West coast inferno 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@one

Biker grossissimus
Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti a ripuliri i fantastici sentieri della West Coast, cioè il vento e la pioggia :-).
Mi ha fatto piacere rivedere vecchio musi e conoscere gente nuova.
Da ora in poi, quando c'è qualcosa che va storto posso pensare a due cose fantastiche: il Fiumetto e lo Chatel :-) (la passera ormai è un optional).
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: barella

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
fino ad ora i giri belli erano a 5 stelle
quello organizzato da voi è da 6 stelle + IVA

mi sono divertito tantissimo, è stato perfetto, un gruppo omogeneo, mai nessun problema, mai attese troppo lunghe, una grande giornata di MTB

Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Spettacolo!!!
Per fortuna c'è la WCI!!
Grandi, grazie a tutti: Milk, Barella, Chiocciolone .. e tutti gli altri che si son smazzati ad organizzare questa bella giornata di puro divertimento!!!
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Beh, mentre voi siete a divertirvi su è giù per le Apuane, io sono rimasto a casa.
Una improvvisa e fortissima otite (che ieri sera era SOLAMENTE un orecchio mezzo tappato) mi ha messo fuori uso, stanotte non sono riuscito a dormire, cazzo.

Rimane giù nel garage la bici tristemente e inutilmente pronta alla partenza con la ruota davanti già smontata per essere messa in macchina :-(

Mi scuso con tutti e spero che vi stiate divertendo un sacco.

PS. Yoda ma è destino che tutte le volte che scendi in Toscana io vado fuori uso? La volta scorsa influenza e febbrone, stavolta l'otite.
Ma che storia è??
se ti sto sulle palle basta dirlo... :duello:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
che giornata ragazzi!
mi sono divertito come un bimbo! percorsi nettamente diversi dai miei, tesi, cazzuti, VERI!

come ho detto al nencio durante il giro, io vengo giù principalmente per la compagnia, ma stavolta il percorso è stato super!!! salite bastarde e sentieri cazzuti mi hanno fatto portare la mia frontina più volte oltre il limite.

arrivo a casa alle 2 del mattino con un pensiero fisso in testa: qui c'è bisogno di full!

grazie a tutti ragazzi, ogni volta per me è sempre un piacere sobbarcarmi la trasferta, mi fate dimenticare la distanza che devo percorrere per vedervi!
 
che dire...
certi lunedì sono così difficili da vivere :-)

Non so da dove cominciare, forse dalla soddisfazione di arrivare in cima al pasquilio pronti per le ultime discese, con le energie al lumicino ma con la pelle d'oca per il panorama... forse dall'arrivo in piazza aranci al tramonto..le birre,la pizza..., non so se pensare prima ai sentieri, le curve, la polvere, il lavoro fatto sui sentieri...

ma la cosa più bella è stata senza ombra di dubbio la compagnia di ognuno di voi.

esserci goduti questa giornata di MTB pressochè perfetta è la ricompensa più grande per il lavoro ed il sudore spesi su questi monti: le strette di mano a fine giro hanno il potere di cancellare ed azzerare la stanchezza e la capacità di infondere nuove energie.

quindi, in attesa che mi si schiariscano un pò le idee, tutto quello che posso dire è: GRAZIE!
:-)
 

@one

Biker grossissimus
che dire...
certi lunedì sono così difficili da vivere :-)

Non so da dove cominciare, forse dalla soddisfazione di arrivare in cima al pasquilio pronti per le ultime discese, con le energie al lumicino ma con la pelle d'oca per il panorama... forse dall'arrivo in piazza aranci al tramonto..le birre,la pizza..., non so se pensare prima ai sentieri, le curve, la polvere, il lavoro fatto sui sentieri...

ma la cosa più bella è stata senza ombra di dubbio la compagnia di ognuno di voi.

esserci goduti questa giornata di MTB pressochè perfetta è la ricompensa più grande per il lavoro ed il sudore spesi su questi monti: le strette di mano a fine giro hanno il potere di cancellare ed azzerare la stanchezza e la capacità di infondere nuove energie.

quindi, in attesa che mi si schiariscano un pò le idee, tutto quello che posso dire è: GRAZIE!
:-)

Grande Milk.
Poche parole, ma del resto contano i fatti.o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
che giornata ragazzi!
mi sono divertito come un bimbo! percorsi nettamente diversi dai miei, tesi, cazzuti, VERI!

come ho detto al nencio durante il giro, io vengo giù principalmente per la compagnia, ma stavolta il percorso è stato super!!! salite bastarde e sentieri cazzuti mi hanno fatto portare la mia frontina più volte oltre il limite.

arrivo a casa alle 2 del mattino con un pensiero fisso in testa: qui c'è bisogno di full!

grazie a tutti ragazzi, ogni volta per me è sempre un piacere sobbarcarmi la trasferta, mi fate dimenticare la distanza che devo percorrere per vedervi!

L'Extraterrestre con la full!!!!!!
interessante.... molto interessante!!!!!!!!
 

barella

Biker cesareus
Che westCoastInferno: che MTB.
A questa edizione,a mio avviso, più agile rispetto a quella del 2009, i 17,4 Kg della mia KancherBike si sono fatti sentire.
è vero i "5" dati a fine sentiero e quei strani sorrisi sulle nostre facce,ci hanno riapagato delle fatiche dei giorni scorsi.
Degli strani flash rimangono nella mia testa:
Chatel.
i Cinghial Family.
c'e bisogno di una full.
una tipa da strappabbicchieri.
2000m di dislivello, ormai li fanno tutti.
Potevano sistemare anche il sentiero dietro casa mia.
c'e da sistemare il ravanello.
Il ritorno del KancherPark.
che coraggio che avete.
Steve Peat dei poveri.
Com'è tutto apposto? si Tutto a piedi.
@one (nella parte bassa) incotenibile.
...................................................Grazie a tutti.......................
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
L'Extraterrestre con la full!!!!!!
interessante.... molto interessante!!!!!!!!
già... e che full... ho trovato quella dei miei sogni proprio ora!

milkmoney_green.jpg


29er, full, singlespeed specifica....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Che westCoastInferno: che MTB.
A questa edizione,a mio avviso, più agile rispetto a quella del 2009, i 17,4 Kg della mia KancherBike si sono fatti sentire.
è vero i "5" dati a fine sentiero e quei strani sorrisi sulle nostre facce,ci hanno riapagato delle fatiche dei giorni scorsi.
Degli strani flash rimangono nella mia testa:
Chatel.
i Cinghial Family.
c'e bisogno di una full.
una tipa da strappabbicchieri.
2000m di dislivello, ormai li fanno tutti.
Potevano sistemare anche il sentiero dietro casa mia.
c'e da sistemare il ravanello.
Il ritorno del KancherPark.
che coraggio che avete.
Steve Peat dei poveri.
Com'è tutto apposto? si Tutto a piedi.
@one (nella parte bassa) incotenibile.
...................................................Grazie a tutti.......................
se mi permetti aggiungo: i sassi della toscana sono duri come quelli della valle d'aosta!
 
ohhh sono più indietro delle palle del cane...
ma che bici è quella postata da Yoda

Lenz Sport MILKMoney. :-)

La bici da west coast eheheh

Mamma mia gente come è dura oggi.
Però le gambe non mi fanno male, la schiena neppure.
Giovedì e venerdì ero preoccupatissimo, avevo dolori ovunque, gambe, braccia, schiena, non andavo in bici dall'8 agosto.
Temevo di soffrire troppo la WCI...
Invece, abbiamo fatto il ritmo giusto, ne forte ne piano, e oggi mi sento stranamente bene.

Magari stasera agli allenamenti accuserò crampi ovunque ma chi se ne frega
:-) ahahahah


La verità è che se superi l'inferno sei in pace col mondo!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Lenz Sport MILKMoney. :-)

La bici da west coast eheheh

Mamma mia gente come è dura oggi.
Però le gambe non mi fanno male, la schiena neppure.
Giovedì e venerdì ero preoccupatissimo, avevo dolori ovunque, gambe, braccia, schiena, non andavo in bici dall'8 agosto.
Temevo di soffrire troppo la WCI...
Invece, abbiamo fatto il ritmo giusto, ne forte ne piano, e oggi mi sento stranamente bene.

Magari stasera agli allenamenti accuserò crampi ovunque ma chi se ne frega
:-) ahahahah


La verità è che se superi l'inferno sei in pace col mondo!
io ho male alla spalla sinistra. non riesco ad alzare il braccio... come detto, i vostri sassi son duri almeno come i nostri!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo