Welcome to GennarGege

camarillobrillo75

Biker immensus
Complimenti per le fotografie che catturano bellissime istantanee di un uscita spettacolare. Siete riusciti a condividere le emozioni provate anche con chi, come me, le ha potute 'solo' visualizzare sul display di un computer.

Volevo chiedervi, da buon sassarese geograficamente ignorantone, se aee traccia gps del percorso da condividere o una 'traccia' anche approssimativa du google da cui trarne spunto per provare a cimentarmici :-)

Ho tutto quello che serve. Contattami in privato che possiamo dire le parolacce !
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Anche questo è carino da vedere


punta la marmora - YouTube

Visto. Approvato. :-?


Sono andato e rileggere e, che te lo dico a fa, mi è venuta voglia di fare quel giro... è che per me se ne parla non prima di metà luglio, non so se in piena estate la cosa sia fattibile, non so quanta acqua ancora il Flumendosa vorrà generosamente offrire a chi sarà morto di caldo salendo a Pizzi Margiani.... :maremmac:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Non cè niente da fare ...quando sono con la bici al collo Lo manderei a qul paese, anzi lo mando..:smile:..però il giorno dopo,dopo che vedo queste Fantastiche foto (GRANDE PAOLO)(GRANDE MATTIA)mettoancor di più a fuoco ciò che abbiamo fatto.Fantastica escursione da incorniciare sicuramente,indimenticabbile ,la conpagnia più che giusta x un giro simile :celopiùg: :medita: Grande GennarGegge :medita: a sa prossima!!! cia
E bravo Walter....hai conquistato anche la più alta vetta del Gennargentu, e chi ti ferma più..... almeno uno a portare alta la bandiera di San Vito!
"ALTA" "Gennargentu"..............:smile::smile::smile:
Grande pirs
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
prima o poi vorrei arriavrci anch io in bici, finora sempre escursioni a piedi a partire dal rifugio che sta sotto monte spada, tutte le escursioni bellissime, con neve, pioggia, vento e sole, foto stupende, bravi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo