West coast inferno 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
riprendo la lista e aggiungo due persone

1. Milk
2. Barella
3. Cattivik
4. @one
5. Bestia
6. Abramo
7. Nick the Cug
8. Sara*
9. Farnafa
10. Yoda
11. Big Jim
12. Trinciapollo
13. Nencio
14. Secco
15. Elettrico
16. Zoorlen
17. Alfà
18. Kiko5
19. Mòlle
20. Cencio
21. Albert1One
22. Leonat
23. Ueppaa
24. Davide [Bomboklat]
25. Marco [Nandro]
26. Tommaso F.R.P.
27. Lorenzo F.R.P.
28. Clessidra
29. Massimiliano
30. Poggio
31. Tolle
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
scusate ma nonm ho visto il mio nmome mi permetto di inserirmi nella lista, spero di fare bene... :nunsacci:1. Milk
2. Barella
3. Cattivik
4. @one
5. Bestia
6. Abramo
7. Nick the Cug
8. Sara*
9. Farnafa
10. Yoda
11. Big Jim
12. Trinciapollo
13. Nencio
14. Secco
15. Elettrico
16. Zoorlen
17. Alfà
18. Kiko5
19. Mòlle
20. Cencio
21. Albert1One
22. Leonat
23. Ueppaa
24. Davide [Bomboklat]
25. Marco [Nandro]
26. Tommaso F.R.P.
27. Lorenzo F.R.P.
28. Clessidra
29. Massimiliano
30. Poggio
31. Tolle
32. GAS
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Boia raga,un vedo l'ora deh...:balla-co:
Domani matt sveglia presto,e partenza da livorno,naturalmento in bici :smile::smile::smile: Ruzzo è !!!
Già preparato tutto il necessario,bombole d'ossigeno,defibrillatore,e numero di intervento per l'elisoccorso... :fantasm::fantasm::fantasm:

A domani e chi un c'è un sà cosa si perde....

Ciauzzz..... :prost:
 
ragazzi... ci vediamo domani.
scusate se in questi giorni sono stato un pochino impegnato con gli ultimi preparativi :-)

Sono certo che domani ci divertiremo, siamo un bel gruppo, mi fa piacere vedere facce nuove!

Il meteo sembra essere dalla nostra, dovrebbe essere sereno con temperature ed umidità in diminuzione.

Spero che il team hutr e la WCI soddisfino la vostra voglia di singletrack.

Appuntamento dalle 8,30 in piazza aranci...se avete problemi trovare il mio numero di cellulare nel profilo.

ora vado a sistemare la bici!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Beh, mentre voi siete a divertirvi su è giù per le Apuane, io sono rimasto a casa.
Una improvvisa e fortissima otite (che ieri sera era SOLAMENTE un orecchio mezzo tappato) mi ha messo fuori uso, stanotte non sono riuscito a dormire, cazzo.

Rimane giù nel garage la bici tristemente e inutilmente pronta alla partenza con la ruota davanti già smontata per essere messa in macchina :-(

Mi scuso con tutti e spero che vi stiate divertendo un sacco.

PS. Yoda ma è destino che tutte le volte che scendi in Toscana io vado fuori uso? La volta scorsa influenza e febbrone, stavolta l'otite.
Ma che storia è??
 
  • Mi piace
Reactions: barella

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
il primo post è il mio: FANTASTICO!!!!!!
GRANDISSIMO GIRO E GRANDISSIMA COMPAGNIA!!!!

Come non quotarti? Veramente una gran giornata, di quelle che ti rimettono in pace col mondo, da tirare fuori dall'angolino dei ricordi per quando sarò in ufficio triste e depresso. Compagnia super, giro stupendo (entra di diritto nella mia top 5), ristori eccellenti... che volere di più? Un grosso grazie a tutti per aver reso possibile questa manifestazione e un saluto a tutti... e alla prossima o-o
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica mensile dislivello positivo