mi par un po strano.....meglio rivogliersi a qualcun altro...ha un po di confusione in testaAvevo parlato con uno che assembla ruote a gennaio e mi ha detto che i 350 che usa lui sono a palette se volevo il rachet dovevo usare i 240
mi par un po strano.....meglio rivogliersi a qualcun altro...ha un po di confusione in testaAvevo parlato con uno che assembla ruote a gennaio e mi ha detto che i 350 che usa lui sono a palette se volevo il rachet dovevo usare i 240
Io mi fiderei poco... mi sa che ha le idee un poco confuse.Avevo parlato con uno che assembla ruote a gennaio e mi ha detto che i 350 che usa lui sono a palette se volevo il rachet dovevo usare i 240
Già.... Lo dico dall inizioIo mi fiderei poco... mi sa che ha le idee un poco confuse.
Ho tre coppie di mozzi 350. E nemmeno recenti. Tutti star ratchet
una volta lo vendevano il kit a 3 cricchetti per i 350,Già.... Lo dico dall inizio
Ricordavo esistesse, ma se dovessi scegliere ovviamente senza dubbio sruna volta lo vendevano il kit a 3 cricchetti per i 350,
in pratica sviti la ghiera come se dovessi cambiare il cuscinetto, monti quella per i cricchetti e diventa 3pawl onestamente però, non l ho mai trovata in nessun online shop, si parla di secoli fa, (ricordo erano per un 26er)
si trova solo il ricambio di uno o dell altro, per gli altri modelli di mozzi.
volendo si fa, ma mai visti 350 con quel sistema li "di recente"
si scusa avevo sbagliato a incollare il linkMa questi del link sono solo i cerchi
Visto che non punti sul peso usa i 350 sono uguali ma più pesi e con il rachet 18t che puoi comunque cambiaresi scusa avevo sbagliato a incollare il link
Comunque sto arrivando ad una definizione.
Cerchi ex471 32fori
nippli sapim ottone da 14 mm
raggi sapim 2/1.8/2
Mozzi Dtswiss 240s + free hub shimano oppure dtswiss 350 sempre con il free hub shimano
Torna tutto?
Si fa entrare il nipples dalla valvola poi lo si guida fino al foro dove andrà inserito, solitamente con una calamità.Domanda:ma chi costruisce ruote in carbonio con lamina in carbonio che copre i nipples, come fa a far uscire i stessi?
Poi cercando sul web non ho trovato nessuno da cui potei comprare, voi ne avete mai cercati/trovati?
Cerchi dei cerchi senza nipples a vista?Domanda:ma chi costruisce ruote in carbonio con lamina in carbonio che copre i nipples, come fa a far uscire i stessi?
Poi cercando sul web non ho trovato nessuno da cui potei comprare, voi ne avete mai cercati/trovati?
Ma i nipples di solito sono in ottone o ergal, come fai?Si fa entrare il nipples dalla valvola poi lo si guida fino al foro dove andrà inserito, solitamente con una calamità.
Esatto, senza avere la necessità di nastrarliCerchi dei cerchi senza nipples a vista?
Sul serio? Ma se il nipple è in alluminio come si fa?Si fa entrare il nipples dalla valvola poi lo si guida fino al foro dove andrà inserito, solitamente con una calamità.
Si...Sul serio? Ma se il nipple è in alluminio come si fa?
Esatto... Chiederò a gio di racefactory che adesso li produce senza fori a vista cosa usano per ritarlo dentro se non sono di acciaioMi sembra di ricordare che su certi cerchi Fulcrum c’era un utensile da attaccare al nipple e pilotarlo nel foro desiderato con la calamita
Racefacrory adesso li fa così senza fori, se vuoi il suo cell chiedi pure.Esatto, senza avere la necessità di nastrarli
Li fanno, quindi un modo ci deve essereSul serio? Ma se il nipple è in alluminio come si fa?
Gli ho chiesto, appena mi wappa vi dico...Li fanno, quindi un modo ci deve essere
Semplicissimo, si avvita al nipples un moncone di raggio tagliato o una vite m2 e si usa la calamita.Gli ho chiesto, appena mi wappa vi dico...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?