Wfo 09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Veramente bella, cosi a occhio e croce è quello che sto cercando:il-saggi:
Rimane solo il problema della forcella. Una cosa non ancora detta, mi sembra, il peso? :prost:

Bella domanda!! Questo è un telaio di rpeproduzione e quindi non sono mai entrato in argomento con Steve.
Glielo chiedo e ti faccio sapere. Dal giro sul piazzale comunque mi e' sembrata nella media per un 'tank' di questo tipo.

Il problema e' e resta la forcella. Incrociamo le dita e speriamo Marzocchi faccia la cosa giusta!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao Crested B,
avrei una domanda per te: chi è il dealer della Niner per la zona di Brescia?
Vorrei comprarmi la WFO per il prossimo capionato di Superenduro; pensi che vada bene o sia meglio la RIP?

Scusa il ritardo, mi era sfuggita la tua mail!

Allora, a Brescia eiste un dealer con un bel potenziale 29er: si chiama Beppe Stella. E' un cliente storico di Raceware con cui stiamo riallacciando i rapporti.
E' certamente la persona giusta in zona e sono certo che uno come lui potrebbe fare un lavoro eccezionale con le WFO!

Carlo, una WFO nelle gare superenduro farebbe un sacco di morti. Stiamo ragionando con Yoda proprio sulla presenza delle WFO in queste gare dove darebbero filo da torcere serio alla concorrenza!

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora, a Brescia eiste un dealer con un bel potenziale 29er: si chiama Beppe Stella. E' un cliente storico di Raceware con cui stiamo riallacciando i rapporti.

ti quoto alla grande! E' una persona molto competente anche in ambito 29er, visto che ne pedala una. A me ha dato delle dritte fondamentali per quanto riguarda le coperture (e non solo). Naturalmente tiene da molto tempo parecchie cose per 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo