Whistle, Scott, Cube e Trek...quale per 400 euro?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
Ma dove l'hai trovata a quel prezzo?
Su internet l'ho trovata a 399 e mi pare di listino sia 449.
Ma c'è un listino ufficiale cube in giro?

L'ho presa da Crazy Sport in provincia di Treviso. Ho tartassato il povero Roberto di e-mail per sapere disponibilità, taglie e per fare una piccola modifica al pacco pignoni (da 11/30 a 11/32) ma è stato davvero gentilissimo! Non mi ha fatto pagare nulla nemmeno per l'interventino.
Da Padova ho dovuto fare tra andata e ritorno 170km (bloccato a Mestre sia andata che ritorno) però ne è valsa la pena!
 

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
No guarda che l'ho pagata 350€, non 400! Beh le taglie sono sempre le solite...dipendono da altezza e cavallo...non devi necessariamente provarla per vedere se è la tua taglia. io so che dovrebbe essergli rimasta la taglia 18 per ora...la mia era l'ultima 20. Non ho trattato direttamente in negozio ma via e-mail per sentire che condizioni mi avrebbe fatto...è stato davvero gentile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo