West coast inferno 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Lo avete già scritto, le parole son sempre troppe o troppo poche per descrivere le sensazioni provate in giornate come ieri.
Troppo bello vedere tanta gente tutta insieme su un sentiero, per tutto il giro, troppo bello vedere i sentieri veramente tirati a lucido (e qui c'è da ringraziare soprattutto Milk e Barella, il 99% del lavoro se lo sono sciroppato loro !) e provare nuove discese da brivido (chatel rules !).
Un gruppo veramente da 10 e lode ha reso più "lieve" la fatica, alcune facce nuove che ho avuto piacere finalmente di conoscere, e anche un livello tecnico medio decisamente elevato...a me fa piacere anche questo, avere accanto persone da cui puoi imparare, con cui puoi ingarellarti, e anche potersi fermare a guardare un serpentone di gente che "sa mandare la bici" su e giù per i sentieri :-)
Grazie a tutti quelli che sono venuti "da fuori", a quelli che han fatto tanta strada (Yoda e quella santa di Cora in primis) e a chi ne ha fatta meno...il solo privilegio di avervi con noi per un'intera giornata di mtb è bastato a renderci felici.

L'abbraccio e i cinque a fine giro con i fratelli HUTR non hanno fatto altro che sancire l'unione di un gruppo che sta crescendo ogni giorno, e non solo numericamente.
Non so se ci sarà una nuova WCI, il peso di una simile "macchina organizzativa" sulle spalle di una o due persone lascia il segno, anche se la gioia per qualche tempo lo cancella. Lo sappiamo, ognuno ha i suoi problemi, la famiglia il lavoro...ma bisognerà supportare di più questi ragazzi che ci hanno fatto godere tanto, io mi propongo di farlo perchè la WCI sopravviva, anche quest'anno, giustificazioni valide o meno, so di aver fatto troppo poco...

Alle frasi citate da barella mi permetterei di aggiungere:

- ce l'hai un ombrellone per questi signori che stanno arrivando ???
- io la mì moglie vando la trombo muglia come l'atombulanza

WCI rules, e che sport la mtb
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Esageratamente fantastica questa esperienza,una wci con i controfiocchi,sentieri da favola,compagnia eccellente...
Complimenti a tutti gli organizzatori che anno passato ore ed ore a farsi il c..o per pulire tutti i percorsi per farci godere al meglio la nostra smanettata...:i-want-t:
Simone tabarrini carftellino rosso per atteggiamento scorretto durante la tranquilla discesa che mi stavo facendo :smile::smile::smile: boia che popò di gomitata m'ha rifilato deh lo vedrei bene negli all blacks :smile:

Ciao a tutti siete grandi...!!!!! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Grazie di cuore ai ragazzi del Team HUTR per la splendida giornata di puro divertimento.
Ci sono stati dei momenti in cui mi sono piegato in due dalle risate.
I sentieri erano dei biliardi tanto erano puliti. Su tutti ricordo, per la bellezza, lo Chatel e il singletrack a salire sul Pasquilio.
Organizzazione impeccabile, con ristori molto graditi.
Sono strafelice di aver finito nonostante la precaria condizione fisica: come ha detto il Secco ormai i 2000 mt li fanno proprio tutti!
GRAZIE!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
che giornata?
ma dove vivete...

gente di merda, sentieri facevano caa, percorso troppo corto, ristoro miserino pareva desse all'ospizio con il brodino di dado, livello tecnico basso.. insomma io poi son tornato a casa con la voglia di mtb e mi son fatto una notturna da 1800hm.
non la organizzate più la WCI perchè farò di tutto per non esserci


ps
dovete far incanalare il vento in maniera diversa su quei monti, sta erodendo i pendii in una maniera strana, li sciupa.


pps
ancora godo
:i-want-t:
 
articolo%20wci%202010001.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
odiando pedalare anche un solo metro su una strada trafficata, una cosa che a me è particolarmente garbata e reputo azzeccatissima, per fare ad esempio un paragone con l'edizione dell'anno scorso, è stata la partenza e in particolare l'arrivo a piazza aranci! bellissimo quando dopo la scalinata finale ed il vicoletto ci siamo accorti di essere arrivati!! :prost:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
odiando pedalare anche un solo metro su una strada trafficata, una cosa che a me è particolarmente garbata e reputo azzeccatissima, per fare ad esempio un paragone con l'edizione dell'anno scorso, è stata la partenza e in particolare l'arrivo a piazza aranci! bellissimo quando dopo la scalinata finale ed il vicoletto ci siamo accorti di essere arrivati!! :prost:

Davvero...anche io l'ultimo sentiero non l'avevo mai fatto...non immaginavo che sbucasse praticamente dentro la piazza :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo