[Whistler Crankworks 2012] I trenini dell'amore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
L'ho letto attentamente e ho provato qualcosa, sopratutto la sensazione del vuoto sotto i piedi durante i salti.. credo che tu sia riuscito ad esprimerti più che bene.. o-o

Ps. anche a me è capitato di girare in "trenino" con gente molto più forte di me.. però l'istinto di sopravvivenza ha sempre prevalso.. forse è questa la differenza tra un rider bravo e uno talentuoso..
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
grande Jack...hai reso perfettamente l'idea!!
Non credo che potrò mai girare là.....ma nel mio piccolo ogni sentiero dietro casa fatto a bomba con gli amici mi trasmette le sensazioni che hai descritto (chiaramente i miei saltini si fermano a 15/20 centimetri!!!!!!)

Continua a condividere con noi le tue emozioni....grazie ancora!!!!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
anche se nel mio piccolo,condivido pienamente la tua filosofia JACK, spesso nelle mie discese mi capita di accodarmi e naturalmente nasce un trenino,dopo cisi saluta e via,poi quando ti reincontri ti sembra di essere amici da sempre!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
anche se nel mio piccolo,condivido pienamente la tua filosofia JACK, spesso nelle mie discese mi capita di accodarmi e naturalmente nasce un trenino,dopo cisi saluta e via,poi quando ti reincontri ti sembra di essere amici da sempre!

E' vero.. ci sono persone che incontro una, forse due volte all'anno ed è come se ci si fosse visti il giorno prima.. pacche sulle spalle, casco in testa e via..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
E' vero.. ci sono persone che incontro una, forse due volte all'anno ed è come se ci si fosse visti il giorno prima.. pacche sulle spalle, casco in testa e via..

alcune volte penso,a quando noi che adesso siamo "amici" di penna,ci incontreremo,bè vedo sempre lo stesso film,un trenino da PAURA:celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
giacomino stai diventando un mito.....
l'emozione di girare in 4-5 sulla stessa pista riesco a capirle....

ma se per te era roba grossa... per noi mortali erano i salti di mazinga zeta....

vai così!
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Bravi, ammetto una certa invio.
Bravi veramente, piuttosto di giacere su i tavolini di un bar a commentare magliette e postare foto di 3 4 giovinastri in una discoteca
Siete certamente vivi e attivi!
Saltate anche per me!!!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sto cercando di fare del mio meglio... ho dei video e ne sto recuperando altri.. purtroppo non ho il tempo (ne le capacità attualmente) per editare anche dei video in questi giorni.

Mi spiace.
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo