• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.605
11.886
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche se mi iscrivessi avrei ben poche speranze

mago68

Biker extra
1/2/09
792
248
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
..nn so che dirti..chi che vedo in giro in ebike e sempre vestito come un palombaro anche in salita(rispetto alle temperature presenti..)
Effettivamente sabato scorso arrivo sulla vetta dopo 800m dsl+ con rampe finali infernali sudato come una veccia. Intimo e gilet antivento sopra messo nella parte sommitale per via del vento. Dopo un po’ si presenta in ebike uno con collare in pile arancione. Ma dico con lo scaldacollo in pile, come fosse in scooter. Vabbè sono due sport differenti in assoluto e in certi casi anche di più.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.605
11.886
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..tu dici?..alcuni premi son a sorteggio una volta raggiunta la base minima...fra l altro,tanto a pedalare ci vai,collegare training camp nn costa nulla...e quel che viene viene
Beh se lo facessi non sarei coerente con me stesso.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.605
11.886
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..perche?nn ho mica ben compreso
Perché come ho scritto in quella discussione le mie comunque poche attività le metto tutte in privato, a parte i pochi giri belli che meritano di essere condivisi in modo che altri li possano fare, e anche lì quando qualcuno che non conosco personalmente mi mette il "mi piace" o inizia a seguirmi sento quasi un po' di fastidio.
Quindi mi è preclusa la possibilità di partecipare, oltre al fatto che usando una ebike non vorrei essere accusato di barare, come si fa con chi ruba i Kom in salita.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
I kom in salita fanno ridere :/) dovrebbero esistere solo in discesa e lì non c’è ebike che tenga

Reactions: AlfreDoss

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.338
4.201
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..sai che su TC puoi scegliere quali attivita mostrare a tutti e quali invece vuoi tenerle per te...cosi come renderle visibili solo a chi ti segue e..chi ti vuole seguire deve esser accettato da te..

Reactions: marco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo