WilLupo come va??

WilLupo

Biker assatanatus
Boh, lussata speriamo di no... si muove...

Fa male, è un pò gonfia, ma se fosse una lussazione non riuscirei a muoverla. Non vorrei però essere troppo ottimista, altre volte mi è capitato :-(

Più tardi mi turo il naso e vado al pronto soccorso, se ci riesco. Poi vi dico.

Grazie, comunque :eek:


PS: mannaggia agli aghi di pino :azz-se-m:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ma porca zozza....mo' pure te te ce metti????ma è un'ecatombe.... :???:
Da che dovevamo sbiciazzare tutta l'estate....a chè mo' tutti non ponno a causa di acciacchi e bottarelle varie.... :scassat: :scassat:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Grazie a tutti gli amichetti bikers :eek:

La dottoressa che mi ha visitato al ps di frascati non ha ritenuto di farmi fare una lastra, però mi ha fissato una visita ortopedica per domani.
Sembrerebbe che è solo il trapezio che ha preso una gran botta… la protezione di plastica ha fatto egregiamente il suo lavoro (non parliamo del casco, poi!) ma ha fatto da schiaccianoci...

Il guaio è che se c'è qualcosa a livello di legamenti, non se ne accorgono, tanto meno un medico generico: quando ho rotto il crociato al ginocchio l’ortopedico disse che non era nulla ed io ero ben contenta di crederci... beh, speriamo non sia così.

Nel frattempo, ghiaccio, aulin, riposo, e questa orribile sensazione di essere di nuovo impedita in ogni più stupido movimento :-( :-( :-( :-( niente di così terribile ovviamente, solo una caterva di pessimi ricordi.

E così... il peggio è il morale :-(

E' sconvolgente quanto sia facile farsi male: non che prima non lo sapessi, ma ora di più. Il passaggio non mi aveva dato un pensiero, io poi di solito sono prudente, mi fermo, mi faccio mille domande esistenziali prima di provare… invece, giù tranquilla. Di cose in quel modo a Sestola ne ho fatte … Stavo indietro, non ho frenato… insomma tutto ok, peccato aver sottovalutato gli aghi di pino, o piuttosto non averli valutati affatto. La sensazione è stata quella classica della buccia di banana… una frazione di secondo, troppo rapido per qualsiasi reazione. Beh, qualche giorno fa ho avuto la stessa sensazione camminando su un marciapiede muschioso, sotto la pioggia: mi sono trovata coi piedi all’altezza della faccia senza neanche accorgermene, poi botta clamorosa di sedere… pensavo di essermi massacrata. E dire che fino a poco prima, sui sampietrini viscidi, ero stata attentissima.


Sembrerebbe che ci sia perennemente in azione un pestifero corollario della legge di Murphy, per cui se tieni sotto controllo 9 cose, la decima ti sfugge, e riesci a controllare anche la decima, di sicuro ce n’è un’undicesima che ti ###### :azz-se-m: :azz-se-m:
:azz-se-m:



Scusate l’ho fatta lunga. Una specie di sfogo.
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
WilLupo ha scritto:
Grazie a tutti gli amichetti bikers :eek:

La dottoressa che mi ha visitato al ps di frascati non ha ritenuto di farmi fare una lastra, però mi ha fissato una visita ortopedica per domani.
Sembrerebbe che è solo il trapezio che ha preso una gran botta… la protezione di plastica ha fatto egregiamente il suo lavoro (non parliamo del casco, poi!) ma ha fatto da schiaccianoci...

Il guaio è che se c'è qualcosa a livello di legamenti, non se ne accorgono, tanto meno un medico generico: quando ho rotto il crociato al ginocchio l’ortopedico disse che non era nulla ed io ero ben contenta di crederci... beh, speriamo non sia così.

Nel frattempo, ghiaccio, aulin, riposo, e questa orribile sensazione di essere di nuovo impedita in ogni più stupido movimento :-( :-( :-( :-( niente di così terribile ovviamente, solo una caterva di pessimi ricordi.

E così... il peggio è il morale :-(

E' sconvolgente quanto sia facile farsi male: non che prima non lo sapessi, ma ora di più. Il passaggio non mi aveva dato un pensiero, io poi di solito sono prudente, mi fermo, mi faccio mille domande esistenziali prima di provare… invece, giù tranquilla. Di cose in quel modo a Sestola ne ho fatte … Stavo indietro, non ho frenato… insomma tutto ok, peccato aver sottovalutato gli aghi di pino, o piuttosto non averli valutati affatto. La sensazione è stata quella classica della buccia di banana… una frazione di secondo, troppo rapido per qualsiasi reazione. Beh, qualche giorno fa ho avuto la stessa sensazione camminando su un marciapiede muschioso, sotto la pioggia: mi sono trovata coi piedi all’altezza della faccia senza neanche accorgermene, poi botta clamorosa di sedere… pensavo di essermi massacrata. E dire che fino a poco prima, sui sampietrini viscidi, ero stata attentissima.


Sembrerebbe che ci sia perennemente in azione un pestifero corollario della legge di Murphy, per cui se tieni sotto controllo 9 cose, la decima ti sfugge, e riesci a controllare anche la decima, di sicuro ce n’è un’undicesima che ti ###### :azz-se-m: :azz-se-m:
:azz-se-m:



Scusate l’ho fatta lunga. Una specie di sfogo.
Germans hai razionalizzato alla perfezione l'accaduto ma l'imponderabile :-? fa parte del gioco, altrimenti, tra l'altro, che gusto ci sarebbe??....auguri di pronta guarigione :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Germà... auguroni anche da parte mia!!

Per la legge di Murphy, hai proprio ragione... ricorda la prima legge: " Se qualcosa può andar male... lo farà!"
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Germà ciò un sacco de topolino a casa....se gli voi dà na letta stì due tre giorni....tanto domenica puoi già riuscire (XC per un giorno :smile: ) :-? :-? :-?

Grazie ;-) ma me tocca lavorà :-(

Domenica xc, magari :-? speriamo che hai ragione... ho una gran voglia di un pò di sano e tranquillo xc :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
gus ha scritto:
Germans hai razionalizzato alla perfezione l'accaduto ma l'imponderabile :-? fa parte del gioco, altrimenti, tra l'altro, che gusto ci sarebbe??....auguri di pronta guarigione :eek:

Che ti devo dire, dopo anni di attività avventurose, che hanno fatto di me praticamente una tossica, perchè non sopravvivo se non pratico una qualche attività "allegrotta", a me 'st'imponderabile comincia ad avermi rotto le scatole :?

Quello che vorrei ora è divertirmi con un gioco tecnicamente impegnativo, avendo la possibilità di valutare in modo il più possibile oggettivo quello che posso o non posso fare, senza che l'imponderabile venga costantemente a sfilarmi il tappeto da sotto i piedi :smile:
(ho messo la faccina che ride ma lo stato d'animo non è proprio quello).

Se avventura vuol dire che il sentiero che sto facendo si perde per macchie e fossi e devo fare un culo diddio per cavarmene fuori, ci sto. Ma se significa ritrovarmi per l'ennesima volta dentro un pronto soccorso, :azz-se-m: allora no.

Se sono prudente, e penso di esserlo, vorrei che la cosa paghi. Ma non è così :-(
 

WilLupo

Biker assatanatus
Forse la prima cosa da dire era questa:

sono stata a fare la fatidica visita ortopedioca, alle 7:30 c'erano già 20 persone in attesa e iniziano alle 8:30.
Morale: me ne sono andata.

Asl RMH = faro di civiltà :azz-se-m:

Se tra qualche giorno fa ancora così male mi faccio vedere da un privato. :azz-se-m:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ma che ci combini????
e meno male che ti ho praticamente costretta a prenderti casco e protezioni, sennò toccava portarti i fiori sulla tomba :scassat: piuttosto che offrirti un birrozzo quando vuoi... sempre che a casa tua non ci siano troppe scale!!!!
sul serio se ti va io e lory veniamo a trovarti con piacere!
ciao e rimettiti presto, allieva! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo