Welcome to GennarGege

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Visto che la zona era la stessa, la meta anche, e pure la data...
posso permettermi di aggiungere le foto della escursione mannara?
Il nostro giro è stato meno lungo e faticoso, ma per me e per altri era la prima volta in bici sul Gennargentu, ed è stato bellissimo così.
Avremo modo di tornarci insieme, percorrendo sempre nuovi sentieri :celopiùg:


PC1024_-1.jpg


PC1024_-2.jpg


PC1024_-3.jpg


PC1024_-4.jpg


PC1024_-5.jpg


PC1024_-6.jpg


PC1024_-7.jpg


PC1024_-8.jpg


PC1024_-9.jpg


PC1024_-10.jpg


PC1024_-11.jpg


PC1024_-12.jpg


PC1024_-13.jpg


PC1024_-14.jpg


PC1024_-15.jpg


PC1024_-16.jpg


PC1024_-17.jpg


PC1024_-18.jpg


PC1024_-19.jpg


PC1024_-20.jpg


PC1024_-21.jpg


PC1024_-22.jpg


PC1024_-23.jpg


PC1024_-24.jpg


PC1024_-25.jpg


PC1024_-26.jpg


PC1024_-27.jpg


PC1024_-28.jpg


PC1024_-29.jpg


PC1024_-30.jpg


PC1024_-31.jpg


PC1024_-32.jpg


PC1024_-33.jpg


PC1024_-34.jpg


PC1024_-35.jpg


PC1024_-36.jpg


PC1024_-37.jpg


PC1024_-38.jpg
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
E' sempre un piacere guardare le tue foto Mattia, io spero di tornarci insieme a voi e al più presto possibilmente che c'ho già nostalgia ....certo avete fatto bene a fare il giretto classico più adatto sicuramente a gente della vostra età eh eh
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Dovevo esserci pure io ma per esigenze in famiglia ho scelto un altro giro che doveva essere più corto, ma così non è stato. Complimenti a tutti, sia quelli di un verasnte che quelli dell'altro...per la prossima ( sperando che l'infortunio non mi tenga lontano dalla bici per lungo tempo) voglio esserci anch'io, non di certo per vedere quei posti, solo per imparare a fare foto.....
bravi! bravi! bravi! se pedalate come riuscite a fare le foto siete marziani!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
P1300950.jpg
[/URL]



Il Gennargentu è un posto magico, io lo ritengo quasi sacro, inviolabile, ho sempre pensato che fosse frequentato soprattutto da persone che amano la natura e la rispettano, che ogni tanto si fermano anche ad ammirare quasi increduli i meravigliosi paesaggi che ci offre, a guardare i fiori e le erbe e sentirne i profumi , che faticano fin quasi al limite della sopportazione umana non solo per arrivare sulla vetta più alta o per il piacere della discesa ma anche e soprattutto per godere di queste cose. Sono più che sicuro che le bustine di integratori, carbogel e roba del genere che abbiamo trovato disseminati lungo il percorso non appartengano a persone che vanno sul Gennargentu con questo spirito...e non capisco cosa ci faccia certa gente da quelle parti, fine della divagazione.

Tutto vero, anche io nello zaino ho messo un paio di fettucce "dimenticate" nel percorso del Rally di Sardegna (se ho ben capito) e devo dire che, se mi urta trovare spazzatura normalmente, in un posto del genere mi sembra proprio un sacrilegio. Mah! :nunsacci:

PS: [MENTION=11221]ANTMAR[/MENTION]: quello dovrebbe essere un Ginepro nano: http://www.sardegnaambiente.it/j/v/159?s=34735&v=2&c=1698&t=1
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Minchia Mattia, sei un Maestro...a rendere "fotograficamente appetibile" un losco individuo come Sirj non è da tutti, ehehehhe....
Mi hai ricordato le foto di un noto fotografo-naturalista-sportivo di cui conservo gelosamente il libro con dedica.
E a Is Meriagos vi siete fermati ?
 

Allegati

  • gennargentu.jpg
    gennargentu.jpg
    37,7 KB · Visite: 6

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Minchia Mattia, sei un Maestro...a rendere "fotograficamente appetibile" un losco individuo come Sirj non è da tutti, ehehehhe....
Mi hai ricordato le foto di un noto fotografo-naturalista-sportivo di cui conservo gelosamente il libro con dedica.
E a Is Meriagos vi siete fermati ?

Esss, ma chi sei? il mio agente pubblicitario? :hahaha:
A Is Meriagos non era cosa fermarsi, c'era un'aria tetra... a quanto pare un giovane pastore è morto d'infarto, lungo la sterrata abbiamo incrociato auto e ambulanze che salivano a tutto gas (riempiendoci di polvere).
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Bel giro avete fatto, lungo, faticoso e bello! :celopiùg:
Come al solito fantasticamente illustrato dalle foto di Paolo (quelle di Corrado fanno cagare, così impari a mollare i mannari! :smile:)
Ho visto tante facce conosciute e mi sarebbe piaciuto "girellare" con voi, soprattutto con quel bastardissimo di Fabrizio Saiu che sono AAANNI che cerco di convincerlo a fare un giro insieme... :rosik:
E il bello è che abbiamo "rischiato" di incontrarci, su a Punta Lamarmora.
Infatti, come avete letto sul libro di vetta, noi Mannari siamo passati di la poche ore prima di voi, verso le 13 per l'esattezza.
Possibile che non abbiate sentito gli ululati coi quali vi chiamavamo?
Comunque il Gennargentu merita davvero, bisognerà tornarci al più presto... magari assieme la prossima volta. :balla-co:

Finalmente ti sei deciso Paolo Mura, ero già in ansia...un simile giro meritava sicuramente un servizio fotografico eccezionale ma stavolta ti sei proprio superato....minchia che belle ! E come faccio adesso a mettere qualche mia misera foto mannaggia a te...
P.S. mi tocca dire che anche quelle di Corrado sono belline sennò ci rimane di merda

Le mie foto vogliono essere solo significative, lo so che fanno cagare ma prendetele come un documento della giornata e poi di fronte a quelle di Paolo Minchino e basta. :mrgreen:
Mannaggia a voi mannari e al vostro ---tour (citazione dell'arretto) :hahaha::hahaha:
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Non cè niente da fare ...quando sono con la bici al collo Lo manderei a qul paese, anzi lo mando..:smile:..però il giorno dopo,dopo che vedo queste Fantastiche foto (GRANDE PAOLO)(GRANDE MATTIA)mettoancor di più a fuoco ciò che abbiamo fatto.Fantastica escursione da incorniciare sicuramente,indimenticabbile ,la conpagnia più che giusta x un giro simile :celopiùg: :medita: Grande GennarGegge :medita: a sa prossima!!! cia
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Minchia Mattia, sei un Maestro...a rendere "fotograficamente appetibile" un losco individuo come Sirj non è da tutti, ehehehhe....
Caro il mio Camarillo la tua è solo invidia dato che è risaputo che sono tra i biker più belli in circolazione.
E se insisti ti sfido a birra di ferro :duello:


Tornando al Gennargentu, mi sa che una Mannarata sull'altro versante dovremo farla anche noi.... questi maledetti hanno tutti postato foto che creano dipendenza :sbavon:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Corrado, è ovvio che ho infierito perchè ci hai "traditi" :spetteguless:
Le tue foto fanno, bene, il loro dovere :celopiùg:
Quell'ansa del Flumendosa me la stavo rimirando, una settimana fa, dalla cengia del Tonneri... quindi è raggiungibile, fruibile e godibile?

Si ! tra l'altro, nei pressi, esiste pure una bellissima cascata (bellissima da come si vede nelle foto) che andrebbe "scoperta" ! Si trova nei pressi di Bruncu Cerasia....
Dovresti cercare qualche vecchio Resoconto Montarbiano dove ci sono splendide foto...
Andarci adesso è da scemi però, quel posto è una forra e per i miei gusti è troppo caldo...
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Si ! tra l'altro, nei pressi, esiste pure una bellissima cascata (bellissima da come si vede nelle foto) che andrebbe "scoperta" ! Si trova nei pressi di Bruncu Cerasia....
Dovresti cercare qualche vecchio Resoconto Montarbiano dove ci sono splendide foto...
Andarci adesso è da scemi però, quel posto è una forra e per i miei gusti è troppo caldo...

Se è troppo caldo ti butti nel fiume...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bravvissimi a tutti i fotografi! Bellissime foto e posti! Non vedo l'ora di arrivarci anch'io alla vetta piu' alta della Sardegna! Alla prossima impresa sempre alla conquista della cima piu' alta avvertitemi! A presto!:-)
 

camarillobrillo75

Biker immensus

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker

Complimenti per le fotografie che catturano bellissime istantanee di un uscita spettacolare. Siete riusciti a condividere le emozioni provate anche con chi, come me, le ha potute 'solo' visualizzare sul display di un computer.

Volevo chiedervi, da buon sassarese geograficamente ignorantone, se aee traccia gps del percorso da condividere o una 'traccia' anche approssimativa du google da cui trarne spunto per provare a cimentarmici :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo