giorni.

Ciao

Romano "Rommel"

Anche secondo me Barel è in fase test...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
In effetti vedere i due della Specy con la nuova SX Trail in versione 2010 e Barel che gira con la Dune lascia un pò dubbiosi sulla pista...siamo sicuri che sia il mondiale downhill e non il mondiale enduro?!?!

In effetti...bici con poca escursione, monopiastre, ammortizzatori ad aria, blocchi vari...un po' mi fa paura questa cosa...però vabbè, vedremo qualcosa di diverso :-)
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Vedendo le prime immagini delle prove http://dirtmag.co.uk/news/category/videos/dirttvtuesday-at-the-worlds-2009/dirt-1235636.html sembra proprio che il percorso inviti ad usare una bicicletta molto agile e facilmente rilanciabile, veramente new style questo prova, molti doppi, sponde.... Sembra un percorso da bike park.
Ma secondo voi la scelta di Specialized è venuta dai team manager o dai piloti, in particolare da Hill molto in difficoltà nei rilanci con la Demo(IHMO)?

Sicuro sarà qualcosa di diverso, per fortuna il V10 per sentito dire (non ho mai avuto la fortuna di provarne uno) è una della bici da DH più sensibili al rilancio, sarebbe veramente un peccato che Peat e Minnaar fossero tagliati fuori dal discorso medaglie (anzi mi farebbe veramente piacere se Peat riuscisse a coronare la sua carriera con un titolo)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Vedendo le prime immagini delle prove http://dirtmag.co.uk/news/category/videos/dirttvtuesday-at-the-worlds-2009/dirt-1235636.htmlhttp://dirtmag.co.uk/news/category/videos/dirttvtuesday-at-the-worlds-2009/dirt-1235636.html sembra proprio che il percorso inviti ad usare una bicicletta molto agile e facilmente rilanciabile, veramente new style questo prova, molti doppi, sponde.... Sembra un percorso da bike park.
Ma secondo voi la scelta di Specialized è venuta dai team manager o dai piloti, in particolare da Hill molto in difficoltà nei rilanci con la Demo(IHMO)?

Sicuro sarà qualcosa di diverso, per fortuna il V10 per sentito dire (non ho mai avuto la fortuna di provarne uno) è una della bici da DH più sensibili al rilancio, sarebbe veramente un peccato che Peat e Minnaar fossero tagliati fuori dal discorso medaglie (anzi mi farebbe veramente piacere se Peat riuscisse a coronare la sua carriera con un titolo)

l'anno scorso in questa pista Minnaar primo e Rennie secodo quindi non penso che il V10 penalizzi qualcuno.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Vedendo le prime immagini delle prove [url]http://dirtmag.co.uk/news/category/videos/dirttvtuesday-at-the-worlds-2009/dirt-1235636.html[/URL] sembra proprio che il percorso inviti ad usare una bicicletta molto agile e facilmente rilanciabile, veramente new style questo prova, molti doppi, sponde.... Sembra un percorso da bike park.
Ma secondo voi la scelta di Specialized è venuta dai team manager o dai piloti, in particolare da Hill molto in difficoltà nei rilanci con la Demo(IHMO)?

Sicuro sarà qualcosa di diverso, per fortuna il V10 per sentito dire (non ho mai avuto la fortuna di provarne uno) è una della bici da DH più sensibili al rilancio, sarebbe veramente un peccato che Peat e Minnaar fossero tagliati fuori dal discorso medaglie (anzi mi farebbe veramente piacere se Peat riuscisse a coronare la sua carriera con un titolo)
magari peaty e minnaar corronono con la Nomad :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo